I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yago è stato morso :(

4 partecipanti

Andare in basso

Yago è stato morso :(  Empty Yago è stato morso :(

Messaggio Da Jessica&Yago Dom Apr 01, 2012 5:57 pm

Ciao a tutto il forum :)
Come da titolo, oggi durante una passeggiata in riva ai Navigli insieme a Yago siamo passati inevitalbimente accanto ad un gruppo di persone, tra cui questo cane, un levriero inglese (dico inevitabilmente perchè erano in mezzo alla stradina a chiaccherare), e senza nessun motivo, nessun ringhio di avvertimento il levriero ha afferrato Yago mordendolo sul nasino e lo ha sollevato da terra affraid !
Inevitabile la rabbia soprattutto verso i padroni che tra l'altro ci hanno accusati per esser passati vicino al cane, che sentendosi minacciato li ha voluti difendere!! Ma si può?! -.-'
Quello che adesso mi preoccupa è ci saranno conseguenze? Nel senso Yago cambierà il suo modo di approcciarsi con gli altri cani? Lui è sempre stato buono e socievole con tutti, frequenta anche un corso di educazione e stiamo iniziando a prepararci per l'obedience, temo che possa aver "paura" degli altri cani!
Comunque dopo il morso ha continuato a passeggiare trotterellando come sempre Very Happy ; per quanto riguarda il morso ha solo una piccola ferita sul tartufo, nulla di grave insomma!
Che nervi però!! arrabbiato
Jessica&Yago
Jessica&Yago

Numero di messaggi : 48
Età : 32
Località : Robecchetto con Induno
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Yago è stato morso :(  Empty Re: Yago è stato morso :(

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Dom Apr 01, 2012 6:18 pm

Sentendosi minacciato li ha voluti difendere?? affraid Ma per favore...proprio dei poveretti hai avuto la sfortuna di incontrare!!
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Yago è stato morso :(  Empty Re: Yago è stato morso :(

Messaggio Da Jessica&Yago Dom Apr 01, 2012 6:21 pm

Nella sfortuna ho pure incontrato gente ignorante. Pensa che inizialmente una tizia, credo amica del padrone dell'altro cane, ha pure negato che ci fosse stato il morso! cattivo Mi ha fatto una rabbia inimmaginabile, volevo mordere io lei!
Jessica&Yago
Jessica&Yago

Numero di messaggi : 48
Età : 32
Località : Robecchetto con Induno
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Yago è stato morso :(  Empty Re: Yago è stato morso :(

Messaggio Da la cri Dom Apr 01, 2012 8:24 pm

uuuuu, che brutta avventura.... sinceramente non so dirti se Yago cambierà atteggiamento verso gli altri cani, molto probabilmente però lo cambierete voi... l'importante è che alla fine non abbia subito gravi danni, povero! Sad
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Yago è stato morso :(  Empty Re: Yago è stato morso :(

Messaggio Da GIULYeZED Dom Apr 01, 2012 8:35 pm

non so se è la stessa cosa comunque il mio è stato morso due volte anche se mai in modo grave: una verso i 3 mesi abbastanza piano ma nella stessa giornata lo abbiamo fatto risocializzare con altri cani e lui si è comportato bene.
Una seconda volta verso i 5 mesi dal golden della cugina di mio marito mentre eravamo in casa nostra ...loro si conoscevano già ma il golden ha voluto smorzare un attimo l'entusiasmo del piccolino .... il giorno dopo giocavano come prima e tutt'ora vanno d'accordo. Devo dire che questo secondo episodio credo sia stato educativo per il nano!
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Yago è stato morso :(  Empty Re: Yago è stato morso :(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.