I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovissimo Mangime FORMIDABILE

+20
farnitig
la cri
FISH (STEFANO SERAFINI)
Anna&Dante
MascalzoneCanino
PEF
alessia81
Chiara
jo83
elena&eric
Luca e Taby
Elena
Ilenia
catamarana
Nino
Veronique
JinChamp
milaria
bebeking
Fè "Jonu's JR Kennel"
24 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Nuovissimo Mangime FORMIDABILE Empty Nuovissimo Mangime FORMIDABILE

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Lun Feb 27, 2012 6:41 pm

Ciao a tutti ragazzi vi volevo parlare di questo nuovo mangime, lo uso da 7 mesi e dopo questo tempo posso tranquillamente dire che è formidabile, il prodotto viene direttamente dalla svezia congelato ci sono molti formati e diversi gusti!! è assolutamente da provare una vera bomba!
Per qualsiasi info potete contattarmi quì o via mail l.ere@hotmail.it

Scheda tecnica
NORDIC GLI ALIMENTI NORDIC
– cibi freschi congelati dalla Svezia
Nordic Hundfoder AB produce alimenti freschi per cani dal 1980. I prodotti Nordic sono caratterizzati dalla elevatissima qualità delle materie prime utilizzate. Gli ingredienti, destinati all’alimentazione umana, vengono accuratamente scelti e selezionati per ottenere alimenti freschi per cani.