I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma i Jack piacciono proprio a tutti !!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Ma i Jack piacciono proprio a tutti   !!!!! Empty Ma i Jack piacciono proprio a tutti !!!!!

Messaggio Da Marias-Lillas Sab Giu 16, 2012 2:01 pm

Ciao a tutti, sono appena tornata dal mare con la mia adorata Lilla, la quale non vi dico si è divertita un mondo ....(spiaggia, riservata ai cani a Bibione, poi
se le moderatrici mi danno il permesso pubblico le foto). Nessun problema da segnalare se non il fatto che spesso venivo io e mio marito fermati in spiaggia, per strada per chiedere notizie del cane. Gente che a tutti i costi volevano toccarla (pazienza i bambini, ma anche adulti in genere). Piace anche ai stranieri non solo a noi italiani. Diciamo che la mia cagnetta (che non è certo una miss, anzi) era una delle più guardate e pure fotografata senza permesso..... Tra l'altro si son messi pure a discutere se è un Jack Russel o un Parson, la mia ha effettivamente le gambette lunghe ma è ancora dentro lo standard Russel, ha 8 mesi pesa 6kg ed è alta al garrese 30 cm. E poi lei è molto socievole con tutti cani compresi, faceva strage di cuori canini pur essendo "sterilizzata". E i padroni dei cani dicevono boh strano se non è in calore, ho notato che fissa in modo particolare.....
Vi chiedo consiglio noi siamo assicurati per i danni causati dal cane.... però come far capire alla gente che è meglio non esagerare ..... una signora gli ha tolto dalla bocca la sua pallina preferita.....io ho detto ma signora rischia di essere morsicata, risposta non ti preocuppare ci so fare con i cani Embarassed
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ma i Jack piacciono proprio a tutti   !!!!! Empty Re: Ma i Jack piacciono proprio a tutti !!!!!

Messaggio Da Mikinz Sab Giu 16, 2012 2:24 pm

Ahahahahahahah lol
Povera te! Comunque mi ricordo che anche Diana quando era piccola veniva elogiata in questo modo e diciamo che mi dava anche un po' fastidio dopo un po', ma soprattutto perchè era lei la prima ad essere infastidita per alcuni comportamenti esagerati!
Comunque basta che con gentilezza, anche se tanti non capiscono cosa sia, gli dici "basta" non ne ha più voglia... Alcuni se la prendono, ma su via, che se ne vadano a quel paese!!!
Poi se una ti dice "ci so fare con i cani" e continua, allora lasciala fare se si prende la morsicata sono affari suoi, anche perchè l'hai avvertita! Very Happy
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ma i Jack piacciono proprio a tutti   !!!!! Empty Re: Ma i Jack piacciono proprio a tutti !!!!!

Messaggio Da AleeLorieKiwi Sab Giu 16, 2012 2:34 pm

Anche noi siamo al mare in abruzzo e devo dire SI i jack piacciono a tutti!!!
Non possiamo fare un metro che ci fermano, ci chiedono, lo accarezzano, lo prendono in braccio Neutral e mai uno che chiede posso.
Pensa che una ragazzina l'ha preso in braccio lui si è agitato e....... con il muso per terra Evil or Very Mad
Per noi è una prima esperienza ma stò imparando che bisogna dare un limite, da una parte fà piacere però spesso molti diventano fastidiosi.
Essere belli come solo i jack lo sono non è semplice Very Happy

AleeLorieKiwi

Numero di messaggi : 95
Età : 47
Località : Crema
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ma i Jack piacciono proprio a tutti   !!!!! Empty Re: Ma i Jack piacciono proprio a tutti !!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.