I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EXPO MILANO 10/11 Gennaio

+20
Niko & Speed
Livio
VICIO
Nino
Ibra&Dani
Donata&Lea
debby&totò
jack64
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Andrea
Chiara
Veronica
LSD & Casey
odin
Elena
Pedro
TGaia22
musmus
LadyDarkness
Vanna
24 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Vanna Ven Gen 16, 2009 10:24 am

Ciao Giusi io sono una GRASSA ALLEVATRICE , l'obesità non è una scelta e certo nell'abigliamento vi sono molte limitazioni, ma non mi sembra paragonabile a scegliere di portare un ridicolo cappellino in un luogo chiuso.

Dimenticavo io non sono amica di nessuno che possa blasonarmi il mio biglietto da visita
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da musmus Ven Gen 16, 2009 10:27 am

Vanna ha scritto:Ciao Giusi io sono una GRASSA ALLEVATRICE , l'obesità non è una scelta e certo nell'abigliamento vi sono molte limitazioni, ma non mi sembra paragonabile a scegliere di portare un ridicolo cappellino in un luogo chiuso.

Dimenticavo io non sono amica di nessuno che possa blasonarmi il mio biglietto da visita
ma come non hai amici di che blasonarti... sei amica di tutti noi... ti sembra poco!!!
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Vanna Ven Gen 16, 2009 10:29 am

Caspita è vero ma nel biglietto da visita non entrate tutti voi .....................ma su una mia maglietta si , c'è spazio per tutti 1025
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Veronica Ven Gen 16, 2009 10:31 am

per favore ragazzi, continuate pure questo dialogo ma mantenete dei toni calmi, finora va tutto bene, scrivo solo per i messaggi che seguiranno..mi rivolgo a tutti, vecchi e nuovi utenti.. Grazie! Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Vanna Ven Gen 16, 2009 10:35 am

scusa Veronica, mi son sentita toccata nell'orgoglio, che è proporzionale alla mole e quindi è un ORGOGLIONE 1311
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Veronica Ven Gen 16, 2009 10:39 am

1025

Very Happy:D:D Vanna cara non hai detto nulla di male, era solo per avvisare in vista dello sviluppo del post.. WinkWink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Tania Ven Gen 16, 2009 12:57 pm

Vanna ha scritto:non mi sembra paragonabile a scegliere di portare un ridicolo cappellino in un luogo chiuso.

Dimenticavo io non sono amica di nessuno che possa blasonarmi il mio biglietto da visita

Questo forum è ormai da considerarsi "il quotidiano delle cattiverie gratuite", dietro le vostre maschere di falsi buonisti si nasconde una tale realtà di frustrazione che cercare il minimo spunto per poter buttare fango sugli altri è diventato lo scopo della vita di molti di voi.
In particolar modo lei, signora Vanna, non mi sembra proprio la persona adatta a poter giudicare gli altri, specialmente nell'abbigliamento. Dovrebbe prima guardarsi allo specchio non crede? E non mi riferisco alla sua obesità.
E che non mi si dica che sono amica o nemica di qualcuno perchè scrivo queste cose, è facile giustificarsi così, tacciando di poca obiettività il primo che si permette di muovere una piccola critica.
Tania
Tania

Numero di messaggi : 1
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da TGaia22 Ven Gen 16, 2009 1:05 pm

Questo forum è ormai da considerarsi "il quotidiano delle cattiverie gratuite", dietro le vostre maschere di falsi buonisti si nasconde una tale realtà di frustrazione che cercare il minimo spunto per poter buttare fango sugli altri è diventato lo scopo della vita di molti di voi.
In particolar modo lei, signora Vanna, non mi sembra proprio la persona adatta a poter giudicare gli altri, specialmente nell'abbigliamento. Dovrebbe prima guardarsi allo specchio non crede? E non mi riferisco alla sua obesità.
E che non mi si dica che sono amica o nemica di qualcuno perchè scrivo queste cose, è facile giustificarsi così, tacciando di poca obiettività il primo che si permette di muovere una piccola critica.

Beh...moderare in una situazione simile mi sembra impossibile...per cui carissima Tania...ti dico solo che se la pensi così...semplicemente non collegarti su questo forum...
Libertà di pensiero e parola si, ma CHI CAVOLO TI CREDI DI ESSERE per scrivere frasi simili?
Vergognati!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da LSD & Casey Ven Gen 16, 2009 1:07 pm

dai olaf " attrezzi Agricoli" per uno che nell'immaginario popolare "tosa i cani" ...non è male!!!!!!!!!!!!!!!!
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Julie, Massi & Salsic Ven Gen 16, 2009 1:15 pm

Veronica ha scritto:per favore ragazzi, continuate pure questo dialogo ma mantenete dei toni calmi, finora va tutto bene, scrivo solo per i messaggi che seguiranno..mi rivolgo a tutti, vecchi e nuovi utenti.. Grazie! Wink

Veronica.......giusto giusto in tempo il tuo warning!!!!!!!
Julie, Massi & Salsic
Julie, Massi & Salsic

Numero di messaggi : 309
Età : 53
Località : Cambiago (MI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Veronica Ven Gen 16, 2009 1:19 pm

Ciao Tania, ma é un caso fortuito che hai scritto tutte queste
cattiverie proprio sotto il mio avviso di evitare tale comportamento o
é una provocazione? Come minimo prima di sparare certe frasi ci si dovrebbe presentare, come minimo..

commenti su una giacca molto insolita ed un cappellino interessante non
mi sembrano talmente gravi da essere definiti "cattiverie".. c'é a chi
possono piacere e a chi no, tu che motivo hai di reagire con tali
CATTIVERIE GRATUITE?? Perché se ci fai caso sono cattiverie quelle che
dici tu, non commenti su una giacca ed un cappello.

Ma poi scusa, se il presidente degli USA indossa un completo che a me non piace, io devo astenermi dall'esprimere il mio parere, perché rischierei di dire "cattiverie gratuite" sul suo conto?

Mi sembra che si sia davvero esagerato..!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Erika Ven Gen 16, 2009 1:30 pm

Giusi ha scritto:Ciao a tutti.
Scusa Erika ma perchè scrivi di Paul Randall "collega" barbuto? Non mi sembra corretto parlare di un allevatore ENCI che viene da una importante famiglia di allevatori inglesi e amico di Eddy Chapman (Foxwarren) in questi termini, virgolettando la parola collega. Inoltre a me non verrebbe in mente di scrivere NON MI VESTIREI MAI COME QUELLA/O “ALLEVATORE/TRICE” GRASSO/A uah, uah, uah. Sono nuova di questo forum ma penso si debbano rispettare tutte le persone e lo scopo sia condividere la nostra passione per i jack non sfottere o denigrare gli altri.

Tra l’altro i risultati della classe libera maschi all’expo qui a Milano sono stati:
1. TOUCHSTAR MILANO
2. TABARRINO DANDY riscac e riscacib
3. TABARRINO SPARCK
non quelli scritti in uno dei post precedenti

A parte il fatto ke io manco avevo riconosciuto il signore perchè non so neanche chi sia, era semplicemente una battuta nei confronti di Olaf e il "barbuto", a me non sembra un offesa, perchè in effetti la barba ce l'ha.
Detto qst mi sono stufata di tutte ste polemiche, con qst allevamenti!!!!
Mi domando perchè la gente deve sempre capire qll ke gli pare e vedere malizia ovunque, qnd il nostro è puro humor.
Detto qst penso che Mus sia il più bel jack ke io abbia mai visto.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da LSD & Casey Ven Gen 16, 2009 1:36 pm

lo scopo è raggiunto! questi signori si vestono cosi per fare colpo e essere notati e voi li avete notati! i giudici ricordano i cani di quel signore col buffo cappellino o con la giacca multicolor! :ola:
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da musmus Ven Gen 16, 2009 1:53 pm

Erika ha scritto:
Giusi ha scritto:Ciao a tutti.
Scusa Erika ma perchè scrivi di Paul Randall "collega" barbuto? Non mi sembra corretto parlare di un allevatore ENCI che viene da una importante famiglia di allevatori inglesi e amico di Eddy Chapman (Foxwarren) in questi termini, virgolettando la parola collega. Inoltre a me non verrebbe in mente di scrivere NON MI VESTIREI MAI COME QUELLA/O “ALLEVATORE/TRICE” GRASSO/A uah, uah, uah. Sono nuova di questo forum ma penso si debbano rispettare tutte le persone e lo scopo sia condividere la nostra passione per i jack non sfottere o denigrare gli altri.

Tra l’altro i risultati della classe libera maschi all’expo qui a Milano sono stati:
1. TOUCHSTAR MILANO
2. TABARRINO DANDY riscac e riscacib
3. TABARRINO SPARCK
non quelli scritti in uno dei post precedenti

A parte il fatto ke io manco avevo riconosciuto il signore perchè non so neanche chi sia, era semplicemente una battuta nei confronti di Olaf e il "barbuto", a me non sembra un offesa, perchè in effetti la barba ce l'ha.
Detto qst mi sono stufata di tutte ste polemiche, con qst allevamenti!!!!
Mi domando perchè la gente deve sempre capire qll ke gli pare e vedere malizia ovunque, qnd il nostro è puro humor.
Detto qst penso che Mus sia il più bel jack ke io abbia mai visto.

Embarassed Embarassed Embarassed love1
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da musmus Ven Gen 16, 2009 1:54 pm

LSD & Casey ha scritto:lo scopo è raggiunto! questi signori si vestono cosi per fare colpo e essere notati e voi li avete notati! i giudici ricordano i cani di quel signore col buffo cappellino o con la giacca multicolor! :ola:
e tu ne sai qualcosa ......... dici che di me si ricordano perché sono quello pieno di gesso e peli ( di cane meglio specificare) eheheh


Ultima modifica di musmus il Ven Gen 16, 2009 2:30 pm - modificato 2 volte.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Erika Ven Gen 16, 2009 1:54 pm

thumbsup Grande Olaf!!!!

Ti ho trovato un abitino, sobrio sobrio per la prossima Expo.....ti piace?????

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 90zkzq
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da musmus Ven Gen 16, 2009 2:00 pm

Erika ha scritto:thumbsup Grande Olaf!!!!

Ti ho trovato un abitino, sobrio sobrio per la prossima Expo.....ti piace?????

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 90zkzq

il teneroneeee. con il tutino rosa nooo. in expo è meglio di no...


Ultima modifica di musmus il Ven Gen 16, 2009 2:45 pm - modificato 1 volta.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Ospite Ven Gen 16, 2009 2:34 pm

Tania ha scritto:

Questo forum è ormai da considerarsi "il quotidiano delle cattiverie gratuite", dietro le vostre maschere di falsi buonisti si nasconde una tale realtà di frustrazione che cercare il minimo spunto per poter buttare fango sugli altri è diventato lo scopo della vita di molti di voi.
In particolar modo lei, signora Vanna, non mi sembra proprio la persona adatta a poter giudicare gli altri, specialmente nell'abbigliamento. Dovrebbe prima guardarsi allo specchio non crede? E non mi riferisco alla sua obesità.
E che non mi si dica che sono amica o nemica di qualcuno perchè scrivo queste cose, è facile giustificarsi così, tacciando di poca obiettività il primo che si permette di muovere una piccola critica.

Generalmente sono una che evita le polemiche e che,anzi,cerca di mitigare e placare gli animi...ma...carissima Tania,credo che qui l'unica persona frustrata sia proprio TU....non si spiegherebbero altrimenti i tuoi modi aggressivi e inutilmente cafoni.Credo che nella vita molte persone debbano contare fino ad un numero infinito di volte,prima di aprir bocca e dar aria alle parole,tu sei una di queste.Nessuno qui ti dirà mai che sei amica o nemica di qualcuno,tranquilla....semplicemente perchè tu sei nessuno.E sui "nessuno" non c'è bisogno di spender parole...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Ibra&Dani Ven Gen 16, 2009 2:39 pm

Serena77 ha scritto:
Tania ha scritto:

Questo forum è ormai da considerarsi "il quotidiano delle cattiverie gratuite", dietro le vostre maschere di falsi buonisti si nasconde una tale realtà di frustrazione che cercare il minimo spunto per poter buttare fango sugli altri è diventato lo scopo della vita di molti di voi.
In particolar modo lei, signora Vanna, non mi sembra proprio la persona adatta a poter giudicare gli altri, specialmente nell'abbigliamento. Dovrebbe prima guardarsi allo specchio non crede? E non mi riferisco alla sua obesità.
E che non mi si dica che sono amica o nemica di qualcuno perchè scrivo queste cose, è facile giustificarsi così, tacciando di poca obiettività il primo che si permette di muovere una piccola critica.

Generalmente sono una che evita le polemiche e che,anzi,cerca di mitigare e placare gli animi...ma...carissima Tania,credo che qui l'unica persona frustrata sia proprio TU....non si spiegherebbero altrimenti i tuoi modi aggressivi e inutilmente cafoni.Credo che nella vita molte persone debbano contare fino ad un numero infinito di volte,prima di aprir bocca e dar aria alle parole,tu sei una di queste.Nessuno qui ti dirà mai che sei amica o nemica di qualcuno,tranquilla....semplicemente perchè tu sei nessuno.E sui "nessuno" non c'è bisogno di spender parole...

Raga secondo me non ne vale la pena...L'indifferenza in questi casi è la miglior risposta Neutral , altrimenti si rischia di passare dalla parte del torto rispondendo alle provocazioni..
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Vanna Ven Gen 16, 2009 4:38 pm

Caspitina, colpita nell'ORGOGLIONE avevo solo risposto a Giusi di Milano,
come ho fatto ha suscitare tanto odio in Tania di Roma?
Ve l'ho detto io sono una XXXXXXXXL e sicuramente mentre la mia bocca parla a Milano il mio c.. censura .......lo è a Roma tanto che non piace come è vestito. 1025 1025
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Giusi Ven Gen 16, 2009 4:49 pm

Sono d'accordo Ibradani, meglio gettare acqua sul fuoco. Sul torto non sono d'accordo ed ho ancora qualcosa da dire, però.
Un paio di puntualizzazioni sul vero blasone del Sig. Randall - grazie in questo senso a Musmus di avere confermato la rettifica alla classifica - e su un paio di altri punti credo siano necessarie.
Erika, non è la parola barbuto che non va bene ma quel collega tra virgolette e il tono generale dello sfottò che non mi sono piaciuti. Se Vanna, che non conosco e saluto, è grassa, come dice lei di se stessa, non credo sarebbe stato appropriato sfotterla pubblicamente su un forum di cui non fa parte chiamandola "allevatrice" soprattutto - ammesso che allevi cani. Come ho scritto prima io non avrei parlato in quel modo di nessuno in un forum. Anch'io, Vanna e Musmus, autoironizzo su di me con gli amici, ma se "autoironizzano su di me" gli altri che non conosco in mia assenza e pubblicamente forse è diverso, o no? C'è modo e modo.
Il sig. Randall poi, che non fa comunque sfilate di moda ma l'allevatore ed è inglese, non è certo un personaggio pubblico tipo Obama e il modo e i toni non erano quelli di un lecitissimo commento sul vestito, Veronica, che può o non può piacere, anche se il concetto di ridicolo è del tutto personale, era uno sfottò pubblico di dubbio gusto su una persona che ha dedicato la sua vita all'allevamento dei jack.

E' vero, W la democrazia, e quello scambio non è per niente piaciuto a me. Spero si chiuda qui con una bella gettata di acqua sul fuoco.
Giusi
Giusi

Numero di messaggi : 13
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Veronica Ven Gen 16, 2009 4:59 pm

Giusi ha scritto:Ciao a tutti.
Scusa Erika ma perchè scrivi di Paul Randall "collega" barbuto? Non mi sembra corretto parlare di un allevatore ENCI che viene da una importante famiglia di allevatori inglesi e amico di Eddy Chapman (Foxwarren) in questi termini, virgolettando la parola collega.

Forse non hai capito quello che ho scritto.. comunque si per me é chiusa qui. Ma ci tengo a riprecisare che Erika non conosce il sig. Randall di persona, la scritta "collega" aveva la semplice intenzione di indicare un uomo in procinto di seguire un expo come fa spesso il nostro Olaf..e non essendo proprio un termine che calzasse si sono aggiunte le virgolette..

se devo essere sincera, io stessa non conosco l'aspetto del sig. Randall e quindi avevo giustamente interpretato la frase di Erika, senza alcuno sfondo di ironia nei confronti dell'allevatore!! Scusa ma leggendo quello che hai scritto mi era semrato che parlassi di un personaggio pubblico che tutti conoscono (a quanto pare a parte me ed Erika)...per questo ho fatto l'esempio di un presidente.. capisci che nessuno ha detto niente di male? Si parlava di un uomo, senza sapere chi egli fosse, e quindi senza ironia. Ok? thumbsup
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Vanna Ven Gen 16, 2009 5:02 pm

Tania , io non ti conosco ma la mia era solo una precisazione per Giusi che aveva fatto un esempio non troppo felice visto che l'essere grassi è spesso causato da un disturbo alimentare o da un problema psicologico o peggio da una disfunsione o malattia.
non era mia intensione suscitare una qualsivoglia reazione in nessuno, ringrazio di cuore i miei amici che mi hanno sostenuto e poi......... .pasienza non ti piaccio, hai ritenuto opportuno dirmelo.........ne prendo atto ,ma non mi cambia molto
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Gen 16, 2009 5:09 pm

musmus ha scritto:
LSD & Casey ha scritto:lo scopo è raggiunto! questi signori si vestono cosi per fare colpo e essere notati e voi li avete notati! i giudici ricordano i cani di quel signore col buffo cappellino o con la giacca multicolor! :ola:
e tu ne sai qualcosa ......... dici che di me si ricordano perché sono quello pieno di gesso e peli ( di cane meglio specificare) eheheh
NONO ssemplicemente perchè fai il ballerino tutto il tempo! Razz fischio campione lol
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da TGaia22 Ven Gen 16, 2009 5:11 pm

Cmq il cappello fa schifo e basta...... lol2 lol2 ...me ne frego chi lo sta indossando...fosse pure il Papa!!!
Vanna non si tocca in ogni caso:ranting: bang boxer ...e per il resto...cerchiamo di finirla va............BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUu...BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO MILANO 10/11 Gennaio - Pagina 6 Empty Re: EXPO MILANO 10/11 Gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.