I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arezzo 17/18 Gennaio

+6
Valentina
musmus
LSD & Casey
LadyDarkness
Vanna
Erika
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Arezzo 17/18 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Arezzo 17/18 Gennaio

Messaggio Da Erika Lun Gen 19, 2009 2:01 pm

Almeno per qll ke ho visto...mi sono posta una domanda.... confused
Ma non è meglio distinguere tra soggetti a pelo liscio e non????
Tutti gli altri cani perfino il carlino è distinto tra color crema e nero, xchè i jack, no????
Come ho già detto non ne so molto....
Cmq mi scuso ancora pubblicamente con Luisa per non aver fatto la sua conoscenza...cmq ero facilmente riconoscibile...ero l'unica sdraiata a terra sotto il tavolino del giudice per fare le foto!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Arezzo 17/18 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Arezzo 17/18 Gennaio

Messaggio Da Chiara Lun Gen 19, 2009 3:03 pm

Erika ha scritto:Almeno per qll ke ho visto...mi sono posta una domanda.... confused
Ma non è meglio distinguere tra soggetti a pelo liscio e non????
Tutti gli altri cani perfino il carlino è distinto tra color crema e nero, xchè i jack, no????
Perchè è una razza riconosciuta da poco...........molte razze sono distinte sia nei colori che nel pelo, un altro esempio più vicino è il Fox Terrier...........
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Arezzo 17/18 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Arezzo 17/18 Gennaio

Messaggio Da LSD & Casey Lun Gen 19, 2009 6:01 pm

sai Erika, forse sarebbe meglo iniziare con soggetti tipici e non..poi dividiamo il pelo...non so se lo hai visto domenica nei maschi, un bel parson che ha il pedigree di jack, arriva dal famoso allevatore che non fa distinzione tra le taglie ...capisci che cosi si alimenta la confusione.
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Arezzo 17/18 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Arezzo 17/18 Gennaio

Messaggio Da Chiara Lun Gen 19, 2009 6:33 pm

LSD & Casey ha scritto:sai Erika, forse sarebbe meglo iniziare con soggetti tipici e non..poi dividiamo il pelo...
non posso che concordare thumbsup

LSD & Casey ha scritto:non so se lo hai visto domenica nei maschi, un bel parson che ha il pedigree di jack, arriva dal famoso allevatore che non fa distinzione tra le taglie ...capisci che cosi si alimenta la confusione.

ma ancora ci sono di queste cose Suspect :bam: .........mah! però continuo a sperare che con il tempo questi "errori grossolani" non li vedremo più sad
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Arezzo 17/18 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Arezzo 17/18 Gennaio

Messaggio Da Ospite Mar Gen 20, 2009 10:43 am

VICIO ha scritto:Oggi ha fatto la sua bellissima figura Beky di San Martino delle Scale, figlia di Lapo x Rosita; 1°MP , Migliore Juoniores.
BOB Poirot.
Che bella soddisfazione.

Brava brava la bambinaaaaaa!!!Brava e bella!!!Ottimi risultati,complimentissimiiiiiiiiiiiii!!!! campione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arezzo 17/18 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Arezzo 17/18 Gennaio

Messaggio Da LSD & Casey Mar Gen 20, 2009 12:11 pm

ma ancora ci sono di queste cose Suspect :bam: .........mah! però continuo a sperare che con il tempo questi "errori grossolani" non li vedremo più sad

non sono errori grossolani, ma uddivisioni che hanno atto i vari kennel club - io domeina in framcia giudicherò anche parson che in italia sono razza se e i Francia varietà dei jack detti terrier del reverendo Russell:
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Arezzo 17/18 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Arezzo 17/18 Gennaio

Messaggio Da Chiara Mar Gen 20, 2009 9:02 pm

LSD & Casey ha scritto:
non sono errori grossolani, ma suddivisioni che hanno fatto i vari kennel club - io domenica in francia giudicherò anche parson che in italia sono razza se e i Francia varietà dei jack detti terrier del reverendo Russell:

Luisa, io mi riferivo al Parson con il pedigree da Jack........mi spieghi meglio quello che hai scritto?
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Arezzo 17/18 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Arezzo 17/18 Gennaio

Messaggio Da LSD & Casey Mer Gen 21, 2009 11:22 am

il cane presentato come jack russell aveva a mio parere una bella testa con caratteristiche da parson ...canna nasale un filo piu lunga, orecchie piccole e portate da parson ...poi visto nel ring si presentava piu alto del jack di almeno 5 cm e corto e iscritto nel quadrato. io non so cosa abbia scritto la giudice inglese nella relazione ma se come jack era sbagliato, certo era un bel parson. quindi prima non confondiamo con l'aiuto di certi allevatori le due razze ( due standard FCI divesi) e poi lavoriamo sulla tipicità con o senza pelo. se poi vogliamo dividere i peli facciamolo, ma sotto il pelo devo trovare un liscio...non una altra razza!!!!!!!!!!!!!!!!!
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Arezzo 17/18 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Arezzo 17/18 Gennaio

Messaggio Da Elena Mer Gen 21, 2009 12:43 pm

Dò la mia opinione da totale profana...poi se tu Luisa ti vuoi sbilanciare Razz e mi dici cosa ne pensi...così evito di continuare a pensare solo in base al mio gusto personale.

Lantaka Poirot è stupendo e anche il pelosone di Quario Rondo (mi ricorda tanto Cabiria, non so perchè Embarassed ). Però la femmina Tabarrino Sandra, mi sembra che abbia un collo gigante...il resto del corpo mi piace, ma quel collo...è troppo taurino confused

Mi sa che non ci capisco una mazza!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Arezzo 17/18 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Arezzo 17/18 Gennaio

Messaggio Da Chiara Mer Gen 21, 2009 1:07 pm

LSD & Casey ha scritto:quindi prima non confondiamo con l'aiuto di certi allevatori le due razze ( due standard FCI divesi) e poi lavoriamo sulla tipicità con o senza pelo. se poi vogliamo dividere i peli facciamolo, ma sotto il pelo devo trovare un liscio...non una altra razza!!!!!!!!!!!!!!!!!
thumbsup thumbsup thumbsup
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Arezzo 17/18 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Arezzo 17/18 Gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.