I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA

5 partecipanti

Andare in basso

TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA Empty TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA

Messaggio Da catamarana Dom Mar 18, 2012 8:34 am

E gia...il tempo passa...ed era ora di cercargli una famiglia..senza tanta fatica tutti hanno trovato casa....

Riepilogando....

Arale rimarrà con noi
Chiara è diventato Diego (diritto di monta) e rimarrà tra le parti di Mestre e Napoli (non ho capito bene la situazione scratch )
Gabibbo si chiamerà Fred ed andrà a Mestre...
Zenigata (il nostro preferito) rimarrà Zenigata ed andrà a solo 2 km da casa e potrò vederlo tutte le mattine che vado a lavoro perchè fatalità abitano prima di un passaggio a livello tra la strada che faccio per portare Christian da mia suocera..(finalmente avrò un buon motivo per non incazzarmi tutte le volte che lo troverò chiuso)
Pia si chiamerà Minnye....(la cosa non mi dispiace) e andrà a Camposampiero (PD) ad una coppia con un bimbo di 2 anni..

Insomma ormai tutti hanno una famiglia...e io mi ci dovrò abituare....

catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA Empty Re: TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA

Messaggio Da Giorgio e Luz Dom Mar 18, 2012 1:44 pm

Siiiiiii dai rimangono tutti in zona, Mi raccomando invitali al nostro ritrovo veneto !!!
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA Empty Re: TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA

Messaggio Da catamarana Dom Mar 18, 2012 3:48 pm

Guarda...chi prenderà Minnye è delle tue parti....mi sembra tra camposanpiero e loreggia....hanno un bimbo piccolo....lui è architetto....lei insegnante....io ci proverò
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA Empty Re: TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA

Messaggio Da Giorgio e Luz Dom Mar 18, 2012 4:46 pm

catamarana ha scritto:Guarda...chi prenderà Minnye è delle tue parti....mi sembra tra camposanpiero e loreggia....hanno un bimbo piccolo....lui è architetto....lei insegnante....io ci proverò


Very Happy
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA Empty Re: TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA

Messaggio Da bea e penelope Dom Mar 18, 2012 5:17 pm

Che brava! come hai fatto? Annuncio o passaparola? Quando hai iniziato a cercare i nuovi padroni?

Io c'ho il cuore tenero..il mio fidanzato ancora di più..vorrei farli rimanere tutti qui in zona in modo poter continuare a vederli crescere!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA Empty Re: TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA

Messaggio Da catamarana Dom Mar 18, 2012 6:39 pm

Bea io idem..ma sai...quello del diritto di monta sapevo doveva rimanere qui ma poi....
Gli altri rimangono in zona e ho trovato famiglie per bene..disposte a farmeli rivedere senza problemi...solo di una sono un pò scettica ma spero di potermi ricredere (detto tra me e te) forse era meglio se la cedevo a qualcun'altro che tu stai conoscendo....
Mi è dispiaciuto davvero tanto di questo equivoco..sentire la voce di questi 3 piccoli disperati..e il papà che mi diceva se vuoi ti faccio chiamare da loro.....sono stata anch'io bambina e il mio sogno più grande era un cucciolo...figurati averne 3 di marmocchi che ti chiedono un cucciolo....che tenerezza..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA Empty Re: TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA

Messaggio Da *Sonia&Penny* Lun Mar 19, 2012 7:34 am

Eh si dev'essere dura poi staccarsi dai cuccioletti che hai visto nascere e crescere..Ma alla fine se non si può tenerli tutti tocca fare questo sacrificio e darli a persone che si spera li trattino con amore e gioia e che crescano felici e contenti insieme alle loro nuove famiglie..Ci aggiornerai con la crescita di Arale e notizie di Zazà e gli altri quando avrai occasione cheers
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA Empty Re: TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA

Messaggio Da Gennj16 Lun Mar 19, 2012 7:37 am

Ciao Cri,
che bello sei riuscita a trovare famiglia per tutti...
Sono una meraviglia i cuccioli!

Ps la foto dell'avatar è uno spettacolo!!!!
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA Empty Re: TUTTI I MARGOTTINI HANNO TROVATO FAMIGLIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.