I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic della disperazione!!!

+19
OmarLeon
MARTY con Kenya
claudine
PEF
laSa73
Kiara
Gennj16
Veronique
Chiara
Patamilla
la cri
alessia81
catamarana
SaraP
Simo&Musa
GiuliaeNicola
Erika
JinChamp
giacomo
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Apr 18, 2012 8:09 am

Lo ammetto....... non ho letto proprio tutte le risposte..... pale

Ma i vostri..... quando scendono gli scalini alla velocità della luce non lasciano mai il mento sull'asfalto, sul cemento o dove atterrano??

Kenya vive perennamente con il mento spellato....... mah confused
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da claudine Mer Apr 18, 2012 8:12 am

MARTY con Kenya ha scritto:Lo ammetto....... non ho letto proprio tutte le risposte..... pale

Ma i vostri..... quando scendono gli scalini alla velocità della luce non lasciano mai il mento sull'asfalto, sul cemento o dove atterrano??

Kenya vive perennamente con il mento spellato....... mah confused
Per fortuna no Razz .... Duca non si affatica tanto di scendere le scale e Minnie fino a 8 gradini se ha fretta li salta tutte
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Apr 18, 2012 8:14 am

claudine ha scritto:
MARTY con Kenya ha scritto:Lo ammetto....... non ho letto proprio tutte le risposte..... pale

Ma i vostri..... quando scendono gli scalini alla velocità della luce non lasciano mai il mento sull'asfalto, sul cemento o dove atterrano??

Kenya vive perennamente con il mento spellato....... mah confused
Per fortuna no Razz .... Duca non si affatica tanto di scendere le scale e Minnie fino a 8 gradini se ha fretta li salta tutte

Si infatti anche Kenya li salta.... con il risultato..... mento a terra spellato..... confused Suspect
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da laSa73 Mer Apr 18, 2012 8:20 am

MARTY con Kenya ha scritto:Lo ammetto....... non ho letto proprio tutte le risposte..... pale

Ma i vostri..... quando scendono gli scalini alla velocità della luce non lasciano mai il mento sull'asfalto, sul cemento o dove atterrano??

Kenya vive perennamente con il mento spellato....... mah confused


SIIIII!!!
IERI è ROTOLATO SULLA GHIAIA IMPENNANDOSI AL CONTRARIO...
MUSO A TERRA E CULETTO SU!
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da Kiara Mer Apr 18, 2012 8:24 am

Tina più che craniate prende grandi ginocchiate sulle scale, in salita.
Ed anche lei si spela spesso il mento, ma perchè lo sfrega a terra quando starnutisce Neutral ... la gambetta corta non aiuta!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da alessia81 Mer Apr 18, 2012 9:12 am

claudine ha scritto:
alessia81 ha scritto:
claudine ha scritto:Io ho due cani molto educati , non rubano mai niente posso lasciare di tutto vicino a loro .... ma il terzo Evil or Very Mad , lui non cerca tanto il mangiare ma ruba qualsiasi indumento che trova , i suoi preferiti sono le calze o mutande di Ivan e non avete idea che faccia soddisfatta che ha quando scappa con uno in bocca Razz
ti capisco benissimo Very Happy
Quando Duca si annoia e Ivan è a casa cerca un giocattolo di lui .... li passa vicino con la testa alzata cosi e sicuro che Ivan lo vede Twisted Evil ..... poi comincia la guerra ..... Ivan grida MAMMA Duca ha preso un giocattolo e si rincorrono
espressione di Duca ..... feliceeeeeeee
espressione di Ivan ..... arrabbiato
espressione mia 1025 1025 1025
è vero, l'espressione e la camminata di quando si portano via qualcosa sono troppo divertenti Razz
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da OmarLeon Mer Apr 18, 2012 9:16 am

Delle testate che ha dato ho perso il conto ormai, la sua specialità sono soprattutto quelle alle panchine dei parchetti sotto cui si imbosca a fare la lotta con gli altri cani o quando va a sbattere mentre cammina guardando indietro...che tarello!
Anche lui va pazzo per la biancheria in generale mentre ha finalmentesmesso con le scarpe...
A tavola fa il suo show solo quando compare il pane in tavola per cui va pazzo e solo a casa dei miei che gli hanno dato il vizio di allungargli sempre qualche pezzo...x il rsto qualsiasi cosa ci sia in tavola lui si mette sulla sedia e guarda in silenzio...

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Img_0411
OmarLeon
OmarLeon

Numero di messaggi : 114
Età : 42
Località : Monza
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da bebeking Mer Apr 18, 2012 9:37 am

giacomo ha scritto:ho paura che prima o poi possa farsi male sul serio! Non è che mi si rincoglionisce?

il vero problema è quando succede al padrone... prendo craniate ogni 2... un po' rincoglionito sono, memoria breve, quasi annullata, capacità di concentrazione bassissima, ma ho sempre buoni riflessi, ci vedo e ci sento... ho rinnovato la patente la scorsa settimana.. spero sia così anche per i cani... Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Apr 18, 2012 9:40 am

Perillo Floriana ha scritto:Ragazzi non voglio fare la saputella, ma un pò di buone maniere non le avete insegnate a questi terremoti? vedo foto di cani seduti a tavola ecc...Sean non è mai salito su una sedia, non ha mai messo le zampe su un tavolo, posso lasciare tranquillamente una confezione di prosciutto sulla tavola o una fila di salsicce sul mobile di cucina e lì rimangono, ho un intero uovo di pasqua in una scatola sul mobile in sala ma lui non si sogna nemmeno di avvicinarsi....è questione di regole, questo si fa e questo no!!!!! e soprattutto quando sono da soli non bisogna lasciargli troppo spazio a disposizione, una stanza senza pericoli basta....

Nemmeno la nostra Emma ha il permesso di stare su sedie e soprattutto a tavola (e con fatica ce l'abbiamo fatta a farlo capire anche a nostri genitori che da "nonni" le darebbero ogni tipo di vizio). Ed io posso anche mangiarmi la cosa più succulenta del mondo stesa sul divano con lei accanto che non fa beh Razz L'unica cosa per la quale va matta è la frutta...quando Nik prende fuori il cesto di frutta dal frigo lei PIANGE E FRIGNA tutto il tempo che ci mette per pulirla e sbucciarla...le piace da morire e a merenda ne prende sempre un pò tongue
Però ammetterai che certi aneddoti sono molti divertenti! lol!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Apr 18, 2012 10:30 am

MARTY con Kenya ha scritto:Lo ammetto....... non ho letto proprio tutte le risposte..... pale

Ma i vostri..... quando scendono gli scalini alla velocità della luce non lasciano mai il mento sull'asfalto, sul cemento o dove atterrano??

Kenya vive perennamente con il mento spellato....... mah confused

Imo scende e sale così di corsa che prima o poi ci lascia i denti occhionero
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da CLADI87 Mer Apr 18, 2012 10:34 am

queste storie sono spassosissime
però la mia Lilly ti guarda mangiare e ti fa gli occhietti "ti prego dammene un po'"
per il resto nel giardino si serve da sola: limoni, mandarini, arance, prugne e ultimamente anche albicocche
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da giacomo Mer Apr 18, 2012 11:48 am

MARTY con Kenya ha scritto:Lo ammetto....... non ho letto proprio tutte le risposte..... pale

Ma i vostri..... quando scendono gli scalini alla velocità della luce non lasciano mai il mento sull'asfalto, sul cemento o dove atterrano??

Kenya vive perennamente con il mento spellato....... mah confused

quando sale le scale di casa lascia puntualmente, oltre al mento, anche le ginocchia sui gradini!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da giacomo Mer Apr 18, 2012 11:51 am

Perillo Floriana ha scritto:Ragazzi non voglio fare la saputella, ma un pò di buone maniere non le avete insegnate a questi terremoti? vedo foto di cani seduti a tavola ecc...Sean non è mai salito su una sedia, non ha mai messo le zampe su un tavolo, posso lasciare tranquillamente una confezione di prosciutto sulla tavola o una fila di salsicce sul mobile di cucina e lì rimangono, ho un intero uovo di pasqua in una scatola sul mobile in sala ma lui non si sogna nemmeno di avvicinarsi....è questione di regole, questo si fa e questo no!!!!! e soprattutto quando sono da soli non bisogna lasciargli troppo spazio a disposizione, una stanza senza pericoli basta....

questione di pensieri e idee.
per me le buone maniere e l'educazione, in un cane, sono altre. il mio cane sale su divani e sedie, sa che può farlo, ma sa che prima devo essere io a dargli il permesso. sa che quando ci sono ospiti non deve saltare addosso a tutti, perchè può succedere che l'ospite non gradisca. sa che quando siamo a tavola a mangiare non deve elemosinare e non deve disturbare.
sa che quando entriamo nei negozi o nei bar deve sedersi e stare seduto fin quando non sia io a dargli l'ok per alzarsi.
queste sono educazione e buone maniere.

per il resto io sono dell'idea "vivi e lascia vivere". la vita di un cane è troppo corta per impedirgli di fare troppe cose e soprattutto la maggior parte delle cose se le merita, a differenza delle persone.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da Erika Mer Apr 18, 2012 12:52 pm

giacomo ha scritto:
Perillo Floriana ha scritto:Ragazzi non voglio fare la saputella, ma un pò di buone maniere non le avete insegnate a questi terremoti? vedo foto di cani seduti a tavola ecc...Sean non è mai salito su una sedia, non ha mai messo le zampe su un tavolo, posso lasciare tranquillamente una confezione di prosciutto sulla tavola o una fila di salsicce sul mobile di cucina e lì rimangono, ho un intero uovo di pasqua in una scatola sul mobile in sala ma lui non si sogna nemmeno di avvicinarsi....è questione di regole, questo si fa e questo no!!!!! e soprattutto quando sono da soli non bisogna lasciargli troppo spazio a disposizione, una stanza senza pericoli basta....

questione di pensieri e idee.
per me le buone maniere e l'educazione, in un cane, sono altre. il mio cane sale su divani e sedie, sa che può farlo, ma sa che prima devo essere io a dargli il permesso. sa che quando ci sono ospiti non deve saltare addosso a tutti, perchè può succedere che l'ospite non gradisca. sa che quando siamo a tavola a mangiare non deve elemosinare e non deve disturbare.
sa che quando entriamo nei negozi o nei bar deve sedersi e stare seduto fin quando non sia io a dargli l'ok per alzarsi.
queste sono educazione e buone maniere.

per il resto io sono dell'idea "vivi e lascia vivere". la vita di un cane è troppo corta per impedirgli di fare troppe cose e soprattutto la maggior parte delle cose se le merita, a differenza delle persone.

Concordo...purtroppo il richiamo del cibo è molto forte....

Ma non è questione di buone maniere, qnt di premeditazione!!!!!Cioè aspettano il momento per attaccare!!!!lo sanno benissimo che è una cosa sbagliata...sennò xchè lo fanno nei momenti di assenza del padrone?
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Apr 18, 2012 2:39 pm

Tra le buone maniere da insegnare ad un cane trovo importante anche farli star lontani dalla tavola quindi da varie tentazioni, dico e penso questo ma Kay ormai ha l'abitudine di andare ovunque anche se con il nostro permesso.Lei non è una gran ladra, non mi ricordo ci abbia mai fregato qualcosa, quando mangiamo ci osserva sperando ci sia qualcosina anche per lei.L' ho becccata spesso a slinguazzare le briciole dalla tovaglia , la sgridiamo ma la tentazione è troppo forte e ci prova spesso....però si accontenta delle briciole poverella....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Topic della disperazione!!! - Pagina 2 Empty Re: Topic della disperazione!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.