I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi toccano le orecchie!

+12
GIULYeZED
la cri
*Kia*
Andrea
farnitig
alessia81
lorevo
Giovanna21
Elena
bebeking
catamarana
Ale*Otto
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! - Pagina 2 Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Giovanna21 Gio Feb 09, 2012 9:06 am

per la stropicciata delle orecchie sapete cosa mi sono inventato?
appena si partono gli dico:no no non toccategliele perchè ha messo un medicinale e vi sporcate le mani,provate e vedrete che si tolgono le mani di botto,ciao.[/quote]

bravo
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! - Pagina 2 Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Gio Feb 09, 2012 9:06 am

mi associo a tutto quello che avete detto: orecchie arrabbiato , prenderlo in braccio dalle zampe arrabbiato , premietti (la gente viene al parco con le buste e dispensa premietti a tutti!!!) arrabbiato , quando trema le parole famose: "tremaaa sente freddo poverino!!! è piccolo, mettigli un cappottino!!" arrabbiato quando dicono questa cosa mi imbestialisco!!!!!!!
Una cosa che non mi scorderò è quando Whisky aveva 3-4 mesi pi o meno, arriva un amico di famiglia e si mette a giocare con la mano vicinissimo alla bocca. Quindi gliela mette vicino e glielo toglie, avanti e indietro...tutto il tempo! Ad un certo punto whisky giocando, con la bocca aperta e i dentini da cucciolo Twisted Evil lo prende e gli fa un graffio....e lui " ma questo cane morde e gioca troppo con la bocca!" e io "certo se continui a rompergli i cosiddetti è ovvio che prima o poi ti prende!!!!!!!"
Poi in ultimo, ho scoperto che anche chi non ha il cane è un cinofilo nato, stai sicuro che sa sempre più di te...pur non avendo mai avuto un cane!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! - Pagina 2 Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2012 9:06 am

farnitig ha scritto:Sai cosa temo Serena? Che essendo loro degli adorabili nanetti la fase della cucciolanza non finirà mai. Nessuno si sognerebbe mai di venire a prendere in braccio il tuo alano, ma col tuo Jackino (che se diventa un gigante non arriva a 10 kg)......

No no,quando crescono poi le persone non scocciano più in questo modo,tranquilla Wink I Jack restano comunque dei cagnetti che ispirano simpatia anche da grandi ma non vengono più stressati come quando erano piccini. Paco da cucciolo era socievole con tutti,da adulto...se qualcuno che non fossi stata io,si rischiava a prenderlo in braccio contro la sua volontà,si beccava un morso,non a sangue,ma bello assestato si. E io ne ero fiera! Very Happy Prima avvertivo sempre però,eh! dicevo "a tuo rischio e pericolo,poi non accusarmi di niente!"

GIULYeZED ha scritto:

pure io non sopporto quello che lo prendono in braccio tirandolo per le zampe davanti! E non sopporto nemmeno quelli che per strada quando il mio si pianta e non vuole camminare mi dicono "eh ma è piccolo povero cagnolino ...ma lo porti in braccio ..." Una mi ha pure consigliato di comprare la borsetta per cani! Uff il mio è un po' testone mica paraplegico! e nemmeno quelli che mi dicono "eh ma senza cappottino povero cane" Ma dico saprò valutare se ha freddo oppure no? Ma anche a voi succede che la gente si intrometta così? parlo di passanti, persone sconosciute ecc o solo nella mia città sono ficcanaso? Scusate l'OT!

No,anche qui da me nessuno si fa i cavoli suoi....proprio stamattina mentre passeggiavo con Astro (3 mesi) ho incontrato gente varia che mi ha detto :"poverino,ma è piccolo per camminare!" e io Shocked "uuuh com'è dolce,ma non sente freddo??!!! (a Palermo...certo,c'è bisogno del cappotto....fa un freddo che non ti dico....) "Signora,non vede che ha paura dei rumori?Perchè lo porta nelle strade trafficate?" (forse per abituarlo ai rumori,no? Very Happy ) Insomma...non vedevo l'ora di tornare a casa!!! E Astro non ha neppure fatto mezza pipì fuori dopo 2 ore di camminata lol! lol!

Leo GoliaeLana ha scritto:Vero Tutto!Allora è un fenomeno nazionale l'appropriamento indebito di cane altrui!!
Io ho il mio pseudo suocero che è convinto di saper tutto sui cani(e anche su tutto il resto) perchè da piccolo (ha 60 anni) ne ha avuti 2....Gerarchie familiari a parte ho iniziato a segarlo ad ogni accenno di stronz***ata e posso dirvi anche con una certa soddisfazione che è parecchio liberatorio!
Mi permetto di aggiungere alla lista....tutti quelli che spesso un cane non ce l'hanno e ti dicono...ma tu lo guardi Cesar?!?!?!Funziona eh!!!
Esempio:La settimana scorsa sono venute le cuginette del mio ragazzo, perfettamente addestrate insieme al resto della famiglia ad una serie di comandi..e se il cane si avvicina, e se ti salta addosso e se questo e se quello!Vi dico solo che prima di entrare hanno ripassato le regole study Apro la porta e Golia passa tutti in rassegna di lingua prima ancora di entrare!
Golia 1/Cesar Millan 0...Tiè!

Sto nano messicano......grande Goli!!!!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! - Pagina 2 Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da lorevo Gio Feb 09, 2012 1:09 pm

Giovanna21 ha scritto:io penso che ai gomiti non fACCIa molto bene essere usati come "leva" per sollevare tutto il cane
ok, grazie...
lorevo
lorevo

Numero di messaggi : 180
Età : 41
Località : palermo
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! - Pagina 2 Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da GIULYeZED Gio Feb 09, 2012 10:36 pm

...a me la cosa peggiore che è successa è un tizio in macchina con la moglie che inchioda e STROMBAZZA con il clacson facendo prendere uno spavento sia a me che a mio marito e a Zed (l'unica volta fino ad ora che l'ho visto con la coda sotto la pancia) abbassa il finestrino e mi dice "fammelo accarezzare ti prego ti prego" ... vabbè
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! - Pagina 2 Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da alessia81 Gio Feb 09, 2012 10:42 pm

madonna che gente! mi ricordo quando avevo l'altra cagnolina ed era cucciola, uno sconosciuto mi fa "me la fai tenere al guinzaglio?" e io "no" e me ne sono andata
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! - Pagina 2 Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Fed&Joy Ven Feb 10, 2012 12:18 am

Ho interpretato sempre questo gesto di prendere in braccio, dare da mangiare senza chiedere o coccolare in modo assurdamente sbagliato come un atto di dominanza assoluta nei confronti di un essere vivente...con Joy ci provavano sempre ed io reagivo sempre malissimo spiegando anche il perchè agivano in maniera sbagliata!
E poi dai...quelle persone che fanno le vocine ai cani e nemmeno ti guardano e passano avanti?? Cioè e all altro capo del guinzaglio chi c'è un fantasma? Evil or Very Mad

E fortuna che in genere saluta sempre per primo il capobranco..con Hogan la cosa è cessata nel momento esatto che l ho portato fuori per la prima volta! Già che ha un gran caratterone (di m...)...poi se si monta pure la testa salutando tutti a suo piacimento perchè gli và... No
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! - Pagina 2 Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.