I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help

+2
PEF
Sael
6 partecipanti

Andare in basso

continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help Empty continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help

Messaggio Da Sael Sab Mag 19, 2012 9:16 am

sicuramente avrò sbagliato qualcosa, questa mattina Axel si è svegliato alle presto, ha iniziato a piangere, e stavo per avere una lite con il mio compagno, perchè voleva dormire. Cosi ho chiuso Axel nella sua stanza lasciando aperta la porta che da fuori. non ha piu pianto. Alle 08:00 quando mi sono alzata era tranquillo, abbiamo giocato e ha fatto colazione tranquillamente. Dopo un pò visto che ho dovuto lavare la scala del mio mini condominio, ho messo dein vasi davanti la porta, lasciandola aperta, in modo da potermi far vedere, ma non farlo uscire. e fino ad ora non ha fatto altro che piangere e ululare...ora che sono rientrata, ha fatto il pazzo per 5 minuti, e poi si è messo sul balcone a prendere il sole. In tutto questo pianto io non l'ho calcolato. Cosa ho sbagliato?
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help Empty Re: continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help

Messaggio Da PEF Sab Mag 19, 2012 9:19 am

Secondo me ti sei comportata bene..l'unico modo è ignorarlo, così capirà che non ottiene neinte, appena smette lodalo in modo esagerato!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help Empty Re: continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help

Messaggio Da MarcoeByron Sab Mag 19, 2012 9:46 am

è piccolooooooooooooooo, ci vuole tantaaaaaaaaaaaaaaaaa pazienza .

Di a Vincenzo, che anzi lui è fortunato, c'è stato un periodo che byron aveva deciso che alle tre di notte doveva svegliarsi...... e poi ad intermittenza di un'ora fino al mattino. Immagina l'indomani in ufficio che bell'aspetto avevo... lazy
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help Empty Re: continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help

Messaggio Da bebeking Sab Mag 19, 2012 11:00 am

serena direbbe: potevi svegliare il tuo fidanzato perchè si curasse un po' del cane, mentre te facevi le pulizie delle scale. mi sembra il minimo... Very Happy

io dico: quando c'è da affrontare determinate situazioni in cui si richiede che il cane debba stare più tranquillo, è megli dedicargli una mezz'oretta, facendolo sfogare e stancare un pochino. sarebbe bastato che tu ti alzassi mezz'ora prima e lui, forse, sarebbe stato più tranquillo facendoti lavorare meglio e senza perdite di tempo e il tuo fidanzato avrebbe meritatamente riposato meglio. poveri noi... tongue

per il resto, hai fatto tutto bene. è un cuciolo e ci vuo pazienza. se si lavora con costana e coerenza i frutti poi matureranno. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help Empty Re: continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help

Messaggio Da Sael Dom Mag 20, 2012 4:50 pm

bebeking, purtroppo io ero sola, il mio fidanzato era a lavoro, ho giocato un pò con lui, prima di pulire la scala, ma non si è stancato... comunque continuerò a fare come faccio, lo ignorerò. deve imparare a stare un pò da solo... :)
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help Empty Re: continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help

Messaggio Da catamarana Dom Mag 20, 2012 4:53 pm

Anche Arale spesso si fissa davanti alla porta e piange perche vuole entrare, io la ignoro, a volte chiudo gli scuri così non mi vede, non voglio che impari a venir dentro, non sarebbe giusto nei confronti di sua mamma.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help Empty Re: continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help

Messaggio Da Sael Dom Mag 20, 2012 5:32 pm

catamarana il problema è che Axel vive in casa con noi, esce solo per i bisogni, o almeno dovrebbe Sad continua a farli dentro, e sto impazzendo, passo lo straccio troppe volte al giorno... scendo giu in strada ogni volta che posso e almeno 3 volte al giorno, ma nulla preferisce casa, e neanche fuori, dove potrebbe farli tranquillamente... non so come fare.... Mad
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help Empty Re: continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help

Messaggio Da Stella.C Dom Mag 20, 2012 6:03 pm

Quando porti fuori Axel quanto durano le passeggiate? All'inizio anche io avevo questo problema, poi ho iniziato a portarlo quasi subito dopo che aveva finito di mangiare e restavo fuori con lui fino a che non era costretto a fare i bisogni! spesso sono stata fuori più di un'ora! è stata una faticaccia, ma adesso se io non sono in casa, mi aspetta per fare i bisogni!
Stella.C
Stella.C

Numero di messaggi : 78
Età : 34
Località : Villanova di Guidonia
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help Empty Re: continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help

Messaggio Da Sael Dom Mag 20, 2012 8:28 pm

Stella in genere le passeggiate durano una mezzoretta o un oretta dipende dal tempo che ho a disposizione, a volte sto fuori per ore, intanto prendo un po di sole passeggiando. lui però non fa subito i bisogni, stasera ha mangiato alle 20:00 e ha fatto tutto poco fa, FINALMENTE FUORIIII :) però la mattina fa colazione alle 08:00 e fa solo pipì ma dopo un sacco di tempo...continuerò a portarlo fuori e starò piu attenta ai suoi orari...
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help Empty Re: continua a piangere da stamattina :( Serenaaaaa help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.