I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Friskies life plus nutrition Balance

4 partecipanti

Andare in basso

Friskies life plus nutrition Balance Empty Friskies life plus nutrition Balance

Messaggio Da Stella.C Mar Mag 22, 2012 8:11 am

Buon giorno ragazzi! Ieri sera ero a cena dal ragazzo che è il proprietario del fratello del mio Bacco, ho notato che lui da sempre le crocchette Friskies life plus nutrition Balance, che per intenderci sono queste http://www.friskies.it/puppy_new/balance.aspx
Io ho sempre considerato la marca Friskies un pò "scadente" per quanto riguarda i cibi, ma questo ragazzo ha detto che il suo cane non ha mai avuto nè problemi di salute nè di sciupamento del manto. Ora mi chiedo, pensate che valga la pena provare queste crocchette e risparmiare un pò di soldini o sotto sotto "fanno male"?
Stella.C
Stella.C

Numero di messaggi : 78
Età : 35
Località : Villanova di Guidonia
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Friskies life plus nutrition Balance Empty Re: Friskies life plus nutrition Balance

Messaggio Da MarcoeByron Mar Mag 22, 2012 8:20 am

Ingredienti
Cereali, carni e derivati (Pollo 4% e carni fresche 4% nelle crocchette semi-umide), estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi, zuccheri, sostanze minerali, ortaggi (carote 0,3% e verdure 0,3%). Solfato rameico (Cu 10 mg/kg). Con conservanti, coloranti e antiossidanti: additivi CE.

un pò pochino come proteine, zuccheri(a che servono), coloranti e conservanti.....

Scusami ma io non cambierei poi sta a vedere che crocche usi tu, ma ti assicuro che sul mercato anche a prezzi abbordabili c'è di meglio Wink

MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Friskies life plus nutrition Balance Empty Re: Friskies life plus nutrition Balance

Messaggio Da Claudios Mar Mag 22, 2012 8:26 am

No, decisamente No ..... a me non piacciono questi ingredienti .. !! thumdownn
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Friskies life plus nutrition Balance Empty Re: Friskies life plus nutrition Balance

Messaggio Da Gennj16 Mar Mag 22, 2012 8:59 am

no no resterei su quelle che già stai dando al tuo Bacco...
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Friskies life plus nutrition Balance Empty Re: Friskies life plus nutrition Balance

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.