I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Di nuovo qui con voi... :D

+16
Marias-Lillas
alessia81
catamarana
MartinaFrancesco
bebeking
Ilenia
CLADI87
Danilo81
milaria
GiuliaeNicola
elena&eric
Siria
Ale
Lilli&Tommy
Pulce e Mila
Baxter-JRT
20 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Baxter-JRT Sab Lug 21, 2012 3:25 pm

Ciao a tutti...dopo qualche anno lontano dal mondo della cinofilia, ho deciso di tornare a fare visita al "vecchio" forum dei Jackini...qualcuno di voi magari si ricorderà di me :) ...per vari problemi non ho più preso un cane, rimandando tutto ed ora sembra proprio essere arrivato il momento di prendere un piccolo amico...una mia amica ha infatti avuto una cucciolata di Jack Russell dalla sua Camilla, la quale è sprovvista di pedigree, ma a mio parere molto tipica. Volevo avere innanzitutto un parere riguardo a due cuccioli in particolare (dei quali vi posto due foto) e poi capire se secondo voi 300euro sono il prezzo giusto per un maschio senza pedigree ma con due vaccinazioni e la sverminazione...grazie in anticipo.
Lorenzo.
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Baxter-JRT Sab Lug 21, 2012 3:32 pm

La mamma
Di nuovo qui con voi... :D 55344011

Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Baxter-JRT Sab Lug 21, 2012 3:43 pm

Maschietto 1
Di nuovo qui con voi... :D Img1652ra

Maschietto 2
Di nuovo qui con voi... :D Img1658k
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Pulce e Mila Sab Lug 21, 2012 9:29 pm

I cuccioli sembrano molto belli e poi con o senza pedigree non importa se tu ti sei innamorato prendilo subito non mi sembra elevata la cifra richiesta, se io dovessi scegliere opterei per il cucciolo due anche se preferisco le femmine dai maschi mi sembra ( senza offesa e secondo il mio modesto parere) che siano molto piú tranquille e meno rissose! Auguri e facci sapere la scelta. 1269
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Baxter-JRT Sab Lug 21, 2012 10:03 pm

Pulce ha scritto:I cuccioli sembrano molto belli e poi con o senza pedigree non importa se tu ti sei innamorato prendilo subito non mi sembra elevata la cifra richiesta, se io dovessi scegliere opterei per il cucciolo due anche se preferisco le femmine dai maschi mi sembra ( senza offesa e secondo il mio modesto parere) che siano molto piú tranquille e meno rissose! Auguri e facci sapere la scelta. 1269

Diciamo che vorrei prendere comunque l'RSR I° generazione col mio (sempre che non sia un procedimento lungo e cieco...se dovessi scegliere tra i due? A me sembra più bello quello bianco-tan...
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Lilli&Tommy Sab Lug 21, 2012 10:23 pm

sono tutt'e due carini, io sceglierei il primo ...e 300 euro mi sembrano onesti!
Lilli&Tommy
Lilli&Tommy

Numero di messaggi : 73
Età : 38
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Ale Dom Lug 22, 2012 7:26 am

Sarà che io adoro i tricolore ma per me il secondo.
Poi vedi tu cono la tua esperienza quale ti sembra rispettare più lo standard!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 59
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Siria Dom Lug 22, 2012 8:29 am

Sono carini tutti e due ,prendi quello che ti piace di più !
Ti sconsiglio di fargli prendere il pedigree perchè diventerebbe un rsr di prima , il regolamento Enci a breve dovrebbe cambiare e gli rsr si potranno accoppiare solo con Roi, capirai che sarà gran difficile che chi ha una cagnetta con pedigree Roi la faccia accoppiare con un maschietto Rsr di 1 , sarebbero quindi soldi buttati, quelli per il riconoscimento.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da elena&eric Dom Lug 22, 2012 7:48 pm

[quote="Baxter-JRT"]
Pulce ha scritto:I cuccioli sembrano molto belli e poi con o senza pedigree non importa se tu ti sei innamorato prendilo subito non mi sembra elevata la cifra richiesta, se io dovessi scegliere opterei per il cucciolo due anche se preferisco le femmine dai maschi mi sembra ( senza offesa e secondo il mio modesto parere) che siano molto piú tranquille e meno rissose! Auguri e facci sapere la scelta. 1269

Diciamo che vorrei prendere comunque l'RSR I° generazione col mio (sempre che non sia un procedimento lungo e cieco...se dovessi scegliere tra i due? A me sembra più bello quello bianco-tan...[/quot


Prenderne uno con i documenti?
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Lug 22, 2012 8:06 pm

elena&eric ha scritto:
Baxter-JRT ha scritto:
Pulce ha scritto:I cuccioli sembrano molto belli e poi con o senza pedigree non importa se tu ti sei innamorato prendilo subito non mi sembra elevata la cifra richiesta, se io dovessi scegliere opterei per il cucciolo due anche se preferisco le femmine dai maschi mi sembra ( senza offesa e secondo il mio modesto parere) che siano molto piú tranquille e meno rissose! Auguri e facci sapere la scelta. 1269

Diciamo che vorrei prendere comunque l'RSR I° generazione col mio (sempre che non sia un procedimento lungo e cieco...se dovessi scegliere tra i due? A me sembra più bello quello bianco-tan...


Prenderne uno con i documenti?

Quoto Elena. Credo e crederò sempre che se uno vuole un cane di razza (che sia JRT o qualsiasi altro) allora debba prenderlo coi documenti in regola. Perchè vorresti fargli fare il riconoscimento? Se è per eventuali cucciolate allora ascolta quello che ti dice Marika (Siria)...perchè una volta cambiato il regolamento, e non dovrebbe volerci molto, difficilmente di rsr di I o II troveranno fidanzati/e.

Detto questo, dei due cuccioli io preferisco il tricolore...per il musetto. Ma 300 euro mi sembrano troppi...chiederei di abbassare il prezzo di almeno 50, ma ancor meglio 100 auro....giusto per farti il nostro esempio, noi abbiamo pagato la nostra jackina 400 euro (anche per questione di "culo" in quel momento, lo ammetto) ed è una rsr di 3° gen...questo te lo dico non per fare la figa eh, sia chiaro! Lungi da me...ma desidero solo che ti approcci all'acquisto del tuo cucciolo conscio di tante cose, anche queste...

Altra domanda, poi giuro non rompo più, cosa sai dei genitori? Sia il padre che la madre..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Baxter-JRT Dom Lug 22, 2012 11:46 pm

Ma ci mancherebbe che vuoi fare la figa :)...ho chiesto proprio perchè essendo estraneo o quasi al mondo dei jack russell, non so quale possa essere il valore di un cucciolo senza pedigree...per quanto riguarda il cucciolo con i documenti, non mi vergogno a dire che essendo uno studente non ho cifre esorbitanti da spendere e soprattutto, essendo i cuccioli di una mia amica, pagherei "a rate" Razz...dei genitori so che la madre viene dall'irlanda (se non ricordo male) e con la mia ridicola esperienza con questa nuova razza (sono sempre stato grande appassionato di pastori tedeschi) sono riuscito a decretare che sia una femmina abbastanza tipica, sia esteticamente che caratterialmente...per quanto riguarda un eventuale pedigree, sarei interessato solo per fare delle prove in tana, poichè dopo anni alle expo con i miei pastori tedeschi ho capito che è un mondo abbastanza marcio, dove si va avanti più per le conoscenze e il nome dell'allevamento più che per il potenziale del cane.
Del padre so ben poco, l'ho visto in foto e anche lui sembra tipico, ma mi fido del padre di questa mia amica, che essendo veterinario dovrebbe capirne qualcosa (in teoria)...
Infine per quanto riguarda il prezzo, ho provato a "trattare" ma non c'è stato verso!
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da elena&eric Mar Lug 24, 2012 8:27 am

Non volevo fare i conti in tasca a nessuno...
E' il ragionamento lo prendo senza documenti tanto posso farlo riconoscere che non condivido.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Baxter-JRT Mar Lug 24, 2012 11:19 am

elena&eric ha scritto:Non volevo fare i conti in tasca a nessuno...
E' il ragionamento lo prendo senza documenti tanto posso farlo riconoscere che non condivido.

Per quale motivo non condividi elena? È una cosa legale, mica sto falsificando dei documenti per far passare un meticcio come un cane di razza! E poi se non avessi alcun lavoro e non avessi 5-600€ da spendere su un cane, condivideresti la mia opinione...senza contare che in fin dei conti è meglio aumentare i capostipite aumentando i possibili accoppiamenti e diminuendo la consaguineitá!
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da elena&eric Mer Lug 25, 2012 6:06 pm

Se il soggetto è tipico potrei anche essere d'accordo. Non vorrei però che passi questo messaggio: lo prendo senza documenti risparmio qualcosa e lo faccio riconoscere. Nelle expo per i riconoscimenti se ne vedono purtroppo di tutti i colori, ok aumentare i capostipiti ma sempre con criterio. Poi se vuoi fare le prove in tana mi sei già simpatico:)
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Baxter-JRT Mer Lug 25, 2012 8:03 pm

elena&eric ha scritto:Se il soggetto è tipico potrei anche essere d'accordo. Non vorrei però che passi questo messaggio: lo prendo senza documenti risparmio qualcosa e lo faccio riconoscere. Nelle expo per i riconoscimenti se ne vedono purtroppo di tutti i colori, ok aumentare i capostipiti ma sempre con criterio. Poi se vuoi fare le prove in tana mi sei già simpatico:)

Essendo il cane un amico dell'uomo sin dall'antichità. abbiamo sempre cercato di adattarli ad una specifica attitudine...Impedire ad un cane di fare ciò per cui è nato sarebbe come impedire ad un bambino di conoscere la bontà della nutella...SACRILEGIO! pirat
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da elena&eric Gio Lug 26, 2012 7:26 am

Baxter-JRT ha scritto:
elena&eric ha scritto:Se il soggetto è tipico potrei anche essere d'accordo. Non vorrei però che passi questo messaggio: lo prendo senza documenti risparmio qualcosa e lo faccio riconoscere. Nelle expo per i riconoscimenti se ne vedono purtroppo di tutti i colori, ok aumentare i capostipiti ma sempre con criterio. Poi se vuoi fare le prove in tana mi sei già simpatico:)

Essendo il cane un amico dell'uomo sin dall'antichità. abbiamo sempre cercato di adattarli ad una specifica attitudine...Impedire ad un cane di fare ciò per cui è nato sarebbe come impedire ad un bambino di conoscere la bontà della nutella...SACRILEGIO! pirat

bravo bravo bravo
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Baxter-JRT Gio Nov 08, 2012 3:45 pm

Finalmente dopo tanto tempo vi annuncio l'arrivo del mio primo Jack Russell! Domani faró un bel viaggio e potró finalmente abbracciare il mio cucciolo! Per rivelare l'identità dovrete ancora aspettare fino a domani sera! Per ora resta TOP SECRET!
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Siria Gio Nov 08, 2012 4:14 pm

cheers can
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Baxter-JRT Gio Nov 08, 2012 4:18 pm

Siria ha scritto: cheers can

Very Happy Sono euforico!
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da milaria Gio Nov 08, 2012 4:41 pm

domani foto foto foto
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Danilo81 Gio Nov 08, 2012 5:03 pm

Grande Baxter....mi raccomando tante foto e goditi questo piccolo ma immensi amico Very Happy
Per me hai scelto il bianco tan Very Happy
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Baxter-JRT Gio Nov 08, 2012 5:08 pm

Si accettano scommesse...bianco-tan o tricolore? Liscio, broken o ruvido? Ma soprattutto sarà un cucciolo del forum? STAY TUNED!
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Danilo81 Gio Nov 08, 2012 5:20 pm

Bianco Tan ruvido...... Very Happy Pero' la tua frase " domani mi faro' un bel viaggio" potrebbe indicare che hai preso un cucciolo del forum...... Wink dai dai svelaci qualche dettaglio in piu....
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da CLADI87 Gio Nov 08, 2012 5:45 pm

ci stai preparando la sorpresa avendo preso un cucciolo del forum???
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Nov 08, 2012 6:03 pm

CLADI87 ha scritto:ci stai preparando la sorpresa avendo preso un cucciolo del forum???

Secondo me si!!!!! So che domani qualcun'altra avrà finalmente il suo cucciolo fischio
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo qui con voi... :D Empty Re: Di nuovo qui con voi... :D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.