I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma quanto è strano...

3 partecipanti

Andare in basso

Ma quanto è strano... Empty Ma quanto è strano...

Messaggio Da Sael Mar Giu 19, 2012 7:24 pm

Il mio nano peloso è davvero troppo strano.... apparte tutte le cose stranissime che fa, oggi ho comprato un olio al peperoncino, il mio compagno lo ha assaggiato e ha detto che bruciava davvero. L'ho passato su una sedia perchè Axel iniziava a leccarla e a volte apriva la bocca... CONCLUSIONE? ci credete se vi dico che ha leccato ancora di piu la sedia e ha tentato di mangiarla... ho provato poi a sporcarmi un dito con questo olio, e lui ha cercato di mangiare il mio dito...A QUESTO NANO PIACE IL PEPERONCINOOOO Shocked e ora come faccio? mangierà tutta casa Mad aiutatemiiiii.... Se comprassi uno di quegli sprai che fanno apposta per allontanare questi disastri dai mobili? funzionerebbe?
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è strano... Empty Re: Ma quanto è strano...

Messaggio Da giacomo Mar Giu 19, 2012 7:29 pm

ma scusami, negargli di mordere la sedia non sarebbe meglio piuttosto che infilargli il peperoncino in bocca? quando va a mordere la sedia gli dici di no e gli dai un osso. devi solo aver pazienza non c'è bisogno di cercare soluzioni così drastiche
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è strano... Empty Re: Ma quanto è strano...

Messaggio Da Sael Mar Giu 19, 2012 7:34 pm

Ho già provato di tutto per essere arrivata all olio e comunque mi è stato consigliato proprio qui...
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è strano... Empty Re: Ma quanto è strano...

Messaggio Da giacomo Mar Giu 19, 2012 7:37 pm

Sael ha scritto:Ho già provato di tutto per essere arrivata all olio e comunque mi è stato consigliato proprio qui...

allora non saprei che dirti se hai già provato tutto.
io l'unico problema che avevo col mio cane era che di notte andava sempre a fare pipì all'angolo di un mobile in salone, ho comprato uno di quei spray repellenti e dopo una settimana che davo una spruzzata ogni sera ha smesso di andare li. prova a comprarlo anche tu e lo spruzzi sulla sedia dove va di solito a mordere
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è strano... Empty Re: Ma quanto è strano...

Messaggio Da Sael Mar Giu 19, 2012 7:45 pm

Grazie Giacomo, ci proverò...
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è strano... Empty Re: Ma quanto è strano...

Messaggio Da Kiara Mer Giu 20, 2012 6:47 am

Molti cani sono infastiditi dall'odore di menta o di agrumi: magari a parte i prodotti repellenti appositi potresti provare a cercare essenze naturali di quel tipo, in forte concentrazione di olio essenziale, per vedere se bastano a tenere Axel lontano dalle cose che ora lo attraggono tanto (nell'attesa che impari a non toccarle perchè glielo dici tu).
Vista la sua passione per il peperoncino, non è che sia di origini calabresi Razz ?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è strano... Empty Re: Ma quanto è strano...

Messaggio Da Sael Mer Giu 20, 2012 7:31 pm

ahah, Kiara dovrebbe essere siciliano doc. Very Happy ma in effetti mi fa pensare a qualche antenato calabrese...
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è strano... Empty Re: Ma quanto è strano...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.