I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale

5 partecipanti

Andare in basso

Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale Empty Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale

Messaggio Da Giuseppe Gio Apr 03, 2008 9:17 pm

Finalmente c'è l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa...a volte sono proprio negato con il pc.
Ciao a tutti e sopratutto complimentoni a Chiara e Michele per questa meravigliosa iniziativa Very Happy , utile per tutti gli appassionati della razza.
Volevo inoltre salutare mia commare Serena , Pietro e Vincenzo di Bari due carissimi amici e tutti gli altri iscritti che avro' modo di conoscere.
Mi presento , mi chiamo Giuseppe ho 35 anni e sono di Palermo , sono laureato all Accademia delle belle Arti e sono un grande appassionato della natura e degli animali in genere , tanto che lavoro con i cavalli ed è grazie a quest'ultimi che nel 2001 ho avuto modo di conoscere questa meravigliosa razza il Jack russell terrier.
Fu' amore a prima vista , e fu cosi che ho preso il mio primo jack Matilde Hamasei detta Mila , dopo due anni feci la mia prima cucciolata da cui nacque Frida e da quel momento furono come le patatine una tira l'altra.
In questa avventura trascinai con me , un mio carissimo amico Vincenzo per gli amici Vicio , che si appassiono' anche lui della razza , tanto che oggi abbiamo tirato su un piccolo allevamento amatoriale riconosciuto enci-fci.
Per noi allevare è una vera passione in 6 anni abbiamo fatto 7 cucciolate , cercando di fare gli accoppiamenti piu ' opportuni per cercare una certa omogeneita' nella razza e cercando di mantenere intatte le caratteristiche attitudinali della razza.
Cmq sono argomenti che se volete potremo affrontare in seguito.
Cos'altro aggiungere avrete modo di conoscermi , ciao a tutti e lunga vita al Jack.
www.iljackrussellterrier.net
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272