I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rapporto età peso

+7
Chiara
fabyrm
claudine
GiuliaeNicola
montaguemartina
alessia81
girojack
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

rapporto età peso - Pagina 2 Empty Re: rapporto età peso

Messaggio Da Chiara Gio Apr 19, 2012 1:14 pm

girojack ha scritto:visto su internet....mancinismo........zampe tendenti all'asterno......
purtroppo dylan per ora corre solo su pavimento per via della coprtura dei vaccini non ancora completa, ma faccio intempo a correggerlo???? ora ha solo, anzi oggi compie 3 mesi............................................
non potrai correggerlo perchè il difetto è genetico, però puoi migliorare la cosa appunto facendolo camminare e correre sulla sabbia, eventualmente chiedi al tuo vet se è il caso di dargli un integratore per le cartilagini e/o la crescita. ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

rapporto età peso - Pagina 2 Empty Re: rapporto età peso

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Apr 19, 2012 1:18 pm

girojack ha scritto:visto su internet....mancinismo........zampe tendenti all'asterno......
purtroppo dylan per ora corre solo su pavimento per via della coprtura dei vaccini non ancora completa, ma faccio intempo a correggerlo???? ora ha solo, anzi oggi compie 3 mesi............................................

Ma povero...ha già 3 mesi e non è mai uscito?? Neutral
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

rapporto età peso - Pagina 2 Empty Re: rapporto età peso

Messaggio Da girojack Ven Apr 20, 2012 7:12 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
girojack ha scritto:visto su internet....mancinismo........zampe tendenti all'asterno......
purtroppo dylan per ora corre solo su pavimento per via della coprtura dei vaccini non ancora completa, ma faccio intempo a correggerlo???? ora ha solo, anzi oggi compie 3 mesi............................................

Ma povero...ha già 3 mesi e non è mai uscito?? Neutral
fino al 3 richiamo, mi hanno consigliato di non farlo andare per terra fuori, però è uscito nel trasportino sempre si è visto anche con un cucciolo della sua età ma di razza diversa, boxer, e si è divertito tantissimo..........
non vedo l'ora di portarlo sulla sabbia a camminare e a correre, spero di migliorare il mancinismo e di rafforzargli le zampe.....chiederò al veter per gli integratori
girojack
girojack

Numero di messaggi : 57
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

rapporto età peso - Pagina 2 Empty Re: rapporto età peso

Messaggio Da JinChamp Ven Apr 20, 2012 7:22 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
girojack ha scritto:visto su internet....mancinismo........zampe tendenti all'asterno......
purtroppo dylan per ora corre solo su pavimento per via della coprtura dei vaccini non ancora completa, ma faccio intempo a correggerlo???? ora ha solo, anzi oggi compie 3 mesi............................................

Ma povero...ha già 3 mesi e non è mai uscito?? Neutral

Purtroppo è vero. Se consideri che entro i due mesi si fa solo un vaccino per ovvi motivi, solo dopo il secondo si può iniziare a mettere il muso fuori e le zampette a terra, tre mesi passano.

Pure il mio Drake non è ancora "uscito" nel vero senso della parola. Ce lo siam portati una volta al centro commerciale nel trasportino, una volta l'ho portato io a spasso in una borsetta a tracolla ma mai è sceso perché non può. Se lo porto un po' in giro è giusto per fargli almeno avere un assaggio del mondo esterno, prima che poi possa esplorarlo da solo, con un bel guinzaglietto al collo Very Happy
JinChamp
JinChamp

Numero di messaggi : 331
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

rapporto età peso - Pagina 2 Empty Re: rapporto età peso

Messaggio Da alessia81 Ven Apr 20, 2012 7:33 pm

mi ricordo quando presi la mia prima cagnolina nel 93, una meticcia nata in campagna, aveva un mese e la portavo fuori
come cambiano le cose!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

rapporto età peso - Pagina 2 Empty Re: rapporto età peso

Messaggio Da milaria Ven Apr 20, 2012 9:11 pm

io l'ho portato fuori e l'ho preso il 2 dicembre aveva 65 gg .. mi è stato detto di non fargli annusare altri cani e io un pò in borsa un pò a piedi l'ho portato subito a passeggio..certo è un pò mancino da una zampetta lo stesso
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

rapporto età peso - Pagina 2 Empty Re: rapporto età peso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.