I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ah.....la libertà!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Ah.....la libertà!!! Empty Ah.....la libertà!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Lug 11, 2012 2:49 pm

Oggi dopo pranzo mi sono regalata un momento di relax, non ho più pensato a cose negative e al problema di dove far stare Megghy!Al diavolo!Sono andata a fare la solita camminata di un'ora e più con Kay sui prati e boschi sopra casa, come vi ho già raccontato un posto da sogno dove vado per ricaricarmi e togliere lo stress e divertirmi col cane.....ma stavolta con i cani!!!!Ho portato anche Megghy,era un po'di giorni che non si andava, troppa afa e erbaccia alta.....però ho aprofittato della giornata nuvolosa e ventilata.
E'stato bellissimo e datemi della pazza ma imprudentemente dopo pochi metri ho slegato anche Megghy, voleva corrrere e io mi sono fidata,un po'avevamo lavorato sul richiamo ed è stata sempre ubbidiente......mi sono sentita di fidarmi e sono stata premiata alla grande!!Ho provato una gioia immensa a vederle correre,saltare insieme,erno felici.....Kay è abituata, ormai andare lì insieme una consuetudine e mi sembra di andarci con una persona da quanto sono tranquilla di lasciarla libera.Megghy è stata altrettano brava,correva, si allontanava di che so al massimo 10 mt poi si grava a guardarmi....insomma una passeggiata stupenda con le mie amiche adorate.Mi sembra che anche Kay sia stata contenta della novità.Rispetto a Kay ha molta meno resistenza,patisce il caldo e ansima da pazzi, aveva una bava......bleah
Non ho fatto foto ma le farò la prossima volta e vi farò vedere come sono belle insieme.Volevo condividere con voi questa bella esperienza!


StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ah.....la libertà!!! Empty Re: Ah.....la libertà!!!

Messaggio Da Mara & Milo Mer Lug 11, 2012 2:54 pm

Brava!!! bounce Fidarsi reciprocamente... E' lì la chiave di tutto
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ah.....la libertà!!! Empty Re: Ah.....la libertà!!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Lug 11, 2012 3:23 pm

Bravissima, hai fatto bene!Buone altre 1000 passeggiate!!!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ah.....la libertà!!! Empty Re: Ah.....la libertà!!!

Messaggio Da Mara & Milo Mer Lug 11, 2012 3:40 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Bravissima, hai fatto bene!Buone altre 1000 passeggiate!!!
Mittica! thumbsup
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ah.....la libertà!!! Empty Re: Ah.....la libertà!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Lug 11, 2012 3:55 pm

Grazie!!!Sapete tante volte a passegggio con Kay in questi bei prati ho pensato a quanta fortuna ha la mia piccola a poter correre libera con la sua padrona ogni volta che ne abbiamo voglia e quante volte ho pensato a quanti cani sfortunti in gabbia non possono farlo.....volevo far star bene almeno uno di loro....ce l'ho fatta!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ah.....la libertà!!! Empty Re: Ah.....la libertà!!!

Messaggio Da Mara & Milo Mer Lug 11, 2012 3:57 pm

Stefania&Kay ha scritto:Grazie!!!Sapete tante volte a passegggio con Kay in questi bei prati ho pensato a quanta fortuna ha la mia piccola a poter correre libera con la sua padrona ogni volta che ne abbiamo voglia e quante volte ho pensato a quanti cani sfortunti in gabbia non possono farlo.....volevo far star bene almeno uno di loro....ce l'ho fatta!
Per ogni cane liberato dalla gabbia, non si può che gioire Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ah.....la libertà!!! Empty Re: Ah.....la libertà!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.