I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi toccano le orecchie!

+12
GIULYeZED
la cri
*Kia*
Andrea
farnitig
alessia81
lorevo
Giovanna21
Elena
bebeking
catamarana
Ale*Otto
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Ale*Otto Mer Feb 08, 2012 4:36 pm

ciao a tutti,
Otto, il mio cucciolo di jack di quasi 3 mesi, ha le orecchie bellissime Very Happy .... ma io non sopporto tutti quelli che appena lo vedono vanno lì e SCEKERANO la sua testolina e le orecchie Suspect ! ho letto molti topic su questo argomento, ma non ho trovato risposta al mio dubbio.... se vengono strapazzate molto,le orecchie, posso modificarsi ??? grazie in anticipo...

è un cucciolo carinissimo e mi sn molto affezionata, divento pazza quando lo strapazzano arrabbiato
Ale*Otto
Ale*Otto

Numero di messaggi : 41
Età : 37
Località : Campli
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da catamarana Mer Feb 08, 2012 4:39 pm

Se fosse così allora potrei darmi una spiegazione per le orecchie di Margot...chissà quante volte il mio piccolo bipide le avrà toccate, strapazzate, tirate.....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da bebeking Mer Feb 08, 2012 4:40 pm

Razz Razz Razz
perdonami, ma non credo proprio... almeno che non sia qualcuno che passa su quelle orecchie ore ed ore...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Elena Mer Feb 08, 2012 4:45 pm

Sono d'accordo con Bebe...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da catamarana Mer Feb 08, 2012 4:53 pm

sia chiaro..la mia era una presa in giro per me stessa Wink
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Giovanna21 Mer Feb 08, 2012 5:07 pm

beh sono orecchie da peluche e attirano le coccole...una signora una volta mi ha detto che al suo le avevano spupazzate così tanto da rovinare in una la cartilagine...però non so se è vero o una spiegazione che si è data lei. e l'abitudine di sollevarli per le braccia? quando milo era cucciolo una mia vicina ci ha provato e l'ho quasi sbranata Evil or Very Mad
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da lorevo Mer Feb 08, 2012 6:12 pm

Giovanna21 ha scritto:e l'abitudine di sollevarli per le braccia? quando milo era cucciolo una mia vicina ci ha provato e l'ho quasi sbranata Evil or Very Mad
Cosa può comportare?
lorevo
lorevo

Numero di messaggi : 180
Età : 41
Località : palermo
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Giovanna21 Mer Feb 08, 2012 6:20 pm

io penso che ai gomiti non fACCIa molto bene essere usati come "leva" per sollevare tutto il cane...che infatti ha guaito povero!
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da alessia81 Mer Feb 08, 2012 6:25 pm

infatti quello è meglio evitarlo, vanno presi in braccio bene non come pupazzi, per le orecchie dicono che sia una leggenda metropolitana il fatto che possano rovinarsi se toccate
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Ospite Mer Feb 08, 2012 6:27 pm

Odio tremendo verso chi prende il mio cucciolo in braccio senza avermi chiesto il permesso e lo prende pure male,odio verso chi lo stropiccia senza cognizione di causa,odio verso chi rompe le balle con le coccole e i biscottini mentre IO mi sgolo per insegnargli il richiamo al parco con il mio misero premietto nella mano destra che sventola!! Very Happy

Per tornare in tema,no...non gli si rovinano le orecchie per le coccole,però non c'è motivo che gli estranei lo facciano!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Ale*Otto Mer Feb 08, 2012 6:33 pm

UUUUFFFFF per fortuna non sono l'unica che odia certi atteggiamenti.... quindi al prossimo che osa stropicciare le orecchie di Otto ...... bang
Ale*Otto
Ale*Otto

Numero di messaggi : 41
Età : 37
Località : Campli
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Ospite Mer Feb 08, 2012 6:39 pm

Ale*Otto ha scritto:UUUUFFFFF per fortuna non sono l'unica che odia certi atteggiamenti.... quindi al prossimo che osa stropicciare le orecchie di Otto ...... bang

Ma si,diglielo con tono tra il simpatico e l'incazzato,che funziona! Very Happy Dovresti vedere i miei occhi quando qualcuno prova soltanto a prendere il mio in braccio....basta a farli desistere,se non comprendono parte un "NO,in braccio no....PER FAVORE!!" L'altro giorno una ragazzina,mentre io parlavo con un mio amico e Astro era libero con gli altri Jackini,lo prende dalle zampette,io parto,la guardo e le dico "lo vedi se lo prendi di nuovo? Le braccine te le stiro allo stesso modo,però più forte!!!Ora fila via!! " Very Happy Il mio amico rideva,io no....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da farnitig Mer Feb 08, 2012 7:24 pm

Caspita quanto avete ragione. Io mi sono morsa la lingua tante di quelle volte!; poi ti senti dire "è normale quando si vede un cucciolo volerlo prendere in braccio, coccolarlo, dargli qualche pezzetto di pane, di brioche o altro". Io dico " ma se ti piace così tanto il cucciolo perchè non te ne prendi uno?"
Ma quelli che detesto con tutta me stessa sono quelli che lo prendono per il muso serrandoglielo e scuotendolo per istigarlo a mordere e ti dicono "ma è un cucciolo, è normale no? Se volevi un cane che non mordesse, non abbaiasse, non saltasse addosso alle persone ti dovevi prendere un cane di peluche" (e poi io spendo fior di quattrini per fargli frequentare i corsi di buone maniere). Non ultimi arrivano quelli che ti dicono che se non vuoi che te lo tocchino lo devi lasciare a casa quando esci e non portarlo addirittura sul posto di lavoro tutti i giorni (cosa che io faccio con grande gioia alla faccia di tutti gli str....!)
farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 70
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da farnitig Mer Feb 08, 2012 7:26 pm

Caspita quanto avete ragione. Io mi sono morsa la lingua tante di quelle volte!; poi ti senti dire "è normale quando si vede un cucciolo volerlo prendere in braccio, coccolarlo, dargli qualche pezzetto di pane, di brioche o altro". Io dico " ma se ti piace così tanto il cucciolo perchè non te ne prendi uno?"
Ma quelli che detesto con tutta me stessa sono quelli che lo prendono per il muso serrandoglielo e scuotendolo per istigarlo a mordere e ti dicono "ma è un cucciolo, è normale no? Se volevi un cane che non mordesse, non abbaiasse, non saltasse addosso alle persone ti dovevi prendere un cane di peluche" (e poi io spendo fior di quattrini per fargli frequentare i corsi di buone maniere). Non ultimi arrivano quelli che ti dicono che se non vuoi che te lo tocchino lo devi lasciare a casa quando esci e non portarlo addirittura sul posto di lavoro tutti i giorni (cosa che io faccio con grande gioia alla faccia di tutti gli str....!)
farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 70
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Ospite Mer Feb 08, 2012 7:28 pm

Vogliamo parlare di quelli che li rimproverano al posto nostro? Che nervi!!! Il cane è mio e se è il caso lo rimprovero IO!!!

E comunque,Rita....io attendo sempre con ansia che finisca in fretta la fase della cucciolanza,così poi nessuno si intenerisce e ce li lasciano in santa pace,questi poveri cani NOSTRI! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Andrea Mer Feb 08, 2012 7:38 pm

dicono si diventi ciechi no?! Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da *Kia* Mer Feb 08, 2012 7:49 pm

io ho litigato di brutto al bar con un signore che dava le noccioline salate a goly mentre io stavo bevendo il caffè e parlavo con mio padre!!appena me ne sono accorta ho strattonato via golia e ho detto al signore che il cibo salato è veleno x i cani e lui ha anche avuto da ridire che due noccioline nn hanno mai ammazzato nessuno!!a momenti ero IO ad ammazzare lui!!!! Evil or Very Mad
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da farnitig Mer Feb 08, 2012 7:54 pm

Sai cosa temo Serena? Che essendo loro degli adorabili nanetti la fase della cucciolanza non finirà mai. Nessuno si sognerebbe mai di venire a prendere in braccio il tuo alano, ma col tuo Jackino (che se diventa un gigante non arriva a 10 kg)......
farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 70
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da la cri Mer Feb 08, 2012 8:54 pm

prenditi un dobermann, nessuno toccherà mai più i tuoi cani.... oddio, poi sarà il doby che pastrugnerà le orecchie (e non solo... Rolling Eyes ) del nanetto... Very Happy
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da GIULYeZED Mer Feb 08, 2012 9:07 pm

Giovanna21 ha scritto:beh sono orecchie da peluche e attirano le coccole...una signora una volta mi ha detto che al suo le avevano spupazzate così tanto da rovinare in una la cartilagine...però non so se è vero o una spiegazione che si è data lei. e l'abitudine di sollevarli per le braccia? quando milo era cucciolo una mia vicina ci ha provato e l'ho quasi sbranata Evil or Very Mad

pure io non sopporto quello che lo prendono in braccio tirandolo per le zampe davanti! E non sopporto nemmeno quelli che per strada quando il mio si pianta e non vuole camminare mi dicono "eh ma è piccolo povero cagnolino ...ma lo porti in braccio ..." Una mi ha pure consigliato di comprare la borsetta per cani! Uff il mio è un po' testone mica paraplegico! e nemmeno quelli che mi dicono "eh ma senza cappottino povero cane" Ma dico saprò valutare se ha freddo oppure no? Ma anche a voi succede che la gente si intrometta così? parlo di passanti, persone sconosciute ecc o solo nella mia città sono ficcanaso? Scusate l'OT!
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Giovanna21 Mer Feb 08, 2012 10:04 pm

GIULYeZED ha scritto:
Giovanna21 ha scritto:beh sono orecchie da peluche e attirano le coccole...una signora una volta mi ha detto che al suo le avevano spupazzate così tanto da rovinare in una la cartilagine...però non so se è vero o una spiegazione che si è data lei. e l'abitudine di sollevarli per le braccia? quando milo era cucciolo una mia vicina ci ha provato e l'ho quasi sbranata Evil or Very Mad

pure io non sopporto quello che lo prendono in braccio tirandolo per le zampe davanti! E non sopporto nemmeno quelli che per strada quando il mio si pianta e non vuole camminare mi dicono "eh ma è piccolo povero cagnolino ...ma lo porti in braccio ..." Una mi ha pure consigliato di comprare la borsetta per cani! Uff il mio è un po' testone mica paraplegico! e nemmeno quelli che mi dicono "eh ma senza cappottino povero cane" Ma dico saprò valutare se ha freddo oppure no? Ma anche a voi succede che la gente si intrometta così? parlo di passanti, persone sconosciute ecc o solo nella mia città sono ficcanaso? Scusate l'OT!

ti dico solo che non avevo mai avuto un cane e il mio primo approccio con la gente che non si fa i fatti suoi, quando milo aveva 3 mesi, è stato essere insultata perchè ho preso un cane di razza e non del canile...ognuno deve proprio dire la sua, se no non stanno bene!!
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da alessia81 Mer Feb 08, 2012 10:15 pm

beh sì, se ne sentono di ogni, da "i cani non si comprano" a "che culo che hai avuto, io l'ho pagato più di te e il mio non ha il pedigree"
la migliore rimane sempre "ma nooo cosa fai, lo monti? ah ah ma non lo vedi che è maschio come teee??"
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Andrea&Valeria Gio Feb 09, 2012 1:12 am

Non capita solamente alla nostra Asia allora!!!
l'altro giorno siamo stati in un centro commerciale,messa dentro il carrellino,mentre camminavamo ed osserviamo,una signora si scaraventa su di lei dicendo:quanto e duci,che bella che faccino e la prende subito tra le sue braccia,sono diventato una bestia,di istinto gli dico ma signora che caz.... sta facendo ma si rende conto che mi ha fatto prendere uno spavento?
la sua risposta? esagerato e poco educato,io volevo solo coccolarla,ed io gli dico,signora scusi ma,prima d'ora mi ha mai visto? e allora,lei e un esagerato.
per la stropicciata delle orecchie sapete cosa mi sono inventato?
appena si partono gli dico:no no non toccategliele perchè ha messo un medicinale e vi sporcate le mani,provate e vedrete che si tolgono le mani di botto,ciao.
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Leo GoliaeLana Gio Feb 09, 2012 8:17 am

Vero Tutto!Allora è un fenomeno nazionale l'appropriamento indebito di cane altrui!!
Io ho il mio pseudo suocero che è convinto di saper tutto sui cani(e anche su tutto il resto) perchè da piccolo (ha 60 anni) ne ha avuti 2....Gerarchie familiari a parte ho iniziato a segarlo ad ogni accenno di stronz***ata e posso dirvi anche con una certa soddisfazione che è parecchio liberatorio!
Mi permetto di aggiungere alla lista....tutti quelli che spesso un cane non ce l'hanno e ti dicono...ma tu lo guardi Cesar?!?!?!Funziona eh!!!
Esempio:La settimana scorsa sono venute le cuginette del mio ragazzo, perfettamente addestrate insieme al resto della famiglia ad una serie di comandi..e se il cane si avvicina, e se ti salta addosso e se questo e se quello!Vi dico solo che prima di entrare hanno ripassato le regole study Apro la porta e Golia passa tutti in rassegna di lingua prima ancora di entrare!
Golia 1/Cesar Millan 0...Tiè!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Giovanna21 Gio Feb 09, 2012 9:04 am

alessia81 ha scritto:beh sì, se ne sentono di ogni, da "i cani non si comprano" a "che culo che hai avuto, io l'ho pagato più di te e il mio non ha il pedigree"
la migliore rimane sempre "ma nooo cosa fai, lo monti? ah ah ma non lo vedi che è maschio come teee??"

siiiiiiii vero!!! ahahahahaha!!! un signore anziano con un carlino, in un'area recintata, mentre milo montava appunto il carlino mi fa: "ma così gli attacca il VIZIO dell'omosessualità!!!" si possono dire più cavolate nella stessa frase?? ehehehehe!!
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - mi toccano le orecchie! Empty Re: mi toccano le orecchie!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.