I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stripping di Duca

+5
SOUTHJACK
FISH (STEFANO SERAFINI)
musmus
Claudio&Paky
claudine
9 partecipanti

Andare in basso

Stripping di Duca Empty Stripping di Duca

Messaggio Da claudine Gio Mar 29, 2012 5:14 pm

Oggi è stato la prima volta strippato il piccolino .... lui per due ore e stato fermo veramente bravo .... ma io non sono contenta non vedo molto la differenza anche se hanno tolto molto pelo ... ma vedendo qualche foto di altri cani Suspect ... vi metto qualche foto
prima la mia pecorella
Stripping di Duca Cimg1515
Stripping di Duca Cimg1516
e questi ho fatti ora
Stripping di Duca Cimg1517Stripping di Duca Cimg1518Stripping di Duca Cimg1519Stripping di Duca Cimg1520
mi ha detto che la prossima volta viene meglio ... mah Suspect
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mar 29, 2012 5:49 pm

umh.... bhe Duca è bello a prescindere però non mi sembra strippato bene...lo vedo incompleto come lavoro è ancora arruffato il pelo e poi la parte dell'addome accorciata con le forbici è troppo squadrata, Claudine ma l'ha fatto un tolettatore?!?! confused
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da claudine Gio Mar 29, 2012 5:52 pm

Claudio&Paky ha scritto:umh.... bhe Duca è bello a prescindere però non mi sembra strippato bene...lo vedo incompleto come lavoro è ancora arruffato il pelo e poi la parte dell'addome accorciata con le forbici è troppo squadrata, Claudine ma l'ha fatto un tolettatore?!?! confused
Purtroppo ... si ... se si puo chiamare cosi Suspect
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mar 29, 2012 6:00 pm

non ti preoccupare tanto ricresce, uno stripping fatto male non rovina il pelo, non tutti i tolettatori sono in grado di farlo, molti non sanno nemmeno cosa sia e li rasano con la macchinetta, io ti consiglio di vedere qualche video su come si fa e di documentarti perchè lo puoi fare tu stessa dopo averci preso un pò la mano.
Paky l'ho portato 2 volte dal tolettatore,l'ho studiato mentre lo faceva ho comprato il coltellino apposito e adesso lo faccio io e viene discretamente bene... cosi risparmi pure i soldi Wink.
Claudine puoi continuare a farlo tu, con le dita prendi i ciuffetti di pelo che sono ancora lunghi e strappa! se viene via facilmente stai tranquilla che non gli fai male Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da musmus Gio Mar 29, 2012 6:05 pm

il tuo duca é molto bello te lo avevo già detto che mi paice molto.tuttavia non é stato strippato bene. dalle foto é evidente che il collo in particolare doveve essere piu " pulito". bisogna fare ua specie di v con l'apice alla base della testa. mi pare che ci sia ancora del pelo superfluo su tutto il corpo e la testa. cmunque per una strippattura normale basat togliere tutto il pelo che viene via. quando si tratta di un jack già ben fatto non c'é bisogno di accorgimenti particolari. basat far uscire il cane che sta sotto il pelo. non so se é a catania oppure a palermo ma evenutlmnte potresti andare da Monika suzek, che ha un negozio di toelettatura, é brava e conosce i jack. .ma... Claudine la prossima volta fallo tu , veramnte é molto semplice
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da claudine Gio Mar 29, 2012 7:04 pm

Grazie a tutti per il complimento Razz
Tirando viene via ancora un sacco di pelo .... sicuramente hanno tolto solo la metà , per fortuna non hanno usati macchinette o forbice ... sono rimasta li a controllare bang .... purtroppo qui a Catania il 90% non sa ne meno cosa vuol dire strippare Sad
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Mar 29, 2012 11:10 pm

Per come la vedo io, se non scrivevi le didascalie sulle immagini, difficilmente si sarebbe capita la differenza tra prima e dopo. Diciamo che è stata una bella pettinata. Concordo con Olaf, prova a farlo te, vedrai che riuscirai benissimo. Considerando che è Aprile oramai, io gli farei una bella strippata a zero, non toccando minimamente, baffo e arti! Il pelo ricrescerà bello duro e tra un paio di mesi ti diletterai a sistemarlo per bene. Con la strumentazione giusta son certo che diventerai bravissima, poi curare il proprio cane è una delle cose più belle che ci sono secondo me.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da SOUTHJACK Ven Mar 30, 2012 6:47 am

musmus ha scritto:il tuo duca é molto bello te lo avevo già detto che mi paice molto.tuttavia non é stato strippato bene. dalle foto é evidente che il collo in particolare doveve essere piu " pulito". bisogna fare ua specie di v con l'apice alla base della testa. mi pare che ci sia ancora del pelo superfluo su tutto il corpo e la testa. cmunque per una strippattura normale basat togliere tutto il pelo che viene via. quando si tratta di un jack già ben fatto non c'é bisogno di accorgimenti particolari. basat far uscire il cane che sta sotto il pelo. non so se é a catania oppure a palermo ma evenutlmnte potresti andare da Monika suzek, che ha un negozio di toelettatura, é brava e conosce i jack. .ma... Claudine la prossima volta fallo tu , veramnte é molto semplice

Quoto Olaf...io ti ho dato Claudine il numero di chi strippa, per me con tutto il rispetto per il lavoro degli altri, non è stripping quello non è stripping....c'è moltissimo sotto pelo, lana, e quando si strippa, specie la 1° volta, il pelo deve essere tirato giù a pelle...correggetemi se sbaglio....per il resto condivido quanto detto da Olaf!
Il cane considerate che ha 6 mesi è nel periodo che io, e non solo, definisco l'adolescenza quindi il più brutto...il cane è bello, ossatura, basso, coda, testa....il cane, almeno visto in foto "c'è..."!
Ciaooooo..comunque mi piace tantissimo Wink
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da SOUTHJACK Ven Mar 30, 2012 6:51 am

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Per come la vedo io, se non scrivevi le didascalie sulle immagini, difficilmente si sarebbe capita la differenza tra prima e dopo. Diciamo che è stata una bella pettinata. Concordo con Olaf, prova a farlo te, vedrai che riuscirai benissimo. Considerando che è Aprile oramai, io gli farei una bella strippata a zero, non toccando minimamente, baffo e arti! Il pelo ricrescerà bello duro e tra un paio di mesi ti diletterai a sistemarlo per bene. Con la strumentazione giusta son certo che diventerai bravissima, poi curare il proprio cane è una delle cose più belle che ci sono secondo me.

Ovviamente condivido al 100%!!
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Ven Mar 30, 2012 7:41 pm

Very Happy
SOUTHJACK ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Per come la vedo io, se non scrivevi le didascalie sulle immagini, difficilmente si sarebbe capita la differenza tra prima e dopo. Diciamo che è stata una bella pettinata. Concordo con Olaf, prova a farlo te, vedrai che riuscirai benissimo. Considerando che è Aprile oramai, io gli farei una bella strippata a zero, non toccando minimamente, baffo e arti! Il pelo ricrescerà bello duro e tra un paio di mesi ti diletterai a sistemarlo per bene. Con la strumentazione giusta son certo che diventerai bravissima, poi curare il proprio cane è una delle cose più belle che ci sono secondo me.

Ovviamente condivido al 100%!!
Very Happy
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da claudine Sab Apr 21, 2012 7:57 am

Secondo tentativo mi sa che andato molto meglio
Stripping di Duca Cimg1611Stripping di Duca Cimg1612
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da Camilla e Oscar Sab Apr 21, 2012 8:20 am

il tuo cane è stupendo!!! Very Happy
Camilla e Oscar
Camilla e Oscar

Numero di messaggi : 6
Età : 52
Località : Chiavari
Data d'iscrizione : 03.04.12

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Sab Apr 21, 2012 8:43 am

Ha gli stessi occhi del suo fratellino.....
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da Claudios Sab Apr 21, 2012 10:00 am

claudine ha scritto:Secondo tentativo mi sa che andato molto meglio
Stripping di Duca Cimg1611Stripping di Duca Cimg1612


Si, decisamente meglio ..... molto carino il tuo Duca .... !! wub


ps: sei stata tu a stripparlo ?? thumbsup
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da claudine Sab Apr 21, 2012 1:17 pm

Purtroppo no Claudio Very Happy ... ma diventerò bravissima , ho visto come si fa tongue
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da claudine Sab Apr 21, 2012 3:03 pm

Camilla e Oscar ha scritto:il tuo cane è stupendo!!! Very Happy
Grazie mille per il complimento Razz
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da claudine Sab Apr 21, 2012 3:04 pm

Sonia&Becks ha scritto:Ha gli stessi occhi del suo fratellino.....
Furbetti tutte due Twisted Evil Twisted Evil Razz
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da AleEleJariJack Sab Apr 21, 2012 7:42 pm

Direi che adesso e' andata decisamente meglio,che e bello lo si sapeva ma strippato e ancora piu' bello...
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 37
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Stripping di Duca Empty Re: Stripping di Duca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.