I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUON GIORNO PER TUTTI

4 partecipanti

Andare in basso

BUON GIORNO  PER TUTTI  Empty BUON GIORNO PER TUTTI

Messaggio Da salvo ligammari Gio Giu 21, 2012 9:34 am

IL VET MIA DETTO CHE POSSO FARGLI IL BAGNETTO ALLA MIA CUCCIOLOTA , CHE TIPO DI DETERGENTE DEVO USARE ,DATO CHE è ANCORA PICCOLA ? è PER LE SUE UNGHIETTE CHE SEMBRANO RASOI LI POSSO TAGLIARE ? Wink Wink
salvo ligammari
salvo ligammari

Numero di messaggi : 39
Età : 51
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

BUON GIORNO  PER TUTTI  Empty Re: BUON GIORNO PER TUTTI

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Giu 21, 2012 9:38 am

salvo ligammari ha scritto:IL VET MIA DETTO CHE POSSO FARGLI IL BAGNETTO ALLA MIA CUCCIOLOTA , CHE TIPO DI DETERGENTE DEVO USARE ,DATO CHE è ANCORA PICCOLA ? è PER LE SUE UNGHIETTE CHE SEMBRANO RASOI LI POSSO TAGLIARE ? Wink Wink

Quanto ha?Perchè le devi fare bagnetto?
Meno la lavi meglio è Wink I detergenti li trovi nei negozi per animali e ce ne son di appositi x cuccioli.
Per le unghiette...falla correre molto...si aggiustano da sole! Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

BUON GIORNO  PER TUTTI  Empty Re: BUON GIORNO PER TUTTI

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Giu 21, 2012 9:40 am

salvo ligammari ha scritto:IL VET MIA DETTO CHE POSSO FARGLI IL BAGNETTO ALLA MIA CUCCIOLOTA , CHE TIPO DI DETERGENTE DEVO USARE ,DATO CHE è ANCORA PICCOLA ? è PER LE SUE UNGHIETTE CHE SEMBRANO RASOI LI POSSO TAGLIARE ? Wink Wink

Da quello che ho capito la cucciola è molto piccola quindi io ti consiglio di non farle il bagnetto.... al limite se si sporca utilizza le salviette umide ma non farle il bagno completo..... meno li lavi e meglio è.....

Per le unghie idem..... falla correre e vedrai che andranno a posto.... i cuccioli hanno unghie taglienti....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

BUON GIORNO  PER TUTTI  Empty Re: BUON GIORNO PER TUTTI

Messaggio Da Vale & Gerry Gio Giu 21, 2012 10:01 am

MARTY con Kenya ha scritto:
salvo ligammari ha scritto:IL VET MIA DETTO CHE POSSO FARGLI IL BAGNETTO ALLA MIA CUCCIOLOTA , CHE TIPO DI DETERGENTE DEVO USARE ,DATO CHE è ANCORA PICCOLA ? è PER LE SUE UNGHIETTE CHE SEMBRANO RASOI LI POSSO TAGLIARE ? Wink Wink

Da quello che ho capito la cucciola è molto piccola quindi io ti consiglio di non farle il bagnetto.... al limite se si sporca utilizza le salviette umide ma non farle il bagno completo..... meno li lavi e meglio è.....

Per le unghie idem..... falla correre e vedrai che andranno a posto.... i cuccioli hanno unghie taglienti....


usa le salviette, oppure tre parti di acqua e una di aceto di mele e la passi con un panno senza sfregare troppo sul pancino però, perche la pelle potrebbe essere ancora sensibile. Quando è più grande ci sono shampoo appositi per cuccioli che sono molto delicati. Le unghiette gliele tagliavo con il mio taglia unghie (fatto tipo a forbicina) quando era cucciolo perchè pur portandolo fuori nn camminava tantissimo. cmq se hai modo di farla correre le si consumano da sole.
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 50
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

BUON GIORNO  PER TUTTI  Empty Re: BUON GIORNO PER TUTTI

Messaggio Da salvo ligammari Gio Giu 21, 2012 10:05 am

grazie roky è kenya , le salvietti lio già prese quando è arrivata , il vet mia detto che se volevo le potevo fare il bagnetto , a questo punto continuo ad usare le salviette come prima Wink cmq i vostri consigli funziona alla grande già la mia alice mi ascolta , non mordicchia più mia moglie anzi ora la cerca per giocare Neutral il problema sono i bambini , appena vede le mie nipoti sembra indemoniata pero già va un po meglio grazie ancora Wink
salvo ligammari
salvo ligammari

Numero di messaggi : 39
Età : 51
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

BUON GIORNO  PER TUTTI  Empty Re: BUON GIORNO PER TUTTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.