I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

caricare foto con andoid?

3 partecipanti

Andare in basso

caricare foto con andoid? Empty caricare foto con andoid?

Messaggio Da *Kia* Dom Feb 05, 2012 9:51 am

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha probato a caricare delle foto direttamente dal telefono con s.o. Android? Io nn ci riesco sob!!
Arrivo fino al copia della foto ma nn riesco ad incollarla x renderla visibile a tutti.
Se qlc ha qlc consiglio su come fare..bebe tu hai un android mi pare l ho letto in qlc post..tu riesci?
Ciao a tutti!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

caricare foto con andoid? Empty Re: caricare foto con andoid?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Feb 05, 2012 10:10 am

Mai provato, probabile che vi sia un ptoblema di interfaccia tra la finestra con i link da copiare e il browser, puoi provare a cambiare browser installandone uno per android gratuitamente (Dolphin, Opera, Firefox.........), opure puoi utilizzare una applicazione pre l'uploading p.e. Imgur e quindi copiarne il link
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

caricare foto con andoid? Empty Re: caricare foto con andoid?

Messaggio Da *Kia* Dom Feb 05, 2012 5:21 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Mai provato, probabile che vi sia un ptoblema di interfaccia tra la finestra con i link da copiare e il browser, puoi provare a cambiare browser installandone uno per android gratuitamente (Dolphin, Opera, Firefox.........), opure puoi utilizzare una applicazione pre l'uploading p.e. Imgur e quindi copiarne il link
affraid affraid
grazie ste x le informazioni ma mi sa che ci rinuncio, nn sono quello che si dice un mago dell'informatica!!
le foto le metterò solo qnd sarò su pc Very Happy
cmq sei stato gentilissimo come al solito! I love you
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

caricare foto con andoid? Empty Re: caricare foto con andoid?

Messaggio Da bebeking Dom Feb 05, 2012 5:29 pm

non ho mai provato... di solito le carico su faccia libro sul profilo di paola dal telefono, poi semmai le carico sul forum copiando il collegamento da fb, ma sempre da computer... andare a smanettare sulle minuscole icone che compaiono sul mio piccolo androide, ci divento matto... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

caricare foto con andoid? Empty Re: caricare foto con andoid?

Messaggio Da *Kia* Dom Feb 05, 2012 5:53 pm

bebeking ha scritto:non ho mai provato... di solito le carico su faccia libro sul profilo di paola dal telefono, poi semmai le carico sul forum copiando il collegamento da fb, ma sempre da computer... andare a smanettare sulle minuscole icone che compaiono sul mio piccolo androide, ci divento matto... Very Happy
si in effetti nn è molto comodo x via delle dimensioni ma ingrandendo nn è poi così proibitivo..se solo si riuscisse a postarle! Suspect Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

caricare foto con andoid? Empty Re: caricare foto con andoid?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.