I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Happy patatosa...un pagliaccio vero!

5 partecipanti

Andare in basso

Happy patatosa...un pagliaccio vero! Empty Happy patatosa...un pagliaccio vero!

Messaggio Da littlearch Mer Lug 04, 2012 2:30 pm

Ciao a tutti, in questi giorni la mia piccola Happy mi ha fatto morir dal ridere con i suoi modi "cuccioleschi" e, pur non potendo farveli vivere, ve li racconto un pò, anche se in diretta sono irresistibili.
1 Ha visto al parco dei cagnoloni bere dalla fontana, Happy naturalmente ci prova, mica si può tirare indietro??!!! Va vicino, si bagna, alza la testa e...prova a mordere l'acqua....e naturalmente ci prova più volte...e continua così...prima o poi la riuscirà ad afferrare quell'acqua?? Mad
2 Sono andata a casa del mio compagno che ha il pavimento a parque, ogni volta che si grattava scivolava a terra guardandosi intorno cercando di capire come era possibile, magia Shocked !
3 Sempre a casa del mio compagno portone di ingresso a vetri. Happy corre, o meglio saltella, verso l'interno e SBAM si è spalmata sul vetro, potevo quasi vedere le stelline che ruotavano sul capo. Nel vederla è stata così comica che altri inquilini si sono messi a ridere tongue
4 Quel misterioso cane che ci segue. Accanto al parco dove andiamo ci sono una serie di finestoni a specchio. Happy si ferma, si guarda, si annusa e si lecca (o meglio lecca il finestrone) anche poi inizia ad abbaiare. Ma insomma questo cane ci segue e non vuole neppure giocare??!! bounce
littlearch
littlearch

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Località : Turin
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Happy patatosa...un pagliaccio vero! Empty Re: Happy patatosa...un pagliaccio vero!

Messaggio Da Gennj16 Mer Lug 04, 2012 2:48 pm

littlearch ha scritto:Ciao a tutti, in questi giorni la mia piccola Happy mi ha fatto morir dal ridere con i suoi modi "cuccioleschi" e, pur non potendo farveli vivere, ve li racconto un pò, anche se in diretta sono irresistibili.
1 Ha visto al parco dei cagnoloni bere dalla fontana, Happy naturalmente ci prova, mica si può tirare indietro??!!! Va vicino, si bagna, alza la testa e...prova a mordere l'acqua....e naturalmente ci prova più volte...e continua così...prima o poi la riuscirà ad afferrare quell'acqua?? Mad
2 Sono andata a casa del mio compagno che ha il pavimento a parque, ogni volta che si grattava scivolava a terra guardandosi intorno cercando di capire come era possibile, magia Shocked !
3 Sempre a casa del mio compagno portone di ingresso a vetri. Happy corre, o meglio saltella, verso l'interno e SBAM si è spalmata sul vetro, potevo quasi vedere le stelline che ruotavano sul capo. Nel vederla è stata così comica che altri inquilini si sono messi a ridere tongue
4 Quel misterioso cane che ci segue. Accanto al parco dove andiamo ci sono una serie di finestoni a specchio. Happy si ferma, si guarda, si annusa e si lecca (o meglio lecca il finestrone) anche poi inizia ad abbaiare. Ma insomma questo cane ci segue e non vuole neppure giocare??!! bounce

Cara troppo cucciolosa...
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Happy patatosa...un pagliaccio vero! Empty Re: Happy patatosa...un pagliaccio vero!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Lug 04, 2012 2:53 pm

Gennj16 ha scritto:
littlearch ha scritto:Ciao a tutti, in questi giorni la mia piccola Happy mi ha fatto morir dal ridere con i suoi modi "cuccioleschi" e, pur non potendo farveli vivere, ve li racconto un pò, anche se in diretta sono irresistibili.
1 Ha visto al parco dei cagnoloni bere dalla fontana, Happy naturalmente ci prova, mica si può tirare indietro??!!! Va vicino, si bagna, alza la testa e...prova a mordere l'acqua....e naturalmente ci prova più volte...e continua così...prima o poi la riuscirà ad afferrare quell'acqua?? Mad
2 Sono andata a casa del mio compagno che ha il pavimento a parque, ogni volta che si grattava scivolava a terra guardandosi intorno cercando di capire come era possibile, magia Shocked !
3 Sempre a casa del mio compagno portone di ingresso a vetri. Happy corre, o meglio saltella, verso l'interno e SBAM si è spalmata sul vetro, potevo quasi vedere le stelline che ruotavano sul capo. Nel vederla è stata così comica che altri inquilini si sono messi a ridere tongue
4 Quel misterioso cane che ci segue. Accanto al parco dove andiamo ci sono una serie di finestoni a specchio. Happy si ferma, si guarda, si annusa e si lecca (o meglio lecca il finestrone) anche poi inizia ad abbaiare. Ma insomma questo cane ci segue e non vuole neppure giocare??!! bounce

Cara troppo cucciolosa...


1025 1025 1025 C'è poco da fare,sono troppo forti. Ma non ti credere,anche quando crescono si vedono certe scene da sbudellarsi!! Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Happy patatosa...un pagliaccio vero! Empty Re: Happy patatosa...un pagliaccio vero!

Messaggio Da littlearch Mer Lug 04, 2012 4:04 pm

Per completare questa è la foto di Happy poco prima della partita di domenica

[url=https://servimg.com/view/17498430/7]Happy patatosa...un pagliaccio vero! Happy_11[/
littlearch
littlearch

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Località : Turin
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Happy patatosa...un pagliaccio vero! Empty Re: Happy patatosa...un pagliaccio vero!

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Lug 04, 2012 4:32 pm

Cucciolosissima Happy.....comunque è vero anche da grandi i jack sono buffi,pagliacci,teneroni......
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Happy patatosa...un pagliaccio vero! Empty Re: Happy patatosa...un pagliaccio vero!

Messaggio Da Elena Gio Lug 05, 2012 9:26 am

Che pagliaccio davvero! Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Happy patatosa...un pagliaccio vero! Empty Re: Happy patatosa...un pagliaccio vero!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.