I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO

+8
Julie, Massi & Salsic
Niko & Speed
Siria
Donata&Lea
kikka
TGaia22
Veronica
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO - Pagina 2 Empty Re: Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO

Messaggio Da Ilaria Ven Gen 23, 2009 2:02 pm

io metto sempre la stessa foto
Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO - Pagina 2 Okzeqc
Ilaria
Ilaria

Numero di messaggi : 153
Età : 41
Località : prov. milano
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://alicejrt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO - Pagina 2 Empty Re: Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO

Messaggio Da Julie, Massi & Salsic Ven Gen 23, 2009 2:16 pm

Veronica ha scritto:Vi lascio fino a mezzogiorno, poi apro la votazione, quindi Massi se volete mettere la foto siete ancora in tempo!!

Entro mezzogiorno, forza anche agli altri!

Veronica!!!!!!! ho visto solo ora porka p.......!!!!! Scusa se non ne ho approfittato e soprattutto scusa ma no ho ignorato il tuo post....mi è propio sfuggito. Sorry sorry sorry.
Il problema è propio nel farle le foto...io non amo farle (neanche filmini), mi fa propio fatica!!! Ho macchine digitali, videocamere digitali, telefonini etc......ma non mi ricordo mai e non faccio mai niente!...che testa!!!

Ps grazie anche per darmi del "lei", molto formale (...quindi Massi se volete....), comunque anche sua Maesta' va bene hi hi hi Wink ...sto scherzando chiaramente.
Julie, Massi & Salsic
Julie, Massi & Salsic

Numero di messaggi : 309
Età : 53
Località : Cambiago (MI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO - Pagina 2 Empty Re: Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO

Messaggio Da Veronica Ven Gen 23, 2009 2:30 pm

uhauhauha!! No é che non so mai se scrivi tu o julie, allora scrivo in plurale!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO - Pagina 2 Empty Re: Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO

Messaggio Da milo Dom Gen 25, 2009 10:03 pm

noooooooooo tempo scaduto...vabbè la inserisco cosi' per bellezza
Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO - Pagina 2 2wp08xd
milo
milo

Numero di messaggi : 172
Età : 49
Località : mantova
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO - Pagina 2 Empty scusate ma sono riuscita solo adesso a postare le foto

Messaggio Da MILOMILO Sab Feb 14, 2009 11:18 pm

Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO - Pagina 2 Milo_010

RIESCO A GAREGGIARE LO STESSO?
MILOMILO
MILOMILO

Numero di messaggi : 47
Età : 56
Località : NICHELINO
Data d'iscrizione : 07.01.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO - Pagina 2 Empty Re: Concorso fotografico mensile: URGENTE - POSTATE FOTO ENTRO IL 23 GENNAIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.