I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sfogo...

+6
Andrea
Veronique
JinChamp
la cri
susy e moni
Sael
10 partecipanti

Andare in basso

sfogo... Empty sfogo...

Messaggio Da Sael Ven Giu 01, 2012 8:35 pm

Ma si può?! Oggi sono scesa alle 15:30 con Vincenzo per andare a lavoro. La signora che affittato l'appartamento sopra il mio stava lavando la scala, mi ha fermata e mi ha detto "Sabrina io te lo devo dire, però non te la devi prendere...la cacca del tuo cane devi toglierla da qui sotto, quando scendiamo dalla macchina non è bello che io me la trovo li. " CI TENGO A PRECISARE CHE AXEL HA 4 MESI E ANCORA NON RIESCE A FARE I BISOGNINI SOLIDI FUORI, E SE CI RIUSCIRà HO LEGATO UN SACCHETTO AL SUO GUINZAGLIO PRONTO PER RACCOGLERE!!! Questa ha continuato dicendo "va be alla fine è casa vostra potete face come volete" MA CHE CENTRAAAA è COLPA MIA SE è CASA MIA QUESTA? E LEI è IN AFFITTO? E POI AXEL PREFERISCE IL BALCONE PER FARE I BISOGNI E SE MAI DOVESSERO CADERE GIU DI CERTO NON LI LASCIO LI!!! SONO FORSE LUNICA CIVILE DI TUTTO IL PAESE. Ora sono costretta a lavare 10 metri di strada pubblica solo perchè passa sotto casa mia ed è scontato che i bisogni di mille cani siano solo di Axel!!! domani dovrò svegliarmi prestissimo per lavare la strada e andare a lavoro per le 09:00.... questo è quando la gente non ha nulla da fare.... perchè non se la lava lei se gli da tanto fastidio?! Scusate tutti, so che questo topic non centra nulla, è un piccolo sfogo...e giustizia per i bisogni del mio Axel!!! ora vorrei tanto rispondergli in modo adeguato, ma io in genere non parlo quasi mai Sad ho paura di creare discussioni eterne, che non ho ne voglia e ne tempo di seguire... voi cosa fareste?e come vi fareste calmare i nervi?
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da susy e moni Ven Giu 01, 2012 8:48 pm

e perchè dovresti lavare tu se il tuo cane neanche esce??
non abbassarti al suo livello o non ne esci più
sii gentile e dille che qualora il tuo cane dovesse sporcare pulirai
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da Sael Ven Giu 01, 2012 8:57 pm

sai susy magari fosse cosi semplice.. non lo fa nessuno, e la colpa sarà sempre mia Sad io pensavo cosi: domani lavo e poi la prossima volta risponderò a tono qualcosa del tipo.... se non ti piace cosi lavatela da sola...anche se mi pare assurdo lavare le strade pubbliche solo perchè ce casa tua fabbricata li... nella mia città di notte passano i lava strade...comunque grazie :)
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da la cri Ven Giu 01, 2012 9:03 pm

Mah, io la penso come Monica, non Pulirei perchè darebbe l' impressione che ti senti in colpa, io spiegherei la situazione molto chiaramente e molto diplomaticamente
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da Sael Ven Giu 01, 2012 9:09 pm

la cri oggi ho spiegato che Axel non fa i bisogni fuori, ma quella aspettava ugualmente che pulissi io, a questo punto credo non tanto per i bisogni ma perchè l'immobile è mio, per ogni minimo problema viene a lamentarsi... è troppo comoda...se domani non laverò magari poi per tutto il paese dovrò dare spiegazioni del perchè dicono di me che sono sporca Sad la mia casetta è nuova nuova e profuma sempre... addirittura mi criticano per la lavastoviglie Sad uff
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da Sael Ven Giu 01, 2012 9:12 pm

comunque grazie a tutti per essere dalla mia parte, auguro una buona notta tutti. domani vedrò...
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da JinChamp Ven Giu 01, 2012 9:17 pm

Dille che il tuo cane non fa la cacca fuori e che, se proprio ci tiene, si metta lì appostata a controllare di chi è il cane che la fa davanti casa vostra. In questo modo potrà meglio indirizzare le sue energie per rompere il censura alla gente. Se non altro se la prenderà con chi di dovere e non con una persona random.

E non ti azzardare a lavare nulla o nel giro di un mese ti farà pulire pure casa sua... Le persone se ne approfittano e quelle già cercano di "dominarti", per dirla con un termine in tema con i cani Razz

Io, personalmente, li mandarei direttamente a fan.... u.u
JinChamp
JinChamp

Numero di messaggi : 331
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da susy e moni Ven Giu 01, 2012 9:24 pm

la cri ha scritto:Mah, io la penso come Monica, non Pulirei perchè darebbe l' impressione che ti senti in colpa, io spiegherei la situazione molto chiaramente e molto diplomaticamente

stavo per dire la stessa cosa Cri...se lavi è come se dicessi che sei tu la colpevole!!
proponi alla "spaccamarroni" di pulire insieme...dille che sei disposta a darle una mano per tenere pulito davanti alla vostra abitazione se proprio vuoi..ma io non lo farei..e soprattutto non lo farei per poi andare cmq a dirle qualcosa..passeresti dalla parte del torto
e poi che ti frega di quello che si dice in paese!! vai a testa alta se hai la coscienza pulita Wink
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da Veronique Sab Giu 02, 2012 5:56 am

Impara a fare i conti solo con la tua coscienza - se pensi sempre a quello che pensano e dicono gli altri vivrai soffocata, tanto avranno sempre da ridire anche quando il tuo comportamento e la tua vita saranno impeccabili, te lo dice una che c'è già passata e che adesso se ne frega altamente del giudizio altrui.....dopo essere stata veramente molto male.
Se hai la coscienza pulita fregatene, di semplicemente che non spetta a te perchè non hai sporcato tu....intervieni mettendo fuori un cartello pregando di non sporcare se è fattibile la cosa....e troncala subito altrimenti non te la caverai più....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da Andrea Sab Giu 02, 2012 9:46 am

spiegale che non è stato il tuo cane e non pulire assolutamente. non capisco nemmeno come ti possa venire il dubbio. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Giu 02, 2012 10:18 am

Dì alla condomina di avvertire la municipale e di presntare esposto in procura, consigliando prelievi ed esami sulle feci.
Accetta anch il rogo, ma solo dopo ch hanno dimostrato che quell'escremento uscì dallo sfintere rettale del tuo peloso.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da bebeking Sab Giu 02, 2012 1:50 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Dì alla condomina di avvertire la municipale e di presntare esposto in procura, consigliando prelievi ed esami sulle feci.
Accetta anch il rogo, ma solo dopo ch hanno dimostrato che quell'escremento uscì dallo sfintere rettale del tuo peloso.

giusto!
se volete, in qualità di esperto, posso venire in loco per una perizia. Very Happy
glielo spieghi... se non lo capisce, lo capisca...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da katienri Sab Giu 02, 2012 7:46 pm

Lasciala perdere!gli dici semplicemente che non è stato il tuo cane a sporcare lì.C'è un sacco di gente rompiii in giro,a mè una signora una volta mi ha detto di non avvicinarmi alla sua recinzione perchè sennò il suo cane faceva pipì sul cancello,pensa tè!
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Giu 02, 2012 10:13 pm

Certo che la gente non ha proprio niente da fare oggigiorno? Bah....lasciala perdere e onestamente, come Jin, io l'avrei mandata (poco) garbatamente a fare in c*lo.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

sfogo... Empty Re: sfogo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.