I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crocchette diverse dal solito solo per una sera!

4 partecipanti

Andare in basso

crocchette - Crocchette diverse dal solito solo per una sera! Empty Crocchette diverse dal solito solo per una sera!

Messaggio Da odraccir Gio Mag 17, 2012 11:07 pm

Mi trovo a casa della mia ragazza con il mio Spillo ma purtroppo ho dimenticato le sue crock...visto ke la mia ragazza ha un altro quadrupede (Chiwawa con gastrite acuta) le ho dato la porzione serale di Royal intestinal...puó fargli del male?
Spillo ha 9 mesi e mangia ancora tre volte al giorno...ma noto ke a volte lascia qualcosa nella sua ciotola ke mangia successivamente.. Secondo voi xkè fa cosí? Dovrei passare a 2 volte al giorno??
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

crocchette - Crocchette diverse dal solito solo per una sera! Empty Re: Crocchette diverse dal solito solo per una sera!

Messaggio Da Stella.C Ven Mag 18, 2012 8:02 am

Dipende da quanto cibo lascia, quando io feci il cambio da 3 pasti a 2, notai che era proprio ora perchè mi lasciava quasi tutto il pasto di mezzo, ma è successo prima dei nove mesi! Prova a togliere il secondo pasto e vedere se durante la giornata ha dei problemi, come rimettere dei succhi gastrici, ma non credo che li avrà, ormai è abbastanza grande!
Per le crocche vai tranquillo, un pasto diverso una volta ogni tanto non gli darà nessun problema!
Stella.C
Stella.C

Numero di messaggi : 78
Età : 34
Località : Villanova di Guidonia
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - Crocchette diverse dal solito solo per una sera! Empty Re: Crocchette diverse dal solito solo per una sera!

Messaggio Da odraccir Ven Mag 18, 2012 8:13 am

Stella.C ha scritto:Dipende da quanto cibo lascia, quando io feci il cambio da 3 pasti a 2, notai che era proprio ora perchè mi lasciava quasi tutto il pasto di mezzo, ma è successo prima dei nove mesi! Prova a togliere il secondo pasto e vedere se durante la giornata ha dei problemi, come rimettere dei succhi gastrici, ma non credo che li avrà, ormai è abbastanza grande!
Per le crocche vai tranquillo, un pasto diverso una volta ogni tanto non gli darà nessun problema!

Passando a 2 quanti grammi di crock dovrei dare? Ancora mangia puppy circa 40 grammi x pasto...
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

crocchette - Crocchette diverse dal solito solo per una sera! Empty Re: Crocchette diverse dal solito solo per una sera!

Messaggio Da catamarana Ven Mag 18, 2012 8:22 am

Per la ose dovresti attenerti alla tabella nutrizionale, di solito comunque gli si dà 80 gr. al giorno
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - Crocchette diverse dal solito solo per una sera! Empty Re: Crocchette diverse dal solito solo per una sera!

Messaggio Da bebeking Ven Mag 18, 2012 8:27 am

quanto dice la tabella, ma diviso 2.
40x3=120

120:2=60 (che mi sembran tanti, ma non ricordo la tabella che dice)

60 a pasto. se lascia il pasto quasi intero, è bene indagare, se lascia piccole percentuali e sta bene, vuol, dire che per il suo fabbisogno del momento basta. anzi, meglio che sappia gestirsi da solo senza dover ricorrere a diete dopo.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

crocchette - Crocchette diverse dal solito solo per una sera! Empty Re: Crocchette diverse dal solito solo per una sera!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.