I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volontari per Kiev

+2
AleEleJariJack
KeviNeBaloU
6 partecipanti

Andare in basso

Volontari per Kiev Empty Volontari per Kiev

Messaggio Da KeviNeBaloU Ven Mar 09, 2012 7:48 pm

Ragazzi, credo che tutti voi sapete cosa sta succedendo a Kiev in merito all'EURO2012 ai nostri amici a quattro zampe. Andrea Cisternino sta cercando dei volontari, disposti a partire per Kiev. Le uniche spese che abbiamo, sono quelle dell'aereo. Posso già dirvi che con alcune compagnie, andata e ritorno costa circa 150-200€ MAX. Per quanto riguarda gli alloggi, Andrea Cisternino stesso, ci aiuterà ad alloggiare presso i volontari di Kiev. Quindi, l'alloggio non è un problema.

Io ho già dato la mia disponibilità, se qualcuno nella zona di Catania o comunque che si trova in Sicilia ed è disposto a seguirmi, mi faccia sapere. GRAZIE.

N.B. Per chi non conosce Andrea Cisternino, basta fare una ricerca su Google per avere tutte le informazioni che servono.

Mi scuso con i MOD se la sezione è sbagliata, ma tutto questo viene chiesto per una valida causa.
KeviNeBaloU
KeviNeBaloU

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Volontari per Kiev Empty Re: Volontari per Kiev

Messaggio Da AleEleJariJack Ven Mar 09, 2012 11:07 pm

E bello sapere che ci sia qualcuno che finalmente si stia mobilitando per cercare di far finire questa maledetta carneficina disumana arrabbiato arrabbiato ......mi dispiace nn poter far parte del gruppo...tra bimbo''di 8 mesi'',marito casa e lavoro nn ho modo ma spero ci sia qualcuno che abbia la possibilita' di farlo e' partecipi a questa splendida iniziativa e' pazzesco quello che sta succedendo e spero che con il vostro contributo finisca quest'orrore.


In bocca al lupo a te ed a chi decida di farne parte...
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Volontari per Kiev Empty Re: Volontari per Kiev

Messaggio Da catamarana Sab Mar 10, 2012 8:35 am

Idem...6 cani da mantenere più bimbo e marito a volte scambiato per animale...ci vorrebbe qualche persona disoccupata....magari potreste aprire un conto corrente dove chiunque possa dare il suo contributo per le spese del viaggio. D'altronte ad oggi anche i 150 euro per un disoccupato si trasformano in 1.500...
In bocca al lupo e complimenti per il gesto.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Volontari per Kiev Empty Re: Volontari per Kiev

Messaggio Da bebeking Sab Mar 10, 2012 8:46 am

bravi!!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Volontari per Kiev Empty Re: Volontari per Kiev

Messaggio Da MarcoeByron Sab Mar 10, 2012 8:49 am

catamarana ha scritto:Idem...6 cani da mantenere più bimbo e marito a volte scambiato per animale...ci vorrebbe qualche persona disoccupata....magari potreste aprire un conto corrente dove chiunque possa dare il suo contributo per le spese del viaggio. D'altronte ad oggi anche i 150 euro per un disoccupato si trasformano in 1.500...
In bocca al lupo e complimenti per il gesto.

quoto, attivate una postepay e magari chi può vi darà almeno una mano economica per il viaggio Very Happy
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Volontari per Kiev Empty Re: Volontari per Kiev

Messaggio Da Veronique Sab Mar 10, 2012 12:07 pm

MarcoeByron ha scritto:
catamarana ha scritto:Idem...6 cani da mantenere più bimbo e marito a volte scambiato per animale...ci vorrebbe qualche persona disoccupata....magari potreste aprire un conto corrente dove chiunque possa dare il suo contributo per le spese del viaggio. D'altronte ad oggi anche i 150 euro per un disoccupato si trasformano in 1.500...
In bocca al lupo e complimenti per il gesto.

quoto, attivate una postepay e magari chi può vi darà almeno una mano economica per il viaggio Very Happy

quoto, se attivate una postepay chi non riesce ad essere utile venendo con voi può magari aiutarvi in questo senso, io per prima....
Bravi!!!!!!!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Volontari per Kiev Empty Re: Volontari per Kiev

Messaggio Da KeviNeBaloU Lun Mar 12, 2012 2:50 pm

Vi ringrazio tutti! Sia chi ha intenzione di venire con me, sia chi non può e ci aiuta ad aiutare! Vi farò sapere :)
KeviNeBaloU
KeviNeBaloU

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Volontari per Kiev Empty Re: Volontari per Kiev

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.