I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

+9
MonicaeOtto
jackofsun
MarcoeByron
CLADI87
GiuliaeNicola
bebeking
StefaniaeKay
AlessiAeJacK
Raffaella&Lucky
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Giu 16, 2012 7:49 am

Ciao a tutti,come promesso sto mettendo qualche foto del 25° anniversario dei miei genitori e in occasione vi aggiorno che mi sono appena fatta il mio 4° tatuaggio e vediamo chi è più veloce a tradurlo. Very Happy

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6210

LA FESTA è STATA ORGANIZATTA A SORPRESA DA ME,PIETRO TONY E ARIANNA.
Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6211

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6212

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6213

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6214

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6215

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6216
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da AlessiAeJacK Sab Giu 16, 2012 7:59 am

ma che belle foto...e finalmente si possono vedere facce serene!!!
raffy mi sembra che il tuo tatuaggio dica " la vita è un dono...viverla è un miracolo" ???? può essere???
comumque mi sembra che Pietro si sia ripreso alla grande!!! cheers
Siete una bellissima famiglia!( compreso Lucky ovviamente!)
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Giu 16, 2012 8:02 am

Si brinda alla salute di Pietro.

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6217[/url

[url=https://servimg.com/view/16623862/271]Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6218

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6219

Abbiamo mangiato tanto,la torta con il sole abbiamo fatto fare apposta come segno di rinascita,di luce,di vita.
Poi abbiamo fatto fare le bomboniere a forma di sole,fiocchi,cuori.
E' STATA UNA BELLA SERATA!!! I love you
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Giu 16, 2012 8:05 am

AlessiAeJacK ha scritto:ma che belle foto...e finalmente si possono vedere facce serene!!!
raffy mi sembra che il tuo tatuaggio dica " la vita è un dono...viverla è un miracolo" ???? può essere???
comumque mi sembra che Pietro si sia ripreso alla grande!!! cheers
Siete una bellissima famiglia!( compreso Lucky ovviamente!)

Grazie Alessia.I love you
Hai proprio ragione,adesso abbiamo dei visi sereni e dopo la tempesta finalmente è uscito il sole.

Per la frase...ti lascio un attimo insospeso... Very Happy .

Ma c'è anche una data! I love you I love you I love you
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Giu 16, 2012 8:59 am

Quante belle foto!!!Deve essere stata una festa stupenda!Siete una bella famiglia finalmente dinuovo sorridente!Vedere Pietro lì con voi che sta bene e si diverte fa bene al cuore.La torta-sole è una meraviglia chissà anche che buona,il tuo tatuaggio penso come ha detto AlessiA,Luchy è super simptico come sempre....e infine adoro il tuo smalto di tanti colori....è estivo al massimo mi piace un sacco!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da bebeking Sab Giu 16, 2012 9:03 am

affraid affraid affraid
dolores de puta, tatuaggio interno braccio... pale

mi fa piacere vedervi sereni... Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Giu 16, 2012 9:06 am

Raffy I love you sono tanto contenta di vedervi così sereni! Ma una fetta di torta potevi mandarmela però Razz
Non so cosa vuol dire il tatuaggio, ma se la traduzione giusta è quella di Alessia, mi piace molto Wink Perchè non metti la foto di quello nel topic che avevamo aperto sui tatuaggi? E già che ci sei anche degli altri tre disgraziata Razz Ma ora lo sai che ti toccherà farne un'altro anche vero?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da CLADI87 Sab Giu 16, 2012 9:57 am

la vita è un dono
viverla è un miracolo
30 11 92
ho letto bene?
comunque complimenti bella torta e belle facce sorridenti e spensierate!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Giu 16, 2012 10:12 am

30/12/92.....la data di nascita di Pietro?
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Giu 16, 2012 10:14 am

oppss 30/11/92....data di nascita di Pietro?
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Giu 16, 2012 1:17 pm

Stefania&Kay ha scritto:Quante belle foto!!!Deve essere stata una festa stupenda!Siete una bella famiglia finalmente dinuovo sorridente!Vedere Pietro lì con voi che sta bene e si diverte fa bene al cuore.La torta-sole è una meraviglia chissà anche che buona,il tuo tatuaggio penso come ha detto AlessiA,Luchy è super simptico come sempre....e infine adoro il tuo smalto di tanti colori....è estivo al massimo mi piace un sacco!

Grazie Ste!!! Embarassed
Che belle cose che mi hai scritto I love you
Bhè per quanto riguarda la torta era al gelato,gusto fior di latte e nocciola :sbav: è finita nell'arco di un attimo ho fatto appena in tempo a farci due foto poi gnam gnam gnam.:sbav:
Per il tatto,avete detto bene...
LA VITA è UN DONO,VIVERLA è UN MIRACOLO 30.11.92 (la data di nascita di mio fratello wub )
Per quanto riguarda il mio smalto ti ringrazio tanto,sono felic eche ti piaccia l'arcobaleno che mi sono creata nelle unghie;del resto da quando tutto si è risolto la mia vita è colorata e non posso fare a meno di dimostrarlo. kisskiss

Luckyno ringraza per il simpaticone lol
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Giu 16, 2012 1:25 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Raffy I love you sono tanto contenta di vedervi così sereni! Ma una fetta di torta potevi mandarmela però Razz
Non so cosa vuol dire il tatuaggio, ma se la traduzione giusta è quella di Alessia, mi piace molto Wink Perchè non metti la foto di quello nel topic che avevamo aperto sui tatuaggi? E già che ci sei anche degli altri tre disgraziata Razz Ma ora lo sai che ti toccherà farne un'altro anche vero?

Giuliaaa,amica mia I love you
Sono felice anche io,sapessi quanto Embarassed .
La traduzione l'ho appena scritta e Alessia aveva ragione I love you
Non ho visto il topic,ma adesso andrò a cercarlo e metterò le foto in tanto del mio braccio,poi ne ho un'altro sul fondo schiena,uno sul piede e uno sull'inquine tongue
Infatti volevo dire a BEBEKING che,certamente è vero dolore ne ho sentito ma in confronto agli altri per me nel braccio è stata una passeggiata.Very Happy Very Happy Very Happy
Certo che me ne farò un'altro è già stampato,la zampetta di Luckyno.I love you

Giuliaaa un bacino ad Emmaaaaaaa I love you
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Giu 16, 2012 1:26 pm

CLADI87 ha scritto:la vita è un dono
viverla è un miracolo
30 11 92
ho letto bene?
comunque complimenti bella torta e belle facce sorridenti e spensierate!

Grazie Cladi.
Hai letto benissimo Wink
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da CLADI87 Sab Giu 16, 2012 1:37 pm

figurati!
immagino che siano stati momenti di angoscia, ma per fortuna tutto è passato ed è giusto gioire!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da MarcoeByron Sab Giu 16, 2012 1:44 pm

siete tutti bellissimissimissimissimissimissimi!!!!!! non vedo l'ora di conoscervi! Vai Pietroooooooo ti sei scansato la foto con la sciarpa del Palermo!!!! ahahahahaha ti mando un abbraccio!!! Un abbraccio anche alla mia amichetta raffy e uno forte forte a Tony che vi è stato vicino in tutto. Ps un calcio in culo a Luckino mio Wink
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Giu 16, 2012 1:49 pm

Ahhahhahahahhaha ma guarda chi c'è?
Niente mare oggi Marcoo??? Very Happy
Pietro sarà onorato presto di regalarti una bella sciarpetta rosso-azzurra e vuole vedertela indossata anche con 40° all'ombra brrr lol2
Vedi che Luckyno non accetterebbe mai un calcio in cul... da un palermitano come te,già di suo è un cornuto,ti beccheresti un bel morsetto al sangue Twisted Evil ahahahhaha

Ti abbracciamo tutti Rolling Eyes
Ciao Byronnnnnnnnnnnnnnnn I love you
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Giu 16, 2012 2:06 pm

Raffaella&Lucky ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Raffy I love you sono tanto contenta di vedervi così sereni! Ma una fetta di torta potevi mandarmela però Razz
Non so cosa vuol dire il tatuaggio, ma se la traduzione giusta è quella di Alessia, mi piace molto Wink Perchè non metti la foto di quello nel topic che avevamo aperto sui tatuaggi? E già che ci sei anche degli altri tre disgraziata Razz Ma ora lo sai che ti toccherà farne un'altro anche vero?

Giuliaaa,amica mia I love you
Sono felice anche io,sapessi quanto Embarassed .
La traduzione l'ho appena scritta e Alessia aveva ragione I love you
Non ho visto il topic,ma adesso andrò a cercarlo e metterò le foto in tanto del mio braccio,poi ne ho un'altro sul fondo schiena,uno sul piede e uno sull'inquine tongue
Infatti volevo dire a BEBEKING che,certamente è vero dolore ne ho sentito ma in confronto agli altri per me nel braccio è stata una passeggiata.Very Happy Very Happy Very Happy
Certo che me ne farò un'altro è già stampato,la zampetta di Luckyno.I love you

Giuliaaa un bacino ad Emmaaaaaaa I love you

Ammazza la Raffi super tatuata!!!Dai dai che son curiosa di vedere i tuoi; io in confronto a te ne ho pochi, solo 3 Razz Anche io stavo pensando di fare qualcosa per completare quello nel piede che avesse a che fare con Emma o con mio amore o la nostra famigliola amorosa e felice....

Emmolicchi ringrazia per il bacino e manda tante leccatine a te e Lucky, ma se Lucky le annusa il didietro allora anche una bella pinzata!! tongue
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Giu 16, 2012 2:16 pm

Devo farli Giulia e poi li metto qui.
Bhè i tuoi li ho visti,belli io vado pazza poi per le stelline di fatti nel piede ne ho fatte 10 che circondano la fatina di trilli,la fata di peter pan. tongue

Luckyno guarda che è un pig e quindi credo che pinzettate ne prenderebbe non una ma 100. Very Happy
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Giu 16, 2012 2:18 pm

CLADI87 ha scritto:figurati!
immagino che siano stati momenti di angoscia, ma per fortuna tutto è passato ed è giusto gioire!

Momenti di angoscia,di smarrimento,di paura e dolore.
Non auguro mai a nessuno tutto quello che ha dovuto subire mio fratello e di riflesso io e la mia famiglia. No
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Giu 16, 2012 3:34 pm

1° Tatuaggio piede: TRILLI.
Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6221

2° Tatuaggio inquine:FARFALLA ancora da completare pale DOLORE!

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6311

3° Tatuaggio fondo schiena: ALI CON LA MIA INIZIALE.

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6312

4° Tatuaggio interno braccio destro: SCRITTA IN SPAGNOLO CON DATA.

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Dscn6313

Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Giu 16, 2012 4:59 pm

Belli Raffi!! Mi piace soprattutto Trilli! Mettili qua: http://www.jackrussellitalia.com/t14533-tatuaggi-che-passione?highlight=tatuaggi
Così li abbiamo tutti insieme!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da MarcoeByron Sab Giu 16, 2012 5:16 pm

E chi lo sapeva che noi sul forum avevamo pure una bella farfallina.... altro che Belen!!!! lol!

MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da jackofsun Sab Giu 16, 2012 5:25 pm

Vedervi così felici ci riempie di gioia!
Un grossissimo augurio ai tuoi genitori Raffa!
E un grande abbraccio a voi ed a Pietro!
Vi vogliamo bene!
group
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da MonicaeOtto Sab Giu 16, 2012 9:04 pm

Certo che dopo tutto quello che avete passato ci voleva almeno una bella festa è bello vedervi così sereni e felici!!!
Complimenti Raffaella bei tatuaggi sopratutto la fatina mi piace un sacco!!
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da irenina Sab Giu 16, 2012 11:19 pm

Finalmente per voi la pace e la gioia che tutto il forum si augurava..siete una bellissima famiglia!
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro! Empty Re: Il mio nuovo tatuaggio e come promesso le foto di Pietro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.