I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

+11
milaria
Vale e Maggie!!!
giusygrim
Giovanna21
PEF
claudine
fra*rocky & alice*
MARTY con Kenya
laSa73
catamarana
anais_
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da Giovanna21 Sab Mar 17, 2012 4:35 pm

è un amore....gli mordicchierei le orecchie e lo riempirei di baci!!! lalala lalala
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da anais_ Sab Mar 17, 2012 5:32 pm

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
anais_
anais_

Numero di messaggi : 17
Età : 50
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da anais_ Sab Mar 17, 2012 5:35 pm

è molto tranquillo, tutto coccoloso, è stato in braccio per tutta l'ora che siamo stati lì e ci leccava sempre, mentre il fratello (l'altro che eravamo indecisi se prendere o no) era molto più agitato e irrequieto...chissà se già il carattere si capisce così piccoli...
Lo abbiamo tenuto in braccio con un pannetto addosso che poi ci siamo riportati a casa e abbiamo messo nella cuccia della nostra gattaper cominciare a farla familiarizzare con l'odore del nuovo cucciolo, mentre a lui abbiamo lasciato una nostra coperta e un giochino da riportare a casa quando verrà con noi, così da non fargli avere nostalgia della mamma e i fratelli...
anais_
anais_

Numero di messaggi : 17
Età : 50
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da giusygrim Sab Mar 17, 2012 8:11 pm

È cucciolissimo! Picciolo!

giusygrim

Numero di messaggi : 28
Età : 49
Località : Novara/Napoli
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da Vale e Maggie!!! Dom Mar 18, 2012 8:18 am

Io non mi preoccuperei troppo per la gatta! Se dici anche che e' un cucciolo tranquillo secondo me lo tratterà voce un suo cucciolo!
Vale e Maggie!!!
Vale e Maggie!!!

Numero di messaggi : 252
Età : 38
Località : loro ciuffenna
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da milaria Dom Mar 18, 2012 10:42 am

ma come è piccinooooo
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da nicoletta85 Dom Mar 18, 2012 6:31 pm

mamma se è piccolo..gaia sembra gia un adulto in confronto:)
benvenuta cmq..anche se io sono proprio una delle ultime arrivate..

nicoletta85

Numero di messaggi : 36
Età : 39
Località : como
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da *Kia* Dom Mar 18, 2012 8:53 pm

ciao! dai tuoi messaggi si 'sente' che ti sei gia affezionata e ci tieni tanto al piccolo e proprio x qst mi unisco al coro degli amici che ti ha consigliato di parlare con i signori della famiglia di origine in modo da convincerli a tenere il piccolo (ma in realtà tutti i fratellini) fino allo scadere dei 60 giorni. l'allontanamento precoce dalla mamma e dai fratellini potrebbe far insorgere dei seri problemi comportamentali al vostro piccolino, rovinando così il vostro futuro rapporto di fiducia e amore.
detto qst..... Very Happy il nome dato dai signori x me è troppo complicato da pronunciare!! Rolling Eyes sembrerà scontato ma io appena ho visto la foto del piccolo ho subito pensato a milo!
teneteci aggiornati cn gli sviluppi e anche come reagirà ema all'arrivo del nuovo fratellino!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Mar 18, 2012 9:30 pm

Benvenuti a voi e al vostro piccolo musetto tutto marrone!
Ho letto ora tutto e ti volevo dire che abbaiamo ma non mordiamo Very Happy Razz ovviamente questa è solo una battuta, ma volevo spiegarti che alcuni ragazzi del forum si sono subito "scaldati" sulla questione dei 40 giorni perchè ne vediamo troppo spesso (ed io sarei stata fra quelli ma in questi giorni fra giri vari sono stata poco a casa e non avevo ancora letto!) e purtroppo tutte le volte "fa un pò male"...ovviamente quindi mi accodo anche io a chi ti ha consigliato di convincerli a tenere il piccolo e fratellini con la mamma sino almeno ai 60 giorni. Più che altro io mi arrabbierei perchè è stato il veterinario a dire loro che poteva andare bene darli via a 40 giorni...ed io di un veterinario che dice questo non mi fiderei: proprio poco tempo fa Veronique mi pare parlava di alcuni periodi di crescita dei cuccioli e diceva che fra i 45 e i 60 giorni attraversano il "periodo della paura", momento durante il quale i piccoli hanno assoluto bisogno della madre (se ritrovo il topic te lo posto)!

Detto questo, la copertina mi pare un'ottima idea e purtroppo però per la questione micia non ti so aiutare perchè noi non abbiamo gatti (però ho dell'ematite Razz )

Il nome Joule è decisamente molto originale; anche noi prima che arrivasse a casa la nostra Emma avevamo stilato una lista di nomi che ci piaceva, era lunga lunga! Poi però siamo andati a vederla, ci hanno detto che da pedigree pensavano di chiamarla Emma e quel nome ci sembrava proprio da lei...aveva la faccia da Emma e quindi così è rimasta!

Ma il nome Criso(da Crisocolla) oppure Fluo (da fluorite)? Oppure anche Quarzo... Fosse femmina direi Ametista, perchè è la mia pietra preferita I love you


Ultima modifica di GiuliaeNicola il Dom Mar 18, 2012 9:58 pm - modificato 1 volta.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Mar 18, 2012 9:58 pm

Ecco un paio di link che ti spiegano il cosiddetto periodo della paura (spero che chi aveva scritto non si offenda che le quoto!):
Intervento di Chiara http://www.jackrussellitalia.com/t12986-coffee-40-giorni-appena-portato-a-casa#330511
Intervento di Veronique http://www.jackrussellitalia.com/t12304-ringo-e-arrivato#316558
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da anais_ Mer Apr 18, 2012 8:00 am

grazie!!!!
scusate la latitanza ma il cucciolo arrivato a casa ci ha davvero succhiato tutte le energie come potete immaginare!!!!
Il piccolo ora ha 70 giorni e abbiamo bisogno di vari consigli...ora sono di corsa (approfitto che si è addormentato per fare tutto!!! Very Happy ) e il suo nome alla fine è ....

Hope!

(Speranza!)

...potete vedere una fotina aggiornata nel mio avatar...
appena posso torno per chiedervi delle cose!

grazie a tutti per il benvenuto!
anais_
anais_

Numero di messaggi : 17
Età : 50
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Apr 18, 2012 8:13 am

Il nome mi piace moltissimo..... Wink

Siete quindi riusciti a convincere i primi proprietari a cedervelo dopo i 60 giorni??

Fai pure tutte le domande che vuoi...... noi siamo qui apposta Wink
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da CLADI87 Mer Apr 18, 2012 10:01 am

ben arrivato hope!
welcome
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: sta per arrivare il cucciolo!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.