I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.....mi sono deciso.... però ho altri dubbi

+8
Veronica
LSD & Casey
jackmania
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Marianna
Kiara
Andrea
imicci
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

.....mi sono deciso.... però ho altri dubbi - Pagina 2 Empty Re: .....mi sono deciso.... però ho altri dubbi

Messaggio Da Donata&Lea Mar Gen 20, 2009 7:37 pm

prova la sveglia fasciata nella tua maglia, con Punto piccolino funzionava a meraviglia
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

.....mi sono deciso.... però ho altri dubbi - Pagina 2 Empty Re: .....mi sono deciso.... però ho altri dubbi

Messaggio Da Andrea Mar Gen 20, 2009 8:01 pm

Sinceramente se stai lì dietro la porta in agguato le prime volte ti viene l'angoscia...in realtà tutta la recita non dura molto il cane, nel mio caso, si è stancato presto di piagnucolare e si è messo a dormire dopo un'ululata (l'ho filmato per levarmi il dubbio). Da cucciolo quando era solo in casa si trascinava in un punto le cose che "sapevano" di noi e lì si addormentava. Ti capisco ma non mi farei troppi scrupoli sono anche dei grandi attori a volte. ciao!!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

.....mi sono deciso.... però ho altri dubbi - Pagina 2 Empty Re: .....mi sono deciso.... però ho altri dubbi

Messaggio Da Ibra&Dani Mar Gen 20, 2009 9:02 pm

Serena77 ha scritto:Mari...ahahah...la sveglia si mette avvolta in una maglia con l'odore del padrone...il ticchettìo simula il rumore dei battiti cardiaci,così il cucciolo crede di essere in compagnia,in una cucciolata e non piange Very Happy E' una tecnica vecchia,ma con i miei trovatelli molto piccini ha sempre funzionato,aggiungevo solo borsa dell'acqua calda yum

Ma daii! Bella sta cosa.. devo provare:lol!: Lsd for president!
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

.....mi sono deciso.... però ho altri dubbi - Pagina 2 Empty Re: .....mi sono deciso.... però ho altri dubbi

Messaggio Da jackmania Mer Gen 21, 2009 6:47 am

con charlie invece funzionava l'osso!!!! si metteva tutto buono e si perdeva per ore... quando era stanco di rosicchiare dormiva!!!!

toglietigli tutto ma non il suo osso!!!

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

.....mi sono deciso.... però ho altri dubbi - Pagina 2 Empty Re: .....mi sono deciso.... però ho altri dubbi

Messaggio Da TGaia22 Mer Gen 21, 2009 9:15 am

Questa me la segno...sapete com'è...mi tocca da vicino sta cosa per ora!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

.....mi sono deciso.... però ho altri dubbi - Pagina 2 Empty Re: .....mi sono deciso.... però ho altri dubbi

Messaggio Da Kiara Mer Gen 21, 2009 10:09 am

Ele&Audrey ha scritto:
Forse funza solo coi cucciolini! Shocked Sad Neutral Mad

Confermo, Byron è un po' grandicello per subire ancora l'influsso calmante degli ormoni rilasciati dall'apparecchietto descritto da Maya Wink . E' proprio una cosa che ha effetto solo sui cuccioli... anche se ovviamente chi lo vende ti dice che calma anche un cane adulto: io ho visto vendere con mille garanzie di efficacia una museruola ad una signora disperata per le ululate del suo cane quando lo lasciava solo... come se bloccata l'apertura della bocca il cane restasse muto Rolling Eyes ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

.....mi sono deciso.... però ho altri dubbi - Pagina 2 Empty Re: .....mi sono deciso.... però ho altri dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.