I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interessante ciclo di incontri a Padova

5 partecipanti

Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da Laura,Giammi&Chico Lun Feb 06, 2012 9:44 pm

A Palazzo Moroni, in centro a Padova da questo Mercoledi ore 21.00 ci sarà un'interessante iniziativa

http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?id=16193

Ciao a tutti Very Happy

Laura,Giammi&Chico
Laura,Giammi&Chico

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : Padova/Venezia
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Re: Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da Alessia&Milo Lun Feb 06, 2012 9:56 pm

E' una bella iniziativa! Mi fa piacere che la mia città pensi a queste cose !
Alessia&Milo
Alessia&Milo

Numero di messaggi : 72
Età : 31
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Re: Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mar Feb 07, 2012 8:23 am

Che bella iniziativa!Grazie Laura!
Ma voi di dove siete?!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 39
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Re: Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da Laura,Giammi&Chico Mar Feb 07, 2012 12:08 pm

Ciao, io sono di Padova Giammi di Zianigo (Mirano)... quindi siamo proprio vicini Very Happy io andrò con un'amica domani sera, sembra davvero interessante è da quanto ho capito l'entrata è libera... quindi approfitto!!
Tra due settimane arriva Chico quindi ci stiamo preparando al meglio!
Laura,Giammi&Chico
Laura,Giammi&Chico

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : Padova/Venezia
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Re: Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mar Feb 07, 2012 12:12 pm

Ma daii!Che bello!Quando arriva Chico voglio conoscerlo alllora!!
Non so se riuscirò ad esserci a questi incontri, ma vedrete...dopo un jack la vita non sarà più la stessa!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 39
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Re: Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da Laura,Giammi&Chico Mar Feb 07, 2012 12:15 pm

Certo volentieri, passo per S.M. di Sala tutte le settimane, quindi ci troviamo volentieri a farli sfogare un po! Abbiam anche deciso di iscriverci a dei corsi di educazione a Mira! Io non sto più nella pelle... conto i giorni e le ore che mancano :) !!
Laura,Giammi&Chico
Laura,Giammi&Chico

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : Padova/Venezia
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Re: Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da catamarana Mar Feb 07, 2012 12:24 pm

cavolo interessante...anche a me piacerebbe dato che parlano molto anche di cani e bimbi...bhe qualcuno poi potrà fare un riassunto?
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Re: Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da Laura,Giammi&Chico Mar Feb 07, 2012 12:25 pm

... Ci proverò io Wink
Laura,Giammi&Chico
Laura,Giammi&Chico

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : Padova/Venezia
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Re: Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da catamarana Mar Feb 07, 2012 12:29 pm

ok perfetto..ci conto..potrei portare Christian come esempio lampante di convivenza tra cani e animali...a volte non so chi dei due sia il cane...Christian si riempie di peli e lo aspiro con l'aspirapolvere....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Re: Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da Giorgio e Luz Ven Feb 10, 2012 4:16 pm

Leo GoliaeLana ha scritto:Ma daii!Che bello!Quando arriva Chico voglio conoscerlo alllora!!
Non so se riuscirò ad esserci a questi incontri, ma vedrete...dopo un jack la vita non sarà più la stessa!

Confermo il cambio vita !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 49
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Re: Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da Giorgio e Luz Ven Feb 10, 2012 4:17 pm

Assaporo già il giorno che riusciremo ad incontrarci in zona......... Very Happy
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 49
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Re: Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da Laura,Giammi&Chico Sab Feb 11, 2012 9:13 pm

Amici!! ieri è arrivato Chico!!!! Very Happy io sono già innamorata persa!!! E' vispissimo maanche un gran coccolone... quando mi si addormenta in braccio poi... vado in brodo di giuggiole :carino: Purtroppo il meteo non è dalla nostra parte questi giorni, ma lui è talmente bravo che ha sempre fatto cacca e pipi sul panno! L'unica cosa è che piange ancora parecchio quando non siamo con lui in stanza, e stanotte mi ha faatto alzare ben tre volte perchè si sentiva solo... ma credo sia normale, è solo il secondo giorno! Presto spero di riuscire a condividere con voi quello che ho appreso all'ultimo incontro a palazzo Moroni a PD, è stato davvero interessantissimo e mi ha fatto riflettere sul perduto rapporto tra uomo e animale, e a come sarebbe giusto reindirizzarlo nel modo migliore, per poter noi stessi vivere in un mondo migliore... e ovviamente spero al più presto in un super raduno jackini veneti, con la speranza che la bella stagione arrivi presto!
Un abbraccio peloso a tutti Very Happy
Laura,Giammi&Chico
Laura,Giammi&Chico

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : Padova/Venezia
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

Interessante ciclo di incontri a Padova Empty Re: Interessante ciclo di incontri a Padova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.