I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in poco meno di mezz'ora...

4 partecipanti

Andare in basso

in poco meno di mezz'ora... Empty in poco meno di mezz'ora...

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Gen 25, 2009 7:38 am

Buongiorno!!(e stanotte ho pure sognato i cuccioli di sunny Very Happy!!)
ieri sera,dopo che la piccola Mathys si è ripresa dal vaccino ed è tornata ad essere la solita bellissima,vivacissima cagnolina, bau bau bau ho ripreso a insegnarle il comando ''terra''.dopo un paio di prove in cui al posto di terra saltellava 1025,ha iniziato a farlo!!! prima dico seduta,lei buona buona si siede e mi guarda..poi arriva il ''terra'' e tra lo stupore mio,delle mie figlie e di mio marito,si mette sdraiata a terra!!!!viene naturalmente premiata con un biscottino!!lo ripetiamo un pó di volte ed è sempre bravissima!!!stamattina,dopo che ha mangiato,pensavo che l'avesse forse dimenticato...invece...l'ha fatto subito,e bene!e ancora sono meravigliata!!!!pensavo richiedesse piú tempo!!!!
dopo il ''terra'',quale altro comando si potrebbe insegnarle?
vi posto una foto di ieri,dopo il vaccino..in poco meno di mezz'ora... Nuove_10supersmile
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

in poco meno di mezz'ora... Empty Re: in poco meno di mezz'ora...

Messaggio Da Andrea Dom Gen 25, 2009 8:17 am

Bè direi che il prossimo può tranquillamente essere il "lavami la macchina"! Ieri preso dall'invidia più bieca ho provato il seduto con ercole....quello mi guarda come se fossi rimbecillito si alza in piedi (sulle posteriori) e cerca di intrufolare il suo nasone umido nella mano per rubare il biscotto. Credo che nel mio caso il processo educativo sia stato svolto in direzione cane-padrone...mah. ciao!!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

in poco meno di mezz'ora... Empty Re: in poco meno di mezz'ora...

Messaggio Da Ospite Dom Gen 25, 2009 9:29 am

grazie
in effetti (non MI RICORDO SE GIA AVEVO SCRITO) MA CON I VACCINI SPESSO SUCEDONO QUESE COSE.....MA COME CON NOI UMANI LA STESSA COSA Very Happy IL MIO CONSIGLIO è DI FARE I VACINI SEMPRE DI MATINA E DI ESSERE PRESENTE IN CASO DI URGENZA...A ME UNA VOLTA A UNO DI MIEI CANI AFFATO ALERGIA,E DEVO RINGRAZIARE A DIO CHE MI SONO ACCORTA IN TEMPO....SE NO POTEVA SOFOCARSI,GIA ERA DIVENTO UN PALLONE pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in poco meno di mezz'ora... Empty Re: in poco meno di mezz'ora...

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Gen 25, 2009 12:16 pm

Monika ha scritto:grazie
in effetti (non MI RICORDO SE GIA AVEVO SCRITO) MA CON I VACCINI SPESSO SUCEDONO QUESE COSE.....MA COME CON NOI UMANI LA STESSA COSA Very Happy IL MIO CONSIGLIO è DI FARE I VACINI SEMPRE DI MATINA E DI ESSERE PRESENTE IN CASO DI URGENZA...A ME UNA VOLTA A UNO DI MIEI CANI AFFATO ALERGIA,E DEVO RINGRAZIARE A DIO CHE MI SONO ACCORTA IN TEMPO....SE NO POTEVA SOFOCARSI,GIA ERA DIVENTO UN PALLONE pale
poverino!!!meno male che ti sei accorta...non pensavo potessero verivicarsi questi problemi Neutral Neutral Neutral
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

in poco meno di mezz'ora... Empty Re: in poco meno di mezz'ora...

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Gen 25, 2009 12:18 pm

Andrea ha scritto:Bè direi che il prossimo può tranquillamente essere il "lavami la macchina"! Ieri preso dall'invidia più bieca ho provato il seduto con ercole....quello mi guarda come se fossi rimbecillito si alza in piedi (sulle posteriori) e cerca di intrufolare il suo nasone umido nella mano per rubare il biscotto. Credo che nel mio caso il processo educativo sia stato svolto in direzione cane-padrone...mah. ciao!!
chi sporca lava!!!e lei poverina non ha ancora sporcato la macchina,che deve il suo ''candore'' alle cucciole umane e a me!! Very Happy...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

in poco meno di mezz'ora... Empty Re: in poco meno di mezz'ora...

Messaggio Da Ibra&Dani Dom Gen 25, 2009 1:24 pm

Io me la mangerei come un biscottino a questa piccolina! E'troppo carina! Razz Io con il "Terra" invece sono ancora a 0... lol settimana prossima sarà fatto...hihi
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

in poco meno di mezz'ora... Empty Re: in poco meno di mezz'ora...

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Gen 25, 2009 1:35 pm

Ibradani ha scritto:Io me la mangerei come un biscottino a questa piccolina! E'troppo carina! Razz Io con il "Terra" invece sono ancora a 0... lol settimana prossima sarà fatto...hihi
è simpaticissima quando lo fa!! tongue tongue tongue ma guai a non darle il suo biscottino Very Happy Very Happy Very Happy
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

in poco meno di mezz'ora... Empty Re: in poco meno di mezz'ora...

Messaggio Da Andrea Dom Gen 25, 2009 3:17 pm

A proposito di macchina ci sarebbe da aprire un topic dedicato...la mia dentro grida vendetta...dovrò decidermi e portare a lavare gli interni. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

in poco meno di mezz'ora... Empty Re: in poco meno di mezz'ora...

Messaggio Da LIDIA Dom Gen 25, 2009 6:20 pm

ahah i nostri jack imparano in fretta... pensate che quando voglio che juny si metta sdraiata a terra non glielo dico nemmeno più...le faccio la solita occhiatina ammiccante e lei mi viene vicino si sdraia prima e poi si mette con le zampe all'aria pronta per una bella strofinata rilassante sul pancione!!! uhuhuhuhuhuhuhh
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

in poco meno di mezz'ora... Empty Re: in poco meno di mezz'ora...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.