I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

+6
MissCat
Veronique
Anna&Dante
Kiara
milaria
Gordon Beauty&Cinzia
10 partecipanti

Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da Gordon Beauty&Cinzia Mer Mar 14, 2012 12:53 pm

Cari amici, oggi Gordon l'ha fatta grossa...nel senso che dopo essersi comportato benissimo per quasi due mesi, durante la passeggiata mattutina sul lungomare, giunto al solito cespuglio (dietro il quale si cela la spiaggia per cani O S C E N A...) si è inoltrato e nonostante il mio richiamo, non ne è riemesso se non dopo essersi arrotolato più volte in una popò che, tra l'altro, a me non sembrava neanche di cane ma di cristiano...Nonostante la mia voce serissima (non volevo fare scenate isteriche, anche perchè per la prima volta portavo la mia mammina 77enne con me a passeggiare con Gordon) lui ha continuato a strusciarsi nello schifo. Giunti a casa, dopo averlo prima pulito con le salviettine umide, e visto che la puzza era tremenda, l'ho messo nella vasca e gli ho fatto un veloce bagno con acqua tiepida e shampoo per neonati. Ora come devo comportarmi? Fare la dura tutto il giorno o far finta di niente? Attendo suggerimenti, grazie cari jackiani
Gordon Beauty&Cinzia
Gordon Beauty&Cinzia

Numero di messaggi : 70
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty Re: LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da milaria Mer Mar 14, 2012 1:00 pm

speravi di passarla lisciaaaaaaaaaaaaaaaa Twisted Evil ci siamo passati tutti il mio fino a 9-10 mesi poi ha smesso.. o non ha più trovato cacche interessanti
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty Re: LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da Kiara Mer Mar 14, 2012 1:33 pm

Gordon&Cinzia ha scritto:Ora come devo comportarmi? Fare la dura tutto il giorno o far finta di niente? Attendo suggerimenti, grazie cari jackiani

Fatti una sana risata e passa oltre Razz ! A parte che per un cane un rimprovero che dura mezza giornata risulta incomprensibile (e quindi dal punto di vista educativo è del tutto inutile), metti in conto il fatto che questa non sarà l'ultima delle trovate del tuo cucciolo Twisted Evil : inutile farsi il sangue amaro, meglio prenderle con umorismo, quando sono sciocchezze del genere
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty Re: LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da milaria Mer Mar 14, 2012 2:00 pm

il mio a luglio eravamo fuori con gli amici dietro casa.. lui scappa sotto un cespuglio e oltre a rotolarsi, se ne è mangiato mezzo kg .. è uscito col rivolo di cacca dalla guancia ................non ti dico si è levato un urlo tipo ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh mio dio di tutti i miei amici... io imbarazzatissima arrabbiato è finito dritto in vasca, con tutti gli amici sulla porta del bagno schifati, e poi una bella lavata di denti col dentifricio mai usato per lui. secondo me quella di cristiano deve esser parecchio saporita occhionero
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty Re: LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da Anna&Dante Mer Mar 14, 2012 2:08 pm

milaria ha scritto:il mio a luglio eravamo fuori con gli amici dietro casa.. lui scappa sotto un cespuglio e oltre a rotolarsi, se ne è mangiato mezzo kg .. è uscito col rivolo di cacca dalla guancia ................non ti dico si è levato un urlo tipo ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh mio dio di tutti i miei amici... io imbarazzatissima arrabbiato è finito dritto in vasca, con tutti gli amici sulla porta del bagno schifati, e poi una bella lavata di denti col dentifricio mai usato per lui. secondo me quella di cristiano deve esser parecchio saporita occhionero

affraid no Ilariiiiia....
non oso immaginare la scena...
a me è capitato con Dante in montagna... tutto felice mi corre incontro con una bella cacca a forma di palla in bocca... Voleva che gliela lanciassi...
Siiiiiicuroooo!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty Re: LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da Veronique Mer Mar 14, 2012 2:30 pm

Cinzia è abbastanza normale....i cani amano ogni tanto rotolarsi su qualche schifezza (per loro è cosa normale...un po' come quando noi ci mettiamo adosso un buon profumo)...il mio pastore tedesco una volta si è rotolato su una carcassa di gatto....non ti dico l'odore nauseabondo e lo schifo che ho provato....
Stai attenta al modo in cui fiuta, se sono interessati a rotolarsi fiutano in modo più insistente....e cerca di prevenire in modo da fargli capire che questa cosa non ti piace assolutamente.
Sgridarlo va bene ma non per troppo tempo tanto non si ricorderebbe il motivo....va fatto al momento in modo determinato e basta.
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty Re: LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da MissCat Mer Mar 14, 2012 3:00 pm

Benvenuta nel club!!!

La mia puzzola ne ha trovata una in montagna... tra l'altro aveva addosso un cappotto!! Abbiamo provato ad autoconvincerci che era cacca di mucca, ma il dubbio era forte e l'odore intenso.
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty Re: LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da AleEleJariJack Mer Mar 14, 2012 3:24 pm

Quel maialino di Jack l'ha fatto circa un paio di mesi fa....ha tre anni e nn era mai successo carcasse tonfe di animali si ma la CACCAAA no mai,e sinseramente nn riesco a capire cosa ci sia di cosi interessante nella cacca....credo di aver sentito dire che si strofinano nelle carcasse perche' pare che la puzza allontani le pulci....poi bo valli a capire sti nani puzzolenti..... Rolling Eyes Rolling Eyes
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 37
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty Re: LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Mar 14, 2012 3:46 pm

Tutto nella norma!!!
LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' 34463_1508509596384_1343656379_1347895_3558606_n
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty Re: LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da Fed&Joy Mer Mar 14, 2012 5:41 pm

Ora siete preparati per la prossima volta tongue
Non c'è richiamo che tenga quando hanno ben in testa l idea di rotolarsi su un cadavere, verme, cacca, rigurgito e posso andare avanti censura
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty Re: LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da milaria Mer Mar 14, 2012 5:52 pm

Anna&Dante ha scritto:
milaria ha scritto:il mio a luglio eravamo fuori con gli amici dietro casa.. lui scappa sotto un cespuglio e oltre a rotolarsi, se ne è mangiato mezzo kg .. è uscito col rivolo di cacca dalla guancia ................non ti dico si è levato un urlo tipo ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh mio dio di tutti i miei amici... io imbarazzatissima arrabbiato è finito dritto in vasca, con tutti gli amici sulla porta del bagno schifati, e poi una bella lavata di denti col dentifricio mai usato per lui. secondo me quella di cristiano deve esser parecchio saporita occhionero

affraid no Ilariiiiia....
non oso immaginare la scena...
a me è capitato con Dante in montagna... tutto felice mi corre incontro con una bella cacca a forma di palla in bocca... Voleva che gliela lanciassi...
Siiiiiicuroooo!
capita ... ma è bello anche così ..dietro casa ho le lepri e lui sembra pollicino .. quando usciamo e le vede si fa l'aperitivo e fa una faccia tutta compiaciuta affraid
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty Re: LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da GIULYeZED Mer Mar 14, 2012 8:55 pm

Bè a parte la popo' ... dopo essere stati al parco tutti i cani che vedo sono puliti ...poi guardo il mio sporco di terra da tutte le parti. In lontananza non bisogna cercare un cane prevalentemente bianco ma il cane più zozzo: ecco quello è sicuramente Zed! Anche i vostri vero?
L'altro giorno un tizio guarda il mio e mi dice: eh cosa vuoi, dovevi prendere un bassotto hanno il pelo autopulente....
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO' Empty Re: LA PRIMA VOLTA DI GORDON...NELLA POPO'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.