I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

+10
GiuliaeNicola
Mikinz
denise88
CLADI87
Siria
Vale & Gerry
Mara & Milo
NetGatta
fra*rocky & alice*
Giovanna_Pepe
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Giovanna_Pepe Mer Giu 27, 2012 1:37 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Benvenuta...faccio la rompiballe subito ma poi ti prometto che smetto!
Il cucciolo questo pseudo allevatore non avrebbe dovuto dartelo prima dei 60 giorni, per legge è vietato.

Detto questo io oltre a farlo ovviamente vedere a un veterinario il prima possibile, io inizierai con dare delle crocchette al pesce, togliendo l'umido. Per l'estate son più leggere e il pesce tendenzalmente è meno provabile che dia intolleranze..

Ciao,
grazie del benvenuto e del consiglio.
Si è vero, lo so che prima di 60 giorni è vietato dare un cucciolo, ma io ho talmente insistito per averlo e lei si è raccomandata tanto affinché lo portassi da un buon veterinario che alla fine l'ho portato con me.
Oggi lo porto dal veterinario per fare un controllo ed eventualmente il secondo vaccino.
Dici che il pesce sia più leggero e tendenzialmente più tollerabile? Il veterinario ieri mi ha consigliato di eliminare le crocchette per cena e dargli solo omogenizzato. Vediamo cosa dice oggi.
Giovanna_Pepe
Giovanna_Pepe

Numero di messaggi : 13
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Giu 27, 2012 1:43 pm

Giovanna_Pepe ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Benvenuta...faccio la rompiballe subito ma poi ti prometto che smetto!
Il cucciolo questo pseudo allevatore non avrebbe dovuto dartelo prima dei 60 giorni, per legge è vietato.

Detto questo io oltre a farlo ovviamente vedere a un veterinario il prima possibile, io inizierai con dare delle crocchette al pesce, togliendo l'umido. Per l'estate son più leggere e il pesce tendenzalmente è meno provabile che dia intolleranze..

Ciao,
grazie del benvenuto e del consiglio.
Si è vero, lo so che prima di 60 giorni è vietato dare un cucciolo, ma io ho talmente insistito per averlo e lei si è raccomandata tanto affinché lo portassi da un buon veterinario che alla fine l'ho portato con me.
Oggi lo porto dal veterinario per fare un controllo ed eventualmente il secondo vaccino.
Dici che il pesce sia più leggero e tendenzialmente più tollerabile? Il veterinario ieri mi ha consigliato di eliminare le crocchette per cena e dargli solo omogenizzato. Vediamo cosa dice oggi.

Anch'io ho avuto dei problemi con il mio maschio all'inizio e ciò che mi dissero sia veterinario che nutrizionista era che il pesce sarebbe stato utile per escludere allergia al pollo (mangiava Orijen) e più tollerabile (meno proteico).
L'omogeneizzato non me l'hai mai consigliato nessuno...ma se ti fidi del tuo vet ascoltalo! Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Giovanna_Pepe Gio Giu 28, 2012 8:48 am

Buongiorno a tutti!
Ieri sono stata dal veterinario. Fortunatamente il mio cucciolo sta bene, non ha febbre, né dolori alla pancia. Da ieri sera, su consiglio del veterinario, mangia solo omogeneizzato, 40 gr ogni 2/3 ore. Avendo il sospetto che si tratti di intolleranza, magari al pollo, ho deciso di prendergli quello con pesce e verdure e da ieri sera Pepe non vomita più.
Spero di aver risolto il problema. Grazie a tutti dei vostri preziosissimi consigli. A presto e un saluto grande da Pepe! Wink
Giovanna_Pepe
Giovanna_Pepe

Numero di messaggi : 13
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Giu 28, 2012 8:52 am

Giovanna_Pepe ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ieri sono stata dal veterinario. Fortunatamente il mio cucciolo sta bene, non ha febbre, né dolori alla pancia. Da ieri sera, su consiglio del veterinario, mangia solo omogeneizzato, 40 gr ogni 2/3 ore. Avendo il sospetto che si tratti di intolleranza, magari al pollo, ho deciso di prendergli quello con pesce e verdure e da ieri sera Pepe non vomita più.
Spero di aver risolto il problema. Grazie a tutti dei vostri preziosissimi consigli. A presto e un saluto grande da Pepe! Wink

Ma hai chiesto al vet come mai non può mangiare le crocche?Per quanto tempo devi dargli omogeneizzato??
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Giovanna_Pepe Gio Giu 28, 2012 9:01 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
Giovanna_Pepe ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ieri sono stata dal veterinario. Fortunatamente il mio cucciolo sta bene, non ha febbre, né dolori alla pancia. Da ieri sera, su consiglio del veterinario, mangia solo omogeneizzato, 40 gr ogni 2/3 ore. Avendo il sospetto che si tratti di intolleranza, magari al pollo, ho deciso di prendergli quello con pesce e verdure e da ieri sera Pepe non vomita più.
Spero di aver risolto il problema. Grazie a tutti dei vostri preziosissimi consigli. A presto e un saluto grande da Pepe! Wink

Ma hai chiesto al vet come mai non può mangiare le crocche?Per quanto tempo devi dargli omogeneizzato??

Ha detto di dargli omogeneizzato solo fino ad oggi a pranzo e di richiamarla all'ora di pranzo per sapere se ha vomitato, in modo che mi dirà lei poi cosa fargli mangiare...comunque credo possa riprendere con le crocchette, magari gliele compro al pesce, visto che ieri l'omogeneizzato alla spigola se l'è divorato!
Giovanna_Pepe
Giovanna_Pepe

Numero di messaggi : 13
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Giu 28, 2012 9:21 am

Ah ok, facci sapere come va! I love you
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Giovanna_Pepe Gio Giu 28, 2012 9:44 am

fra*rocky & alice* ha scritto:Ah ok, facci sapere come va! I love you

Certamente! Grazie Wink
Giovanna_Pepe
Giovanna_Pepe

Numero di messaggi : 13
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Giovanna_Pepe Mar Lug 03, 2012 10:41 am

Ciao a tutti,
sono contenta di dirvi che il mio cucciolotto ora sta bene, mangia crocchette al pesce, 4 volte al giorno, ora anche a mezzanotte, in modo che tra la cena e la colazione non passi troppo tempo.
Grazie a tutti per i consigli. A presto.
cheers
Giovanna_Pepe
Giovanna_Pepe

Numero di messaggi : 13
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.