I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zecche e pulci al parco Ninni Cassarà

2 partecipanti

Andare in basso

Zecche e pulci al parco Ninni Cassarà Empty Zecche e pulci al parco Ninni Cassarà

Messaggio Da MarcoeByron Sab Mar 10, 2012 7:30 am

Come temevo, cari amici palermitani, il una villa fraquentata da cani, conigli e gatti, non basta rasare l'erba......(figuriamoci se il comune ha i soldi per una disinfestazione) le nostre amiche rranting zecche e pulci si sono presentate puntuali anzi in anticipo.
In due volte diverse e con temperature relativamente basse (figuriamoci a Maggio-Aprile) Byron si è beccato una pulce e una zecca.

Amici palermitani, faccio un appello, non trascurate gli antiparassitari!!!! Come vedete anche su un cane bombardato di antiparassitari (advantix ogni 20 g max) salgono tranquillamente le pulci e si attaccano le zecche.

Ricordo a tutti che gli antiparassitari non fungono da repellenti quindi permettono la salita dell'ospite indesiderato.

Dovrebbero entro 24 o 48 ore non ricordo uccidere l'ospite che ha morso il nostro amico peloso.

E' ufficiale, a Palermo comincia la battaglia contro le bestiacce schifose cosciente del fatto che alla fine la guerra la vincono loro..... che come ogni anno si ripresentano puntuali e più cazzute dell'anno precedente....
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Zecche e pulci al parco Ninni Cassarà Empty Re: Zecche e pulci al parco Ninni Cassarà

Messaggio Da Andrea&Valeria Sab Mar 10, 2012 9:47 am

Marco se loro non prendono provvedimenti,basta spargere la voce che e infestata da pulci e zecche,sono sicuro che la gente che porta al parco i propi figlioletti non ci andranno più facendo divulgare la faccenda e foooorse prenderanno le giuste precauzioni.

Elio.
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Zecche e pulci al parco Ninni Cassarà Empty Re: Zecche e pulci al parco Ninni Cassarà

Messaggio Da MarcoeByron Sab Mar 10, 2012 9:55 am

e come la spargi la voce, io penso di non portare byron per ora. Credimi, è stato tutto il tempo a guinzaglio percorrendo le stradine con me, figurati se lo avessi lasciato libero di scorazzare.....

Ps le pulci mi fanno schifo, ma le zecche proprio non le posso vedere, sembrano uscite da un film horror
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Zecche e pulci al parco Ninni Cassarà Empty Re: Zecche e pulci al parco Ninni Cassarà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.