I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

??? Funziona ???

+5
claudine
tinpa
Vale & Gerry
MARTY con Kenya
Siria
9 partecipanti

Andare in basso

??? Funziona ??? Empty ??? Funziona ???

Messaggio Da Siria Gio Mar 08, 2012 1:20 pm

Ormai è arrivata la stagione di pulci e zecche, a parte i soliti spot on , l'olio di neem e il frontline spray ci sono delle valide alternative ?

Ho trovato questo prodotto , ma non avendolo mai sentito nominare non so se funziona (ho grossi dubbi ) : http://www.primrose-italia.eu/repellente-per-pulci-zecche-radarcan-p-39627.html?src=list_btn&cPath=1802_521_3629

Mi hanno parlato bene delle pastiglie Programm, qualcuno le ha provate ?
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Mar 08, 2012 1:33 pm

Siria ha scritto:Ormai è arrivata la stagione di pulci e zecche, a parte i soliti spot on , l'olio di neem e il frontline spray ci sono delle valide alternative ?

Ho trovato questo prodotto , ma non avendolo mai sentito nominare non so se funziona (ho grossi dubbi ) : http://www.primrose-italia.eu/repellente-per-pulci-zecche-radarcan-p-39627.html?src=list_btn&cPath=1802_521_3629

Mi hanno parlato bene delle pastiglie Programm, qualcuno le ha provate ?

Interessante.... ma non è troppo grande da mettere al collo di un jack??
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da Vale & Gerry Gio Mar 08, 2012 2:20 pm

mah, mi sembra ingombrante...io gli metto un liquido tra le scapole antipulci e zecche, lo compro al negozio di animali, si mette una volta al mese d'estate, non ricordo il nome ma è una pippetta piccola e funziona. Mai avuto problemi. Per le infezioni da parassiti o altro gli do anche il Cardioteck, consigliato dal veterinario, da giugno a settembre... prova!!!
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da tinpa Gio Mar 08, 2012 2:29 pm

Io gli metto l'olio di neem, ritengo sia inutile un aggeggio del genere!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da Ospite Gio Mar 08, 2012 2:29 pm

Mah...gli ultrasuoni anti-insetto li avverto persino io e mi danno parecchio fastidio....figurati ad un cane.

Per Astro a parte l'Advantix ho comprato un collarino all'olio di neem,non so se effettivamente funzioni,però fa un bel profumo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da claudine Gio Mar 08, 2012 2:34 pm

A me sembra troppo grande per mettere ai Jack ... io uso frontline e volevo provare un prodotto nuovo tutto naturale , una azienda della calabria .... www.ariessrl.eu .... vediamo se è valido
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da Siria Gio Mar 08, 2012 3:11 pm

Anche io ho sempre usato o advantix o frontline spot on, ma qui da noi di queste brutte bestie e pieno , infatti l'olio di neem non ha alcun effetto ,mentre gli altri prodotti durano 10-20 giorni a seconda del periodo. Per questo cercavo una valida alternativa !
Ma le pastiglie non le ha provate nessuno ?
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da Ospite Gio Mar 08, 2012 3:22 pm

Siria ha scritto:Anche io ho sempre usato o advantix o frontline spot on, ma qui da noi di queste brutte bestie e pieno , infatti l'olio di neem non ha alcun effetto ,mentre gli altri prodotti durano 10-20 giorni a seconda del periodo. Per questo cercavo una valida alternativa !
Ma le pastiglie non le ha provate nessuno ?

No,Marika,mai provate.

Ti dirò,io con Paco ho fatto una cosa che generalmente è sconsigliata: mettevo sia Advantix che Scalibor.....bhe in 6 anni e mezzo di vita,a tutti i controlli per la Leishmaniosi è sempre risultato negativo. Magari sarà stata coincidenza,ma così è andata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da bebeking Gio Mar 08, 2012 4:38 pm

Serena77 ha scritto:Mah...gli ultrasuoni anti-insetto li avverto persino io e mi danno parecchio fastidio....figurati ad un cane.

Per Astro a parte l'Advantix ho comprato un collarino all'olio di neem,non so se effettivamente funzioni,però fa un bel profumo Very Happy

preso anche noi, visto che abbiamo la gatta... peccato che mea quando lo vede fugge, buon profumino, ma per noi mi sa... Neutral
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da Ospite Gio Mar 08, 2012 6:47 pm

bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:Mah...gli ultrasuoni anti-insetto li avverto persino io e mi danno parecchio fastidio....figurati ad un cane.

Per Astro a parte l'Advantix ho comprato un collarino all'olio di neem,non so se effettivamente funzioni,però fa un bel profumo Very Happy

preso anche noi, visto che abbiamo la gatta... peccato che mea quando lo vede fugge, buon profumino, ma per noi mi sa... Neutral

In effetti quando gliel'ho messo,Astro si è un pò ammosciato....mi sa che lo userò come sedativo quando gli prende la follia irrefrenabile Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da Mathys e Santy Gio Mar 08, 2012 7:13 pm

non metterei mai un coso del genere a un cagnolino,preferisco le zecche! Twisted Evil scherzo...odio quelle bestiacce,tra un po' ricomincia l'incubo...ma quell'aggeggio è davvero brutto! con l'advantix le zecche le prende lo stesso,sono sempre più resistenti ai repellenti,queste zoccole Shocked ...il collarino all'olio di neem si può usare insieme all'advantix? dove lo vendono,negozio di animali o farmacia?
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da nicoletta85 Gio Mar 08, 2012 8:08 pm

delucidatemi..appena abbiamo preso gaia l' ho portata dal nostro veterinario di fiduca per farla vedere ma non mi sono ricordata di chiedergli..questo e' il periodo per fare a gaia il trattamento anti pulci e insetti vari? coe si pocede?

nicoletta85

Numero di messaggi : 36
Età : 39
Località : como
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mar 09, 2012 9:41 am

Mathys e Santy ha scritto:non metterei mai un coso del genere a un cagnolino,preferisco le zecche! Twisted Evil scherzo...odio quelle bestiacce,tra un po' ricomincia l'incubo...ma quell'aggeggio è davvero brutto! con l'advantix le zecche le prende lo stesso,sono sempre più resistenti ai repellenti,queste zoccole Shocked ...il collarino all'olio di neem si può usare insieme all'advantix? dove lo vendono,negozio di animali o farmacia?

tra un po'è il periodo.......ummh.... ho messo a Kenya il frontline il 6 di febbraio e l'altro giorno pima zecca.... grrrrrr!!!!!

Io uso frontline e olio di neem..... Very Happy Very Happy Very Happy a volte però una qualcuna glie la trovo..... Neutral
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da katienri Ven Mar 09, 2012 10:10 am

E già...io uso frontline ma ogni tre settimane,purtroppo Luna lo scalibor non lo tollera si era arrossata il collo e perdeva il pelo,quindi proverò olio di neem spray!
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

??? Funziona ??? Empty Re: ??? Funziona ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.