I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao!!!! Empty Ciao!!!!

Messaggio Da fairy93 Mar Lug 31, 2012 3:21 pm

Ciao a tutti, sono Michela e scrivo dalla provincia di Vicenza. Ho un Parson Terrier di nome Eddy di poco più di un anno. Mi sono iscritta qui sperando di trovare consigli, dritte e amici con la mia stessa passione.
In realtà, confesso, sono una neofita col mondo dei terrier perciò... ho avuto tutt'altri cani in precedenza.

Ci piacerebbe (a me e Eddy) iniziare a fare qualcosa insieme...abbiamo appena concluso un corso di obedience, e ora stiamo dando un'occhiata per un corso di disc dog...ma in realtà a me piacerebbe, e penso che lui non veda l'ora, metterlo alla prova in test attitudinali per terrier, riporto in acqua e cose del genere....
Cercare info sul sito enci mi sembra l'attraversamento di una foresta di mangrovie...perciò vado già a dare un'occhiata ai vostri argomenti di discussione :)

A prestissimo!

fairy93

Numero di messaggi : 41
Età : 44
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!!! Empty Re: Ciao!!!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Lug 31, 2012 3:25 pm

http://www.enci.it/documenti/Rpl_ta_ti.pdf

Benvenuti!Prova a dare un'occhiata ai regolamenti dei vari test..dovresti già riuscire a farti un'idea!
Tieni presente che però alcune di queste prove per i terrier inglesi non vengon neppure organizzate qui in Italia.
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!!! Empty Re: Ciao!!!!

Messaggio Da fairy93 Mar Lug 31, 2012 3:38 pm

Grazie mille, quel documento l'avevo visto nel sito e l'ho stampato. Ora me lo devo ancora "studiare" :).