I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Funzionerà? Non sarebbe affatto male

+7
bebeking
GiuliaeNicola
Anna&Dante
MARTY con Kenya
alessia81
la cri
*Sonia&Penny*
11 partecipanti

Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Apr 03, 2012 11:56 am

http://www.tgcom24.mediaset.it/animali/fotogallery/1009433/a-merano-il-primo-vespasiano-per-cani.shtml
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Apr 03, 2012 11:59 am

Non ho violato le leggi del forum a pubblicare un link vero? No
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da la cri Mar Apr 03, 2012 12:04 pm

Vallo a dire ai miei che devono farla lì e non in un altro qualsiasi posto, Ami soprattutto, ci mette 10 min a scegliere il posto adatto! Rolling Eyes
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da alessia81 Mar Apr 03, 2012 12:10 pm

che idea geniale, si vede che chi l'ha progettata ha studiato in maniera approfondita il comportamento degli animali...
Rolling Eyes
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Apr 03, 2012 12:12 pm

la cri ha scritto:Vallo a dire ai miei che devono farla lì e non in un altro qualsiasi posto, Ami soprattutto, ci mette 10 min a scegliere il posto adatto! Rolling Eyes

Idem per Kenya..... e deve essere libera perché al guinzaglio non ne vuole sapere....... Suspect
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da Anna&Dante Mar Apr 03, 2012 12:20 pm

nooooo non potrei mai rinunciare alle mie nonnine che mi spiano da dietro la finestra il mattino per vedere dove fa i bisognini Dante e dove li raccolgo... Very Happy
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Apr 03, 2012 12:45 pm

Anna&Dante ha scritto:nooooo non potrei mai rinunciare alle mie nonnine che mi spiano da dietro la finestra il mattino per
vedere dove fa i bisognini Dante e dove li raccolgo... Very Happy

AHAHAHA fanno come i pensionati che controllano i lavori !??ahahahaha
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da Anna&Dante Mar Apr 03, 2012 12:50 pm

*Sonia&Penny* ha scritto:
Anna&Dante ha scritto:nooooo non potrei mai rinunciare alle mie nonnine che mi spiano da dietro la finestra il mattino per
vedere dove fa i bisognini Dante e dove li raccolgo... Very Happy

AHAHAHA fanno come i pensionati che controllano i lavori !??ahahahaha

sono bellissime... mi fanno morire tutte le volte...
io cammino e con la coda dell'occhio vedo le tendine che si muovono... oppure le vedi che sono sulla porta e stanno scopando 1mq e lo lustrano nel frattempo che passi... ma il più bello è quando ti giri di scatto e le becchi dietro il muro che spiano...
è anche vero che da noi il comune ha messo un cartello... "i botticinesi ne hanno le scarpe piene" Razz Razz Razz
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Apr 03, 2012 1:23 pm

eheh comunque si la cosa che dubitavo anche io è che non so se i cani faranno la cacca proprio lì..Mica vanno a comando.. Eeheheh quando scappa scappa...Oppure quando vedi che hanno lo stimolo, viaaaaa una corsa in stì vespasiani e giù cacchina?
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Apr 03, 2012 1:39 pm

MARTY con Kenya ha scritto:
la cri ha scritto:Vallo a dire ai miei che devono farla lì e non in un altro qualsiasi posto, Ami soprattutto, ci mette 10 min a scegliere il posto adatto! Rolling Eyes

Idem per Kenya..... e deve essere libera perché al guinzaglio non ne vuole sapere....... Suspect

Concordo...e possibilmente pure lontano da occhi indiscreti perchè lei è una signorina e vuole la sua privacy...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da bebeking Mar Apr 03, 2012 1:52 pm

*Sonia&Penny* ha scritto:Non ho violato le leggi del forum a pubblicare un link vero? No

in galeraaaaaaaaaa..... Very Happy

per rimanere in tema: mi sembra una gran cahata... Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da Cleo Mar Apr 03, 2012 1:55 pm

Credo che funzioni di più se io uso il vespasiano e Cleo e Lupo restano a guardarmi Very Happy Very Happy

Dei geni Very Happy Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Apr 03, 2012 2:38 pm

ahahhahahah
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da Chiara Mar Apr 03, 2012 4:20 pm

Beh.....quando sono stata a Bologna l'anno scorso, ho visto un'aiuola di metri 4x4 con albero al centro, recintata con apertura su un lato, e c'era un cartello con scritto WC per cani Suspect ......infatti era molto sporca wacko .......ricordo di aver pensato che era una cavolata, perchè figurati se i cani accettano di farla tutti nello stesso posto!! mah?
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da Erika Mar Apr 03, 2012 5:31 pm

Immagino come saranno contenti qll che abitano lì davanti....che stronzata....
ogni tanto i comuni ne inventano qlc x buttare via un pò di soldi...anke ad Arezzo...Area cani, recintata malissimo, a tutto sole d'estate senza neanche un albero, nel pieno dell'oscurità d'inverno....il ghiaccio ci rimane sempre...senza acqua, con un fossato con dei tubi di scarico, ke dopo 5 secondi i miei cani avevano già scoperto ed erano già evasi....cioè...dico io, se devi fare le cagate e buttare i soldi...ma xchè farle mi domando io???
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da Andrea Mar Apr 03, 2012 6:40 pm

anche in certi posti in liguria c'è il cerchio di siepe con la fatidica scritta... in fondo hanno solo progettato una cosa per cani ignorando il comportamento di un cane... non mi sembra nulla di grave. Very Happy
li dessero a me che me li spendo in oreo i soldi per pensare certe idiozie... ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Funzionerà? Non sarebbe affatto male  Empty Re: Funzionerà? Non sarebbe affatto male

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.