I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

educatori cuccioli Palermo-Bagheria

3 partecipanti

Andare in basso

cuccioli - educatori cuccioli Palermo-Bagheria Empty educatori cuccioli Palermo-Bagheria

Messaggio Da Sael Gio Apr 12, 2012 12:12 pm

IL mio cucciolotto, sembra capire il suo nome solo quando gli conviene, sono sempre piu curiosa di quello che potrebbe fare :) e piu di tutto non volgio sbagliare con lui, conoscete educatori o educatrici in torno a Palermo? io sono precisamente di Bagheria.. Tanks :)
un ultima cosa...provo ad inserire foto di Axel, ma nel momento in cui clicco invia, non mi da risposte, ho provato anche a rimpicciolire l'immagine, ma non funziona Sad
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - educatori cuccioli Palermo-Bagheria Empty Re: educatori cuccioli Palermo-Bagheria

Messaggio Da bebeking Gio Apr 12, 2012 1:38 pm

quetsa è forse, una delle migliori scuole per educatori cinofili, cerca qui il contatto per la tua zona:

http://www.thinkdog.it/default.php/it/Dove
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - educatori cuccioli Palermo-Bagheria Empty Re: educatori cuccioli Palermo-Bagheria

Messaggio Da Chiara Gio Apr 12, 2012 7:57 pm

Serena77 ha scritto:Carissimi amici palermitani e limitrofi,vi comunico l'apertura di un Centro per l'educazione gentile del cane,in Via dei Fiori,15 (Zona Corso Calatafimi) .La titolare,nonchè proprietaria è Luisa Mainardi(figlia dell'etologo Danilo Mainardi).L'ho conosciuta giusto oggi,dopo che mi aveva fatto il suo invito e devo dire che è una donna davvero dolce e sensibile,bravissima con i cani e con le persone.
Nel Doggy Park la signora Luisa tiene lezioni di comportamento in casa e fuori casa,condotta al guinzaglio,esercizi di attivazione mentale,clicker training,richiamo e gioco
Il posto è molto bello,immerso nel verde,sicuro e rilassante.Luisa e suo marito sono gentilissimi.
Se volete maggiori informazioni,contattatemi
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - educatori cuccioli Palermo-Bagheria Empty Re: educatori cuccioli Palermo-Bagheria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.