I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EXPO NAZIONALE ANCONA DOMANI

2 partecipanti

Andare in basso

EXPO NAZIONALE ANCONA DOMANI Empty EXPO NAZIONALE ANCONA DOMANI

Messaggio Da MartyMiky Sab Feb 25, 2012 11:04 am

Ciao a tutti,

volevo condividere con voi questo momento...
domani io e Miky saremo ad Ancona all'expò Nazionale per provare ad ottenere il riconoscimento di razza.

Ho letto molto a riguardo ma non riesco a trovare qualche post sul procedimento, sull'organizzazione e su ciò che dovremo fare....

Qualcuno ha avuto quest'esperienza e può raccontarmi? Ho saputo tra l'altro che dovrà sfilare.... e sinceramente ho l'ansia perchè Miky non è molto calmo!!! Insomma non ha i modi di un modello!!! bounce

In ogni caso ne approfitto per salutare tutti... wub

Marty & Miky
MartyMiky
MartyMiky

Numero di messaggi : 133
Età : 35
Località : pescara
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE ANCONA DOMANI Empty Re: EXPO NAZIONALE ANCONA DOMANI

Messaggio Da Fed&Joy Sab Feb 25, 2012 2:10 pm

Inanzitutto il cane deve essere iscritto per tempo all esposizione nei tempi dati (in genere dal mese prima) aver fatto la vaccinazione antirabbica minimo 1 mese prima dell esposizione ed al massimo 1 anno prima.
Per il resto deve essere munito di microchip ed essere iscritto all anagrafe canina della tua città.
Munirsi di tanta pazienza la mattina dell evento perchè è obbligatorio per gli espositori recarsi in luogo dalle 8 alle 10..dopo non fanno più entrare ed in genere e sfilate cominciano dalle 10 in poi.
Il cane deve camminare avanti e indietro davanti al giudice che poi chiederà anche qualche informazione in più del cane (tipo l età, tenerlo un attimo fermo, vedere la chiusura dei denti e se maschio sentire i testicoli che devono essere 2 e ben scesi nello scroto).
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.