I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

+21
SamyeMilo
Claudio&Paky
musmus
la cri
tinpa
.Cloe.
AleEleJariJack
Miki con Phebe e Kaos
MascalzoneCanino
bebeking
Veronique
Elisa & Riccardo
alessia81
Raffaella&Lucky
Andrea
claudine
Elena
Siria
bambyk
MARTY con Kenya
Trap
25 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da musmus Mar Mar 06, 2012 1:20 pm

Andy97 ha scritto:Mus, ma le donne sono tutte cosi'?? Mamma mia...ora capisco tante cose....poveri noi maschietti!
e qui posso espirmere, sinceramnte unu parere autorevole, decisamente piu' attendibile di quello che potrei dare su un cane)))).
Ragazze scusatemi prima di leggere non mi rifersico a nessuna in particolare di quelle cui hanno risposto ad Andy, cmq no non sono tutte così.
solo quelle con carenza di vitamenina C e A, nell'ordine e lette insieme.
cmq posso essere sincero qui nel forum non ne conosco affette da quesat carenza .
nella vita le riconoscerai perché parlano tanto non ascoltano gli altri e vogliono sempre essere al centro dell'attenzione, pensano di essere le milgiori e di avere le cose piu' belle


Ultima modifica di musmus il Mar Mar 06, 2012 1:27 pm - modificato 2 volte.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 1:21 pm

Marty, io non sto aggredendo, io mi sto difendendo da persone curiose ed invadenti a cui di chi io sia figlio non deve interessare nulla.

Frequento tanti forum, ma è la prima volta che la gente vuole sapere di chi sono figlio....senza parole.

Gente anonima, senza generalita' alcuna, ne' un nome e cognome, e ne' una faccia, adulta per giunta, che si mette a fare il terzo grado a un ragazzo minorenne.

Io invece visti i fatti consiglio al forum di porsi in altro modo nei confronti di un utente nuovo, specie se ragazzo e minorenne.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 1:24 pm

Grazie Musmus clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 1:25 pm

Musmus, cosa puoi dirmi di quelle cucciole? attendo lumi... 1016

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Mar 06, 2012 1:27 pm

Andy97 ha scritto:Marty, io non sto aggredendo, io mi sto difendendo da persone curiose ed invadenti a cui di chi io sia figlio non deve interessare nulla.

Frequento tanti forum, ma è la prima volta che la gente vuole sapere di chi sono figlio....senza parole.

Gente anonima, senza generalita' alcuna, ne' un nome e cognome, e ne' una faccia, adulta per giunta, che si mette a fare il terzo grado a un ragazzo minorenne.

Io invece visti i fatti consiglio al forum di porsi in altro modo nei confronti di un utente nuovo, specie se ragazzo e minorenne.




Ti consiglio di dire a tua madre di bloccare le foto in FB se non vuoi far sapere di chi sei figlio allora....

ciaoooo!!!!
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da musmus Mar Mar 06, 2012 1:29 pm

no meglio che non do pareri sui cani degli altri e poi non me ne intendo assolutamente.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Mar 06, 2012 1:37 pm

Andy97 ha scritto:Marty, io non sto aggredendo, io mi sto difendendo da persone curiose ed invadenti a cui di chi io sia figlio non deve interessare nulla.

Frequento tanti forum, ma è la prima volta che la gente vuole sapere di chi sono figlio....senza parole.

Gente anonima, senza generalita' alcuna, ne' un nome e cognome, e ne' una faccia, adulta per giunta, che si mette a fare il terzo grado a un ragazzo minorenne.

Io invece visti i fatti consiglio al forum di porsi in altro modo nei confronti di un utente nuovo, specie se ragazzo e minorenne.



Sai abbiamo paura a mettere il nome e il cognome, una volta c'era una Signora matta che denunciava tutti.... ahahahahahhahaha ! Very Happy
Ma non è il tuo caso, un ragazzino con questa parlantina non avevo mai avuto il piacere di conoscerlo....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 1:37 pm

Francamente vorrei restare nell'anonimato senza dare troppi dettagli sui cuccioli: gia' mi hanno soffiato dei cuccioli...ormai ho imparato come funziona....posso dirvi che sono di altissima genealogia.
Vengono dall'australia.
Diciamo che sono linee di sangue eccellenti.
Scusate ma il forum è pieno di gente, non ricominciate a farne una questione personale, tanto ho visto che fate tutti cosi', cioe' che nessuno dice che sta scegliendo un cucciolo, per paura che altri glielo soffino...incredibile...pare sia scoppiata la fame di jack.
E tutti si vogliono improvvisare allevatori, forse per soldi, credo.
Io invece voglio fare solo una cucciolata e basta.
Alcuni allevatori perfino non postano le foto sui siti....altri perdono tempo a fare disegni delle pezzature, quando si farebbe prima a fare le foto...boh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da SamyeMilo Mar Mar 06, 2012 1:41 pm

Andy97 ha scritto:Francamente vorrei restare nell'anonimato senza dare troppi dettagli sui cuccioli: gia' mi hanno soffiato dei cuccioli...ormai ho imparato come funziona....posso dirvi che sono di altissima genealogia.
Vengono dall'australia.
Diciamo che sono linee di sangue eccellenti.
Scusate ma il forum è pieno di gente, non ricominciate a farne una questione personale, tanto ho visto che fate tutti cosi', cioe' che nessuno dice che sta scegliendo un cucciolo, per paura che altri glielo soffino...incredibile...pare sia scoppiata la fame di jack.
E tutti si vogliono improvvisare allevatori, forse per soldi, credo.
Io invece voglio fare solo una cucciolata e basta.
Alcuni allevatori perfino non postano le foto sui siti....altri perdono tempo a fare disegni delle pezzature, quando si farebbe prima a fare le foto...boh...
NOOOOO!!!! Pure tu ti sei iscritto...............non ho parole
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da claudine Mar Mar 06, 2012 1:41 pm

Andy97 ha scritto:Francamente vorrei restare nell'anonimato senza dare troppi dettagli sui cuccioli: gia' mi hanno soffiato dei cuccioli...ormai ho imparato come funziona....posso dirvi che sono di altissima genealogia.
Vengono dall'australia.
Diciamo che sono linee di sangue eccellenti.
Scusate ma il forum è pieno di gente, non ricominciate a farne una questione personale, tanto ho visto che fate tutti cosi', cioe' che nessuno dice che sta scegliendo un cucciolo, per paura che altri glielo soffino...incredibile...pare sia scoppiata la fame di jack.
E tutti si vogliono improvvisare allevatori, forse per soldi, credo.
Io invece voglio fare solo una cucciolata e basta.
Alcuni allevatori perfino non postano le foto sui siti....altri perdono tempo a fare disegni delle pezzature, quando si farebbe prima a fare le foto...boh...
Non ho parole affraid
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Simo&Musa Mar Mar 06, 2012 1:41 pm

Claudio&Paky ha scritto:
Andy97 ha scritto:Marty, io non sto aggredendo, io mi sto difendendo da persone curiose ed invadenti a cui di chi io sia figlio non deve interessare nulla.

Frequento tanti forum, ma è la prima volta che la gente vuole sapere di chi sono figlio....senza parole.

Gente anonima, senza generalita' alcuna, ne' un nome e cognome, e ne' una faccia, adulta per giunta, che si mette a fare il terzo grado a un ragazzo minorenne.

Io invece visti i fatti consiglio al forum di porsi in altro modo nei confronti di un utente nuovo, specie se ragazzo e minorenne.




Sai abbiamo paura a mettere il nome e il cognome, una volta c'era una Signora matta che denunciava tutti.... ahahahahahhahaha ! Very Happy
Ma non è il tuo caso, un ragazzino con questa parlantina non avevo mai avuto il piacere di conoscerlo....


Non posso che quotarti hai riportato quello che stavo pensando proprio in questo momento.
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da alessia81 Mar Mar 06, 2012 1:42 pm

non avevo idea di questo mercato sotterraneo di cucciolini, pare vadano via come il pane affraid
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 1:44 pm

cara Marty,

hai confermato che non hai davvero altro di meglio da fare che andare su FB a farti i fatti degli altri.

Tu invece come ti chiami? Non si puo' sapere vero?
Un po' da vigliacche questo modo di fare non credi??
Le persone bene educate prima di presentano con nome e cognome, prima di andare a sindacare sulle famiglie degli altri.

Se ti senti realizzata nella vita a fare questo, buon pro ti faccia..i comportamenti di gente come te mi lasciano indifferente e anzi mi fanno un po' pena.

Ma il punto non è questo: io non devo nascondere chi è mia madre, è una donna straordinaria e ne vado fiero.

E' la donna che dite che è stata qui? ECCHISSENEFREGA...LO VOLETE CAPIRE O NO???

A me non cambia niente, e se cambia a voi è un problema vostro, non mio.

Il punto è proprio questo: IO NON DEVO NASCONDERE DI CHI SONO FIGLIO, perche' non ho nulla da nascondere.

MA IO NON DEVO GIUSTIFICARE A NESSUNO DI CHI SONO FIGLIO.
SPECIE A GENTE CHE NON CONOSCO, ANONIMA E SU UN FORUM.

Nella comunicazione c'è una regola di base che è la pariteticita'.
Mi pare che molte donne qui non la conoscono.
Se volete vi consiglio un ottimo libro.






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 1:47 pm

caro Claudio,

per caso la "signora matta che denunciava tutti" è quella che dicono essere mia madre?

Perche' cosi' si spiegherebbero tante cose....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Veronique Mar Mar 06, 2012 1:48 pm

[quote="Andy97"]

Un po' da vigliacche questo modo di fare non credi??


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

complimenti!!!!!!!!!!!!!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Mar 06, 2012 1:49 pm

Andy97 ha scritto:caro Claudio,

per caso la "signora matta che denunciava tutti" è quella che dicono essere mia madre?

Perche' cosi' si spiegherebbero tante cose....
No assolutamente.... io non so chi è tua madre :), e non ricordo nemmeno il nome della pazza, ma una cosa è sicura.... ERA PAZZA!!! ahahahahahaha
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Mar 06, 2012 1:51 pm

Claudio&Paky ha scritto:
Andy97 ha scritto:caro Claudio,

per caso la "signora matta che denunciava tutti" è quella che dicono essere mia madre?

Perche' cosi' si spiegherebbero tante cose....
No assolutamente.... io non so chi è tua madre :), e non ricordo nemmeno il nome della pazza, ma una cosa è sicura.... ERA PAZZA!!! ahahahahahaha


ahhahaahha
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da la cri Mar Mar 06, 2012 1:52 pm

PIANTALA! nessuno ti ha chiesto di chi sei figlio, ti è stato chiesto se per caso tua mamma era iscritta, la risposta poteva essere: "si", "no", "non lo so", punto! nessuno ti ha chiesto come ti chiami, a nessuno frega niente di te!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da SamyeMilo Mar Mar 06, 2012 1:55 pm

la cri ha scritto:PIANTALA! nessuno ti ha chiesto di chi sei figlio, ti è stato chiesto se per caso tua mamma era iscritta, la risposta poteva essere: "si", "no", "non lo so", punto! nessuno ti ha chiesto come ti chiami, a nessuno frega niente di te!!!!
Quoto !!! non è ora che vai a Studiare??? vai vai.........
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Simo&Musa Mar Mar 06, 2012 1:59 pm

Andy97 ha scritto:cara Marty,

hai confermato che non hai davvero altro di meglio da fare che andare su FB a farti i fatti degli altri.

Tu invece come ti chiami? Non si puo' sapere vero?
Un po' da vigliacche questo modo di fare non credi??
Le persone bene educate prima di presentano con nome e cognome, prima di andare a sindacare sulle famiglie degli altri.

Se ti senti realizzata nella vita a fare questo, buon pro ti faccia..i comportamenti di gente come te mi lasciano indifferente e anzi mi fanno un po' pena.

Ma il punto non è questo: io non devo nascondere chi è mia madre, è una donna straordinaria e ne vado fiero.

E' la donna che dite che è stata qui? ECCHISSENEFREGA...LO VOLETE CAPIRE O NO???

A me non cambia niente, e se cambia a voi è un problema vostro, non mio.

Il punto è proprio questo: IO NON DEVO NASCONDERE DI CHI SONO FIGLIO, perche' non ho nulla da nascondere.

MA IO NON DEVO GIUSTIFICARE A NESSUNO DI CHI SONO FIGLIO.
SPECIE A GENTE CHE NON CONOSCO, ANONIMA E SU UN FORUM.

Nella comunicazione c'è una regola di base che è la pariteticita'.
Mi pare che molte donne qui non la conoscono.
Se volete vi consiglio un ottimo libro.





Io faccio i complimenti a te e ai tuoi genitori. Sei davvero un fenomeno! Ahahahah Il fatto che tu consideri il forum un posto dove rimanere anonimi e tutelare la propria privacy e quella dei propri famigliari vuol dire già molto. Vuoi rimanere anonimo? Non iscriverti a nulla che implichi il fatto di scambiare opinioni con altre persone. Vigliacco è chi si nasconde dietro ad un nick per esprimere opinioni al solo scopo di farlo senza rispetto per gli altri. Qui nessuno è anonimo tutti quanti abbiamo nome e cognome e non abbiamo bisogno di nasconderlo per poter esprimere le nostre opinioni. Il tuo modo di intervenire è stato facilmente assimilato a quello di tua madre perchè anche lei è partita da questioni di violazioni e privacy per scagliarsi contro tutti senza apparente motivo!
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 2:01 pm

Dai forza donne, giochiamo a carte scoperte....

e cosa avrebbe fatto 'sta signora?

Io posso dirvi cosa è successo a noi:

1) è successo che un avvocato ha dovuto spiegare a un privato la differenza tra vendita normale e con riserva...peccato che non lo ha detto PRIMA ma DOPO....

2) è successo che nell'ambiente hanno screditato la mia famiglia, infatti ora c'è una denuncia per calunnia, visto che abbiamo le prove, testimoni, e scritti, di persone che hanno chiamato alcuni allevamenti, tra cui anche il Lantaka, dicendo che siamo maltrattatori di cani, e di non darci il cucciolo. Solo che poi mia mamma ha preferito graziare le due donne, ed è nata una bella amicizia tra loro tre.

3) meno male che la signora Gallieri che io ho avuto il piacere di conoscere, non ha dato retta a queste donne, peraltro brave persone, ma forse in quel momento confuse, ma soprattutto invasate dal terrore dei maltrattamenti, e senza la capacita' di giudizio di discernere tra una persona che semplicemente non accetta una regola capestro per principio, e una persona che non la vuole accettare perche' maltratta i cani. E quindi, malgrado la cattiveria e l'ignoranza di tante persone, abbiamo un cucciolo super a casa. E non sara' il solo, ve lo assicuro. Ci si è messo di punta anche mio padre.

4) Se avessero telefonato e scritto ad un allevamento per non farti dare un cucciolo, dicendo che maltratti i cani, tu come avresti reagito? quindi per favore, prima di parlare, assicurarsi di sapere i fatti.

Qualunque persona, di fronte a una vendita snaturata nella sua origine, o a una calunnia che provoca un danno, parla di denunce.
Altrimenti non è una persona, ma un Bugs Bunny senza spina dorsale che si fa sottomettere dalla gente.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da JinChamp Mar Mar 06, 2012 2:01 pm

Ma insomma... Ora anche per iscriversi ad un forum ci vuole il pedigree..
Mia mamma però non c'era su questo forum, dove e quando posso fare il CT per l'RSR I?

Scherzi a parte, io sono qua da poco e sicuramente non conosco né questo ragazzo, né sua mamma, né la sua ipotetica mamma e né "La Pazza" [cit.] però ammetto che quest'ultimo appellativo mette curiosità! Very Happy

Però navigo su internet abbastanza per capire cosa vuol dire Troll e Flame in ambito forumistico e posso dire con certezza che la linea è stata bellamente superata. Prima che si degeneri ulteriormente, consiglierei di smetterla con l'argomento e se proprio ci tenete continuare per mp. Alla fine tanto lo sappiamo tutti che passa Veronica a dire lo stesso chiudendo il topic, tanto varrebbe prevenire ed evitare la chiusura di un topic che, almeno sul piano della scelta dei cuccioli, interessava anche me. Wink
JinChamp
JinChamp

Numero di messaggi : 331
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 2:02 pm

Samy e Milo,

vai vai dillo al tuo cane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Mar 06, 2012 2:03 pm

RAGAZZI E MEGLIO NON RISPONDERE PIU' SU QUESTO TOPIC.
Andrea se vuoi parliamo di cani e punto, non ci riguarda nient'altro della tua vita privata.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 2:04 pm

La cri, invece ti contraddici, visto che a quanto pare a molti frega ....basta leggere...è stata la prima cosa che mi avete chiesto, anziche' parlare di cani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 4 Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.