I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

crocchette non troppo piccole

+5
AleeLorieKiwi
Kiara
Anna&Dante
catamarana
*Sonia&Penny*
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Giu 07, 2012 7:56 am

Si mangia..ma sempre ancora solo l'umido per esser sicuri che mangi..Perchè per le crocchette faceva storie..Ora poi provo a ridarle un pò di secco..E che non capisco se non le piacciano queste o è lei ch..Ma questa è già la terza marca diversa che usiamo !!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Giu 07, 2012 8:55 am

Curiosità quanto ne date ? perchè dice di darne 85-100 gr tra i 5-6 KG totale giornaliero credo..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da Andrea Gio Giu 07, 2012 8:56 am

segui l'indicazione sulla confezione; dovrebbe essere piuttosto affidabile. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da marta e mia Gio Giu 07, 2012 9:31 am

A Mia do più o meno 90 gr al giorno lei le mangia senza nessuna aggiunta (finalmente) se aggiungi umido magari mettine un pochino meno, io facevo così. Anzi secondo me dato che sta mangiando solo umido puoi iniziare a mettere poche crocchette e piano piano aumenti quelle e diminuisci l'umido. Comunque Mia mangia le trainer e il pelo è bello lucido sembra una foca Very Happy
marta e mia
marta e mia

Numero di messaggi : 180
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Giu 07, 2012 9:48 am

marta e mia ha scritto:A Mia do più o meno 90 gr al giorno lei le mangia senza nessuna aggiunta (finalmente) se aggiungi umido magari mettine un pochino meno, io facevo così. Anzi secondo me dato che sta mangiando solo umido puoi iniziare a mettere poche crocchette e piano piano aumenti quelle e diminuisci l'umido. Comunque Mia mangia le trainer e il pelo è bello lucido sembra una foca Very Happy

Eh si pensavo pian piano di fare come dici poi, aumentare il secco e diminuendo sempre più l'umido sperando torni a rimangiare il secco..Anche se conoscendo la mia polla sicuro farà storie..GRRRR !! Ci credo io...ehehehe poi ora deve anche mettere su un pò di ciccetta..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da *Sonia&Penny* Lun Giu 11, 2012 10:26 am

catamarana ha scritto:Io per Margot che ha un anno e mezzo quasi uso le adult medium, quelle per cani sopra i 10 kg, per Arale uso le puppy medium, non quelle nel sacco giallo che sembra riso.

Cristine, scusa, le adult medium Margot le mangia più volentieri delle adult mini? Non son troppo grosse?
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da Kiara Lun Giu 11, 2012 11:13 am

*Sonia&Penny* ha scritto:poi ora deve anche mettere su un pò di ciccetta..

Non è meglio aspettare che abbia ripreso la funzionalità della zampetta? Sarà anche dimagrita, ma sicuramente appoggia meno l'arto operato, se non la fai ingrassare proprio ora secondo me è meglio...

Il pelo brutto potrebbe dipendere dallo stress: tra l'intossicazione da Scalibor e l'operazione, povera Penny ne ha passate di brutte, ultimamente. Forse ha senso aiutarla con qualche integratore mirato, piuttosto...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da alessia81 Lun Giu 11, 2012 12:10 pm

ho provato un campioncino di monge superpremium medium al pollo e se le è divorate, strano perché solitamente non mangia le crocchette con molta voglia. ora ho comprato il pacco da 4 kg (che aveva pure lo sconto) e quando le mischio alle exclusion, di cui sta finendo il pacco, mangia più volentieri.
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Giu 12, 2012 6:42 am

alessia81 ha scritto:ho provato un campioncino di monge superpremium medium al pollo e se le è divorate, strano perché solitamente non mangia le crocchette con molta voglia. ora ho comprato il pacco da 4 kg (che aveva pure lo sconto) e quando le mischio alle exclusion, di cui sta finendo il pacco, mangia più volentieri.

mmhh interessante...Anche io voglio i campioncini!! Sarebbero molto utili
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da mrflumini Mar Giu 12, 2012 7:47 am

willy mangia le natural trainer puppy però gli devo aggiungere l'umido della almo nature al pollo oppure pollo fatto da me bollito a pezzettini , senza umido lo guarda come disgustato, come potrei farlo abituare anche con le crocchette sole? perchè la mattinaè un problema , non mangia quindi sono costretta ad aggiungergli l'umido !
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Giu 12, 2012 8:10 am

In teoria dovresti mettergli solo le crocchette e se non le mangia gliele togli, poi gliele rimetti la sera, non li mangi ancora? allora niente..Gliele dai il giorno dopo e così via fin quando poi se ha fame si deciderà finalmente a mangiare...Ma è dura perchè poi ti spiace..Anche io dovrei far così..La mia pure mangia solo l'umido ultimamente, però ieri quando era sola in casa le ho lasciato anche una manciatina di crocchette e le ha mangiate..Quindi è lei che è una faccia da culo !!!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mer Giu 13, 2012 6:33 am

Alla fine prese !!! Natural Trainer Adult medium...Finisco le mini puppy e poi proviamo a darle queste...Ora quando è sola a casa che noi siamo al lavoro le sto riniziando a dare pian piano anche le crocchette oltre a metà di umido per farla indirizzare di nuovo al secco...Anche se mi sa sarà dura conoscendola..Ma....o quelle o niente!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette non troppo piccole - Pagina 2 Empty Re: crocchette non troppo piccole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.