I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2?

5 partecipanti

Andare in basso

POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2? Empty POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2?

Messaggio Da mrflumini Ven Giu 29, 2012 6:41 am

willy ormai la mattina non mangia volentieri la mattina quasi forzato sembra, invece a pranzo e cena mangia volentieri , tra 10 giorni fa 6 mesi posso passare a 2 volte al giorno? poi mangia 90 g giornalieri quindi devo mettere 45 e 45? grazie a tutti
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2? Empty Re: POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2?

Messaggio Da mrflumini Ven Giu 29, 2012 7:01 am

e un altra domanda che non centra nulla: è normale che willy sta iniziando a montare le femmine in area cani?l'altra volta mi sono preoccupata perchè' gli è uscito una cosa rossa dal pisellino ma non liquida che sta attaccata ...
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2? Empty Re: POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2?

Messaggio Da bebeking Ven Giu 29, 2012 7:21 am

mrflumini ha scritto:e un altra domanda che non centra nulla: è normale che willy sta iniziando a montare le femmine in area cani?l'altra volta mi sono preoccupata perchè' gli è uscito una cosa rossa dal pisellino ma non liquida che sta attaccata ...

vedila così: willy è un bell'adolescente di 15-16 anni... sarebbe strano non fosse così arrazzato... tongue
sarà il prepuzio? Very Happy

puoi passare anche a 2, ma proverei a continuare con 3. se la mattina mangia meno, quello che avanza lo ridistribuisci negli altri 2 pasti. se poi non finisce neanche gli altri 2, non ti preoccupare, vuol dire che il suo fabbisogno è soddisfatto così, le tabelle sono indicative. e poi, pare che sia già un ometto... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2? Empty Re: POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2?

Messaggio Da SMAM79 Ven Giu 29, 2012 8:13 am

Scusate....ma da quello che leggo al tuo cane di 5 mesi e mezzo dai 90g al giorno di croccantini...non è 1 pò poco?
Il mio ha poco + di 5 mesi e da quando ne ha 4 gliene do 120g(come da istruzioni sulla confezione, io uso ALMO NATURE PUPPY RISO E POLLO)....senza considerare i vari premietti per insegnargli le cose ed istruirlo...e senza considerare tutti gli schifi che mangia da solo in giardino...

SMAM79

Numero di messaggi : 65
Età : 45
Località : S. Maria a Monte
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2? Empty Re: POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2?

Messaggio Da mrflumini Ven Giu 29, 2012 8:21 am

natural trainer nella tabella dice così, comunque seguo il consiglio dell'allevatrice di willy , 90 grammi giornalieri :) si è vero bebe willy mi sembra un pò precoce, tranne il fatto che ancora la zampina non la alza!ahah
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2? Empty Re: POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2?

Messaggio Da Kiara Ven Giu 29, 2012 9:14 am

mrflumini ha scritto:e un altra domanda che non centra nulla: è normale che willy sta iniziando a montare le femmine in area cani?l'altra volta mi sono preoccupata perchè' gli è uscito una cosa rossa dal pisellino ma non liquida che sta attaccata ...

Eehmm, la "cosa" in questione E' il pisellino... non cercare di staccarla pale , quindi, Willy non gradirebbe affatto!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2? Empty Re: POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2?

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Giu 29, 2012 9:24 am

Kiara ha scritto:
mrflumini ha scritto:e un altra domanda che non centra nulla: è normale che willy sta iniziando a montare le femmine in area cani?l'altra volta mi sono preoccupata perchè' gli è uscito una cosa rossa dal pisellino ma non liquida che sta attaccata ...

Eehmm, la "cosa" in questione E' il pisellino... non cercare di staccarla pale , quindi, Willy non gradirebbe affatto!


Ahhhh beata gioventù innocente!!

Comunque io invece passerei a due razioni se vedi che non mangia quasi niente al mattino, noi avevamo fatto così con Emma che praticamente ci aveva indicato spontaneamente che non voleva più mangiare 3 volte, un pasto lo saltava meccanicamente (proprio quello della mattina se non ricordo male)
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2? Empty Re: POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2?

Messaggio Da mrflumini Ven Giu 29, 2012 9:50 am

no kiara è il prepuzioahah, ho letto un pò sul web ed è quello, comunque si da domani passo a 2 razioni!
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2? Empty Re: POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2?

Messaggio Da Kiara Ven Giu 29, 2012 10:04 am

mrflumini ha scritto:no kiara è il prepuzioahah, ho letto un pò sul web ed è quello, comunque si da domani passo a 2 razioni!

Ok, ma si tratta comunque di una parte del pene Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2? Empty Re: POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2?

Messaggio Da mrflumini Ven Giu 29, 2012 10:05 am

ah ok , buono a sapersi, ahah Very Happy
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2? Empty Re: POSSO RIDURRE LE 3 RAZIONI DI CIBO IN 2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.