I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sesso?

+4
PEF
Andrea&Valeria
corradonet
marinella
8 partecipanti

Andare in basso

sesso? Empty sesso?

Messaggio Da marinella Ven Feb 24, 2012 9:19 am

ciao a tutti vorrei che mi si chiarisse una curiosità visto che Wallie che ha appena 80 giorni ieri sera si è ripetutamentesesso? 1622 ehm..come dire ...si è fatto il suo pupazzo con gesti inequivocabili direi proprio una monta a regola d'arte, non è troppo piccolo per avere già di queste idee? senza contare che secondo me non ha neanche ancora i testicoli completamente scesi,avrà qualche problema? grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche info così da imparare qualcosa in più sul mio nano:D
marinella
marinella

Numero di messaggi : 12
Età : 59
Località : asti
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

sesso? Empty Re: sesso?

Messaggio Da corradonet Ven Feb 24, 2012 9:32 am

Ciao Marinella,
penso che sul forum questo argomento sia già stato trattato parecchie volte, ma riassumendo a grandi linee il significato di questo gensto non è riconducibile ad un istinto sessuale prematuro, ma bensì ad una dimostrazione di dominanza nei confronti del proprietario ma non osano farlo direttamente a lui, e quindi lo fanno al pupazzo in Tua presenza per farti capire che lui vuole comandare. Anche il mio Argo da piccolo ha avuto questo tipo di comportamento, che io ho cercato immediatamente di sedare.
Saluti Corrado
corradonet
corradonet

Numero di messaggi : 111
Età : 58
Località : Leini
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

sesso? Empty Re: sesso?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 24, 2012 9:33 am

Che bellino yum non preoccuparti,sta benissimo! Poichè ancora magari non ha modo di relazionarsi con i suoi simili,monta il pupazzino,ma non è nè dominanza nè sessualità ; è solo sperimentazione Wink Un pò come quando i bimbi maschietti umani,piccoli piccoli,si toccano il pipillino,mica lo fanno per malizia,lo fanno per capire un pò yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sesso? Empty Re: sesso?

Messaggio Da Andrea&Valeria Ven Feb 24, 2012 10:02 am

Si serè un pò come il tuo Astro,che voleva sperimentare su Asia,sti masculi fischio
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

sesso? Empty Re: sesso?

Messaggio Da PEF Ven Feb 24, 2012 10:14 am

A Sean abbiamo dovuto nascondere il pupazzo, era un continuo..lui è molto dominante ma anche ..molto arrapato: mezz'ora fa mi ha telefonato la mia vicina dicendo che era scappato da casa per raggiungere la sua morosa..è il terrore del vicinato, nonostante il monotesticolo è soprannominato il maniaco sessuale.. censura che disperazione!!! arrabbiato con me ci ha provato più volte, bloccato con una mano a tenaglia.. uppset
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

sesso? Empty Re: sesso?

Messaggio Da bebeking Ven Feb 24, 2012 10:16 am

Serena77 ha scritto: Un pò come quando i bimbi maschietti umani,piccoli piccoli,si toccano il pipillino,mica lo fanno per malizia,lo fanno per capire un pò yum

io non mi sono mai stintignato il pipillino... perchè il mio non era definibile un pipillino... tongue
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

sesso? Empty Re: sesso?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 24, 2012 10:27 am

Andrea&Valeria ha scritto:Si serè un pò come il tuo Astro,che voleva sperimentare su Asia,sti masculi fischio

Ma che c'entra,Astro è già un uomo di quasi 4 mesi Very Happy E poi io ho sempre avuto animali particolarmente precoci Razz

Perillo Floriana ha scritto:A Sean abbiamo dovuto nascondere il pupazzo, era un continuo..lui è molto dominante ma anche ..molto arrapato: mezz'ora fa mi ha telefonato la mia vicina dicendo che era scappato da casa per raggiungere la sua morosa..è il terrore del vicinato, nonostante il monotesticolo è soprannominato il maniaco sessuale.. censura che disperazione!!! arrabbiato con me ci ha provato più volte, bloccato con una mano a tenaglia.. uppset

Per Sean è diverso,è adulto e avete fatto bene a togliere il pupazzo-sfogo e a redarguirlo quando vi monta Wink

bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto: Un pò come quando i bimbi maschietti umani,piccoli piccoli,si toccano il pipillino,mica lo fanno per malizia,lo fanno per capire un pò yum

io non mi sono mai stintignato il pipillino... perchè il mio non era definibile un pipillino... tongue

C'è tempo per recuperare,puoi cominciare adesso,se vuoi! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sesso? Empty Re: sesso?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Feb 24, 2012 11:22 am

Non entrando nel merito della questione, ma limitandomi a fare riferimento al preciso titolo del topic:


Si, grazie!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

sesso? Empty Re: sesso?

Messaggio Da MarcoeByron Ven Feb 24, 2012 11:24 am

Stefano Del Cucina ha scritto:Non entrando nel merito della questione, ma limitandomi a fare riferimento al preciso titolo del topic:


Si, grazie!


lol! stefano sei sempre lo stesso lol!
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

sesso? Empty Re: sesso?

Messaggio Da Polly Russell Ven Feb 24, 2012 2:11 pm

Ciao, quando i cani "montano" oggetti o persone non c'è riferimento al sesso, ma solo alla dominazione.
Evidentemente il tuo Wallie ha un gran bel caratterino! I love you
Polly Russell
Polly Russell

Numero di messaggi : 54
Età : 48
Località : rieti
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

sesso? Empty Re: sesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.