I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiamenti dopo l'operazione

+2
Gennj16
*Sonia&Penny*
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione - Pagina 2 Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da LucaeSally Gio Giu 07, 2012 3:45 pm

*Sonia&Penny* ha scritto:
LucaeSally ha scritto:
*Sonia&Penny* ha scritto:
LucaeSally ha scritto:La mia Sally fin dal primo giorno ha avuto 2 cucce, una in sala dove stare durante il giorno e una in camera x la notte, è una tua decisione, basta che lei abbia almeno un posto fisso dove andare a dormire e quello deve rimanere x sempre. Sally dorme di giorno in sala, verso le 23 va da sola in camera da letto e verso le 6 del mattino chiede se può salire sul letto e di solito la facciamo salire.

Potrei fare così anche io Luca..Grazie del suggerimento! Potrei comprarle un'altra cuccetta..In camera noi non sul letto, ma volentieri in cuccetta I love you I love you Cosi appunto può fare come Sally che può dormire dove gradisce ...meglio se in camera con noi..Mi piaceeee

Ci sentiamo tra qualche mese, poi mi dirai se non finirà per dormire nel letto con voi...

Se fosse per me l'avrei fatto da subito..Ma purtroppo il letto è già stato aggiudicato al gatto dai tempi dei tempi...Per Penny l'uomo di casa non la vuole sul letto..Il gatto dice che è più pulito...Ma qui ci sono preferenze mi sa..Perchè il gatto ce lo ha già sporcato il letto!!

Se avete un carattere forte e riuscite a non farlo salire mai sul letto il cane non ci salirà mai, io purtroppo ho perso la battaglia sia del divano che del letto a causa della nostra incoerenza, a volte si a volte no...
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.