I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come ottenere un pedigree di 1° generazione

+16
Tea - Mascalzoncella
Jekko46
Marias-Lillas
Fed&Joy
susy e moni
milaria
alessia81
fra*rocky & alice*
Siria
GiuliaeNicola
Cleo
MarcoeByron
CLADI87
claudine
catamarana
manuele
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

come ottenere un pedigree di 1° generazione - Pagina 4 Empty Re: come ottenere un pedigree di 1° generazione

Messaggio Da Jekko46 Dom Feb 17, 2013 8:19 pm

le orecchie è a periodi..a volte le tiene a V e a volte le tiene male..il problema sarà per l'occhio..va bhe vedremo..grazie per i consigli..

Jekko46

Numero di messaggi : 10
Età : 38
Località : Sestu
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

come ottenere un pedigree di 1° generazione - Pagina 4 Empty Re: Chiarimento

Messaggio Da fra*rocky & alice* Dom Feb 17, 2013 8:46 pm

Jekko46 ha scritto:si certo non me la prendo..l'iscrizione l'ho già pagata quindi la porto..poi chissà..magari passa.. Razz

Da catamarana Oggi a 6:31 pm
Bhe anche se fosse 33 saresti già fuori standard, non so se si possa, ma io non la porterei, ha diverse difformità, poi.....se ci vuoi provare lo stesso vai, però prendila con lo spirito giusto, senza prendertela se la escluderanno.

perchè sarei fuori standard? è un parson ed è alta 33 cm..per il resto forse solamente il naso sarebbe un difetto..

Ma per i parson c'è il riconoscimento?
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

come ottenere un pedigree di 1° generazione - Pagina 4 Empty Re: come ottenere un pedigree di 1° generazione

Messaggio Da Jekko46 Dom Feb 17, 2013 9:09 pm

Sul sito dell'ENCI ci sono gli standard anche per il parson, quindi immagino che esista anche il riconoscimento.. :)

Jekko46

Numero di messaggi : 10
Età : 38
Località : Sestu
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

come ottenere un pedigree di 1° generazione - Pagina 4 Empty Re: come ottenere un pedigree di 1° generazione

Messaggio Da milaria Dom Feb 17, 2013 9:34 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
Jekko46 ha scritto:si certo non me la prendo..l'iscrizione l'ho già pagata quindi la porto..poi chissà..magari passa.. Razz

Da catamarana Oggi a 6:31 pm
Bhe anche se fosse 33 saresti già fuori standard, non so se si possa, ma io non la porterei, ha diverse difformità, poi.....se ci vuoi provare lo stesso vai, però prendila con lo spirito giusto, senza prendertela se la escluderanno.

perchè sarei fuori standard? è un parson ed è alta 33 cm..per il resto forse solamente il naso sarebbe un difetto..

Ma per i parson c'è il riconoscimento?
a esserci ci sarà credo ! jekko ci fai vedere una fdoto in piedi , perchè altezza non basta a farla rientrare in una certa razza
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

come ottenere un pedigree di 1° generazione - Pagina 4 Empty Re: come ottenere un pedigree di 1° generazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.