I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale

5 partecipanti

Andare in basso

Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale Empty Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale

Messaggio Da Giuseppe Gio Apr 03, 2008 9:17 pm

Finalmente c'è l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa...a volte sono proprio negato con il pc.
Ciao a tutti e sopratutto complimentoni a Chiara e Michele per questa meravigliosa iniziativa Very Happy , utile per tutti gli appassionati della razza.
Volevo inoltre salutare mia commare Serena , Pietro e Vincenzo di Bari due carissimi amici e tutti gli altri iscritti che avro' modo di conoscere.
Mi presento , mi chiamo Giuseppe ho 35 anni e sono di Palermo , sono laureato all Accademia delle belle Arti e sono un grande appassionato della natura e degli animali in genere , tanto che lavoro con i cavalli ed è grazie a quest'ultimi che nel 2001 ho avuto modo di conoscere questa meravigliosa razza il Jack russell terrier.
Fu' amore a prima vista , e fu cosi che ho preso il mio primo jack Matilde Hamasei detta Mila , dopo due anni feci la mia prima cucciolata da cui nacque Frida e da quel momento furono come le patatine una tira l'altra.
In questa avventura trascinai con me , un mio carissimo amico Vincenzo per gli amici Vicio , che si appassiono' anche lui della razza , tanto che oggi abbiamo tirato su un piccolo allevamento amatoriale riconosciuto enci-fci.
Per noi allevare è una vera passione in 6 anni abbiamo fatto 7 cucciolate , cercando di fare gli accoppiamenti piu ' opportuni per cercare una certa omogeneita' nella razza e cercando di mantenere intatte le caratteristiche attitudinali della razza.
Cmq sono argomenti che se volete potremo affrontare in seguito.
Cos'altro aggiungere avrete modo di conoscermi , ciao a tutti e lunga vita al Jack.
www.iljackrussellterrier.net
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale Empty Re: Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale

Messaggio Da Ospite Gio Apr 03, 2008 9:43 pm

Coooooompaaaaaà!!! cheers cheers
Che bello che ti sei iscritto!!!
Ragazzi...lui è uno al quale potete chiedere di tutto di più sui nostri Jackini,li ama più di se stesso e li conosce molto bene...ha la casa inondata di piccoli terroristi! :lol: :lol:
Un bacione Peppe,metti le foto dei tuoi tesori!!!!
Ma...quando ci vediamo?Quando sei libero???
Smack smack!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale Empty Re: Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale

Messaggio Da emlin Ven Apr 04, 2008 6:08 am

ciao Giuseppe sono Emilio, il padrone di jack, sono venuto all'allevamento mercoledì ti ricordi?
poi alla fine l'abbiamo trovata la cucciola... è una broken la puoi vedere ne "i nostri jacks" "sophie di ottavia" è figlia di duilio e la mamma non m ricordo come si chiama....
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale Empty Re: Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale

Messaggio Da Chiara Ven Apr 04, 2008 8:43 am

Ciao Giuseppe, mi fa piacere ritrovarti qui Razz !
Mi sento in dovere di fare una piccola precisazione Embarassed l'idea e la realizzazione di questo forum sono opera di Veronica, che conoscerai presto qui sul forum, noi abbiamo iniziato a darle una mano e ora tutti insieme ci stiamo adoperando per renderlo sempre più una comunità, bella e funzionale cheers
saluti a Lapo e tutti gli altri jackini
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale Empty Re: Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale

Messaggio Da Lynx72 Ven Apr 04, 2008 7:13 pm

Caro Giuseppe......con questo primo messaggio mi hai reso felice.........finalmente sei dei nostri.......e poi come diceva Serena..possiamo usufruire delle grandi capacità che hai su questa splendida razza (che è una parola un pò piccola per definide i Jack).............sei un grande.......a presto amicone...... Very Happy
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale Empty Re: Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale

Messaggio Da Margi Dom Apr 06, 2008 5:48 pm

Ciao Giuseppe,ti ricordi??Ci siamo conosciuti in occasione del raduno che hai organizzato tu e ci siamo rivisti a Siracusa l'anno scorso.Come va'?Ho visto le foto di alcuni cani provenienti dal tuo allevamento,complimenti veramente belli.
Il prossimo inverno mi sa che ti verro' a trovare ,vorrei prendere una femminuccia a pelo liscio e di taglia piccola visto che Ciko ha deciso di crescere qualche centimetro in piu' Very Happy Very Happy .
Ho letto che ti occupi di cavalli,ma di preciso che fai?Anche io diciamo che sono un po' in questo mondo...
Mi sono permessa di inserire in questo sito alcune foto scattate alla mostra... dove ci sono anche i tuoi cani ,ma se non sei d'accordo le possiamo togliere.
A presto Margherita
Margi
Margi

Numero di messaggi : 93
Età : 41
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale Empty RE: GIUSEPPE PER GLI AMICI JACK DI SAN MARTINO DELLE SCALE

Messaggio Da Giuseppe Dom Apr 06, 2008 7:26 pm

Ciao Margherita , certo che mi ricordo di voi , siete gli amici di Fabio il proprietario di Baloubet .
Sono nato e cresciuto circondato da animali e quelli che amo di piu' sono cani e cavalli , e il caso volle che ho potuto lavorare a contatto con i cavalli , fino a 6 anni fa facevo anche delle gare agonistiche , poi a causa di due ernie alla schiena e a qualche incidente ho smesso ; cmq quando ci si vede ti dico di cosa mi occupo ; ho letto che verrai a Enna , ci sarete ?
Per le foto dei miei cani non ci sono problemi possono restare sul forum , la mia paternale era riferita a foto di altri allevatori , non sai mai con chi hai a che fare e come la possono prendere , il mio era solo un consiglio in buona fede Very Happy .
Mi fa piacere che volete venirci a trovare a prescindere , se prendi una cucciola o meno .
Cmq . per notizia a inizio estate organizzeremo un meeting come quello dell'anno scorso , se vi fa piacere siete tutti invitati.
Salutami la tua meta' che non ricordo il nome .
Ciao e a presto .
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale Empty Re: Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale

Messaggio Da Margi Lun Apr 07, 2008 6:19 am

Buongiorno ,ero sicura che ti tornavamo in mente........ :lol:
Ad Enna verro' con Ciko...ma veniamo solo come amanti degli animali...
saremo a fare il tifo per voi...tra conterranei è il minimo sostenersi a vicenda
anche se i tuoi cani hanno dimostrato di non averne bisogno Very Happy Very Happy
sono gia' delle "piccole" STAR
Quando farai il raduno fammelo sapere che,impegni permettendo,saremo sicuramente presenti!
Mi fa piacere sapere che anche tu sei un amante dei cavalli...anche io fin da bambina ho sempre avuto un trasporto verso questi "animali" ma non potevo frequentarli piu' di tanto...perchè mia mamma era timorosa...da quasi nu annetto ho deciso di montare assiduamente....e adesso sono in cerca di un nuovo cavallino :lol: :lol:
Cmq continueremo questo argomento se ci sara' l'occasione!
Adesso vado a lavorare Mad Mad
Alla prox
Margi
Margi

Numero di messaggi : 93
Età : 41
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale Empty Re: Giuseppe per gli amici Jack di San Martino delle Scale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.