I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco aiutino...

+2
bebeking
michi79
6 partecipanti

Andare in basso

cerco aiutino... Empty cerco aiutino...

Messaggio Da michi79 Sab Apr 14, 2012 4:30 pm

ciao ragazzi come avrete potuto vedere sono marchigiana sto crcando il mio cucciolo disperatamente,non che abbia fretta anzi ho deciso che non cedero' al primo musino ma ormai è parecchio che visiono siti,consulto annunci, ma alla fine sono sempre li, indecisa.
Pedigree non pedigree,spendere tanto, spendere poco ma sopratutto vorrei tanto dei consigli spassionati sugli allevamenti SERI piu vicini a me ..
non so se si puo fare...pero mi sarebb tanto d'aiuto. confused
Ormai l'unica cosa di cui sono sicura e' che :1)voglio un jack russell,che somigli tanto ad un jack russell altrimenti comincero' a cercare in qualche canile piuttosto ch regalare soldi in giro e
2)vorrei che il mio tasto E sul computer si aggiusti da solo magicamente. Very Happy Very Happy
A parte gli scherzi intanto grazie cmq dell'accoglienza sul vostro sito.
michi79
michi79

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Località : pesaro urbino
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

cerco aiutino... Empty Re: cerco aiutino...

Messaggio Da bebeking Sab Apr 14, 2012 4:34 pm

benvenuta.

tutto tranne, negozi, fiere, finti allevatori multimarca. Wink Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cerco aiutino... Empty Re: cerco aiutino...

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Apr 14, 2012 4:53 pm

Benvenuta.

O scegli un Jack Russell con pedegree presso un allevamento serio, od un privato altrettanto serio, completo di sverminazione, prima vaccinazione, microchip, consegna dopo 60 giorni di vita, etc... Oppure vai in un canile e regali al fortunato prescelto una vita migliore. tutte le vie di mezzo sono scelte peggiori.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

cerco aiutino... Empty Re: cerco aiutino...

Messaggio Da claudine Sab Apr 14, 2012 5:17 pm

Benvenuta
Anche io ti posso solo consigliare di prendere un Jack con il pedigree
Io ho un femmina senza ( amore mio ) che e stata regalata a mio figlio ma difetti ne ha tanti , invece il maschio ho preso a Bari con pedigree e devo dire e un signor cane .... sicuramente se uno non deve fare expo non serve un cane perfetto ma deve avere tutte le caratteristiche di un Jack
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

cerco aiutino... Empty Re: cerco aiutino...

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Apr 14, 2012 6:33 pm

Benvenuta!
Beh se il tuo desiderio è quello di avere un JRT allora è un cane col pedigree quello che cerchi..perchè solo la santa e odiata carta ti certifica la reale appartenenza di un cane a una data razza.
Cercando bene e senza avere fretta si possono trovare dei cuccioli con pedigree anche sui 500 euro dai privati (seri!)
Come detto da Bebe, evita come la peste i negozi di animali, sedicenti allevatori altrimenti meglio chiamati cagnari, allevamenti multirazza che spesso e volentieri sono la facciata del traffico di cuccioli dall'est.
Perchè non guardi la sezione annunci del forum? Ci sono sempre delle cucciolate interessanti!
Altrimenti, se quello che desideri è solo un cane da compagnia che sia solo somigliante a un jack e allo stesso tempo vuoi salvare una vita puoi rivolgerti al russell resque (vedi banner a lato)!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cerco aiutino... Empty Re: cerco aiutino...

Messaggio Da michi79 Lun Apr 16, 2012 10:25 am

Bhe direi che cerco decisamnte un jack russell...
sono disposta anche a spostarmi ovviamente regioni limitrofe...anche per il futuro cucciolo.
Quindi il mio jack dovra' avere un pedigree,il mio sogno sarebbe un maschietto pelo liscio, ma il sesso non e' una priorita' e' un po di tempo che raccimolo soldini ( i miei pochi risparmiucci)non ho un budget astronomico ma credo di aver raggiunto un discreto budget (almeno per le mie idee confuse).
Ragazzi pleaseee qualche nome di allevamenti seri? io ne ho visti qualcuno ma mi piacerebbe sentire qualche vostro parere.(anche mp)
Cercate di perdonare tutti questi miei dubbi giuro che poi non vi stresso piu. Embarassed Embarassed flower
michi79
michi79

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Località : pesaro urbino
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

cerco aiutino... Empty Re: cerco aiutino...

Messaggio Da Giuliaeco Lun Apr 16, 2012 10:28 am

Hai guardato i cuccioli qui sul forum?! Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

cerco aiutino... Empty Re: cerco aiutino...

Messaggio Da claudine Lun Apr 16, 2012 10:29 am

michi79 ha scritto:Bhe direi che cerco decisamnte un jack russell...
sono disposta anche a spostarmi ovviamente regioni limitrofe...anche per il futuro cucciolo.
Quindi il mio jack dovra' avere un pedigree,il mio sogno sarebbe un maschietto pelo liscio, ma il sesso non e' una priorita' e' un po di tempo che raccimolo soldini ( i miei pochi risparmiucci)non ho un budget astronomico ma credo di aver raggiunto un discreto budget (almeno per le mie idee confuse).
Ragazzi pleaseee qualche nome di allevamenti seri? io ne ho visti qualcuno ma mi piacerebbe sentire qualche vostro parere.(anche mp)
Cercate di perdonare tutti questi miei dubbi giuro che poi non vi stresso piu. Embarassed Embarassed flower
appena preso il tanto cercato cucciolo , credo come tutti noi ... stressi ancora di più Razz Razz
e noi siamo felice di rispondere
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

cerco aiutino... Empty Re: cerco aiutino...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.