I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come devo mettere immagine di profilo ?

2 partecipanti

Andare in basso

come devo mettere immagine di profilo ? Empty come devo mettere immagine di profilo ?

Messaggio Da dudy Mar Mar 13, 2012 11:52 pm

ciao a tutti. credo che sono riuscita mettere le foto di mio Dudyiko , ma come devo mettere suo foto come immagine del profilo ???

grazie
dudy
dudy

Numero di messaggi : 10
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

come devo mettere immagine di profilo ? Empty Re: come devo mettere immagine di profilo ?

Messaggio Da AleEleJariJack Mer Mar 14, 2012 12:03 am

Ciao benvenuti...clicca su profilo in alto vai su avatar scendi un po sfoglia scegli e carichi,spero di esserti stata d'aiuto ciao...
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

come devo mettere immagine di profilo ? Empty Re: come devo mettere immagine di profilo ?

Messaggio Da dudy Mer Mar 14, 2012 12:14 am

grazie mille per aiuto ma non sono riesco fare nulla. non sono capace :)
dudy
dudy

Numero di messaggi : 10
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

come devo mettere immagine di profilo ? Empty Re: come devo mettere immagine di profilo ?

Messaggio Da AleEleJariJack Mer Mar 14, 2012 12:29 am

Scusa forse e' colpa mia,neanchio sono molto esperta ma se sei riuscita a caricare le foto,il profilo e ancora piu' facile....riprovo a spiegartelo su dove c'e scritto entra nel forum,galleria,portale,calendario ecc..trovi scritto profilo ci clicchi su sempre sulla barra in alto trovi scritto avatar,ci clicchi cu inserisci i tuoi dati...vai su sfoglia scegli e carichi,credo sia cosi spero di esserti d'aiuto come ti ho detto neanchio sono il mago del pc Very Happy

in alternativa nn preoccuparti ci sara' sicuramente qualcuno che domani ti dara' una mano a questora qui' molte volte ci son solo io Neutral dato che mio figlio va a letto alle ore grandi.... Very Happy
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

come devo mettere immagine di profilo ? Empty Re: come devo mettere immagine di profilo ?

Messaggio Da dudy Mer Mar 14, 2012 12:55 am

ti ringrazio molto, credo che finalmente sono riuscita di caricare la foto :) ti ringrazio molto, sei stato molto preciso
dudy
dudy

Numero di messaggi : 10
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

come devo mettere immagine di profilo ? Empty Re: come devo mettere immagine di profilo ?

Messaggio Da AleEleJariJack Mer Mar 14, 2012 3:19 pm

dudy ha scritto:ti ringrazio molto, credo che finalmente sono riuscita di caricare la foto :) ti ringrazio molto, sei stato molto preciso

Scusa rileggendo la conversazione di ieri capisco di averti sviato dicendoti che nn ero il mago del pc....forse dovevo scrivere la maga.... tongue io sono Elena e mi ha fatto molto piacere esserti stata d'aiuto....ciao
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

come devo mettere immagine di profilo ? Empty Re: come devo mettere immagine di profilo ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.