I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

+18
Ilenia
Farfy
irenina
bebeking
KeviNeBaloU
Sael
RoyalYuri
ORNELLA90
Vanna
AleEleJariJack
MascalzoneCanino
Floriana e Milo
Raffaella&Lucky
Andrea&Valeria
jackofsun
FrancescoePIPER
claudine
MarcoeByron
22 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da claudine Ven Giu 01, 2012 11:28 am

MarcoeByron ha scritto:Appuntamento alle 10.

Capisco che specialmente gli amici di Catania devono fare un bel pò di strada, però prima ci vediamo più stiamo insieme.

Io e Francesco abbiamo individuato una spiaggetta niente male.

Appena siamo tutti dipende l'orario o andiamo di mattina così i nani spompano e a tavola sono tranquilli o un pò di spirito di sacrificio e dopo pranzo subito a mare..... a digerire... cosa non si fa per questi nanerottoli. Razz
Noi partiamo alle 6.30 Embarassed .... sperando che siamo puntuali
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da Ospite Ven Giu 01, 2012 2:15 pm

Ragazzi,io purtroppo non me la sento di stare tutta la giornata fuori,sarebbe veramente troppo per me. Mi dispiace molto!! Sad

Se posso permettervi di darvi un consiglio su cosa portare, vi dico:

- Antiparassitario spry per loro e per voi
- Una bottiglietta di acqua e sale + una siringa senza ago,in caso di sospetta ingestione di bocconi avvelenati
- Un disinfettante
- Uno spry emostatico
- Un tagliaunghie
- Il Bentelan

Non gufo,eh! Very Happy Solo che io esco da anni praticamente ogni domenica con truppe da 10 cani in sù e so che i piccoli incidenti come morsi,punture di insetto,rotture di unghie o avvelenamenti sono probabili.

Vi consiglio di non uscire giochi o cibarie di alcun genere,neppure per richiamare un cane che si allontani,nè tanto meno tirar fuori ciotole per mettere acqua. Se dovete far bere o mangiare i cani (soprattutto i cuccioli che hanno degli orari) allontanatevi dal gruppo.

Vabbè,queste cose le sapete,mi raccomando! Wink

Buon divertimento a tutti voi!! Aspetto le foto!!!! Very Happy Grazie per chi si è reso disponibile per raccattarmi,per chi si preoccupa per le mie ginocchia dinoccolate e per chi teneva alla mia presenza. Purtroppo stavolta andò così....ma non mancherà occasione di rivederci!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da FrancescoePIPER Ven Giu 01, 2012 8:01 pm

Noo che peccato e il vino ki se lo beve??
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da Sael Ven Giu 01, 2012 8:53 pm

caspita... quante cose, prendo appunti e cercherò di portare tutto... il mio dovrebbe essere il piu piccolo del gruppo, spero non si spaventi troppo Sad è un cagasotto... però ultimamente gioca con il labrador dei cuginetti :)
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da claudine Sab Giu 02, 2012 4:59 am

Serena mi dispiace tantissimo , aveva veramente un gran piacere di conoscerti Sad
per te è meglio cosi un giorno intero sarebbe una gran fatica ..... ci saranno altri occasioni
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da MarcoeByron Sab Giu 02, 2012 12:16 pm

Ho il numero di Giacomo, un veterinario di fiducia di Sciacca. Forse in mattinata sarà con noi. Più garanzie di queste....
A domani.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da claudine Sab Giu 02, 2012 1:05 pm

MarcoeByron ha scritto:Ho il numero di Giacomo, un veterinario di fiducia di Sciacca. Forse in mattinata sarà con noi. Più garanzie di queste....
A domani.
Tutto alla perfezione ragazzi
Marco ma è la prima volta che organizzate o siete professionisti tongue
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da MarcoeByron Sab Giu 02, 2012 5:32 pm

Se fossimo stati professionisti, non avremmo fatto la brutta figura che abbiamo fatto col proprietario del locale per colpa di chi ha disdetto all'ultimo. Non so neanche se ci rimetteremo di tasca io e Francesco. Il mio non è assolutamente un attacco, non voglio puntare il dito contro nessuno, ma dare disdetta negli ultimi 4 , 5 giorni quando avevo dato come termine utile mi sembra il 20 Maggio.... Considerate per esempio che avevo organizzato per due menù per celiaci, e stavo facendo fare pure il dolce a parte..... e mi hanno dato disdetta due giorni fa.
Mi consola il fatto che domani saremo un gruppo nonostante tutto nutrito di persone che faranno sacrifici per poterci conoscere e stare insieme.
Devo dire che gli amici di Catania sono stati i più solerti ad aderire e i più "di bella" come diciamo noi. Complimenti veramente, meritate di organizzare a mio parere il secondo raduno siciliano!

Qui il tempo è meraviglioso. Oggi con Francesco siamo andati in spiaggia ma c'erano bagnanti . Ma non demordiamo.

MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da Silvana Sab Giu 02, 2012 7:29 pm

MarcoeByron ha scritto:Se fossimo stati professionisti, non avremmo fatto la brutta figura che abbiamo fatto col proprietario del locale per colpa di chi ha disdetto all'ultimo. Non so neanche se ci rimetteremo di tasca io e Francesco. Il mio non è assolutamente un attacco, non voglio puntare il dito contro nessuno, ma dare disdetta negli ultimi 4 , 5 giorni quando avevo dato come termine utile mi sembra il 20 Maggio.... Considerate per esempio che avevo organizzato per due menù per celiaci, e stavo facendo fare pure il dolce a parte..... e mi hanno dato disdetta due giorni fa.
Mi consola il fatto che domani saremo un gruppo nonostante tutto nutrito di persone che faranno sacrifici per poterci conoscere e stare insieme.
Devo dire che gli amici di Catania sono stati i più solerti ad aderire e i più "di bella" come diciamo noi. Complimenti veramente, meritate di organizzare a mio parere il secondo raduno siciliano!

Qui il tempo è meraviglioso. Oggi con Francesco siamo andati in spiaggia ma c'erano bagnanti . Ma non demordiamo.


Marco, ti capisco. Organizzare incontri con molte persone non è mai semplice e gli imprevisti, le disdette dell'ultimo minuto e le incazzature sono da mettere in conto. Mi complimento comunque con voi perchè avete organizzato una giornata che si preannuncia simpatica e mi auguro per voi ricca di emozioni e divertimento. L'idea dei ricordini di Sciacca poi è semplicemente deliziosa, soprattutto perchè fatti a mano da Francesco. Acquistano quel qualcosa in più. Dai, non te la prendere e goditi la giornata di domani. Vi penserò tanto. Oh, mi raccomando...tantissime foto di pelosi e non ok?? 1092
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da FrancescoePIPER Dom Giu 03, 2012 6:10 am

Noi siamo pronti...Piper è gia spazzolata e lucidata Very Happy
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da aurelio&spike Dom Giu 03, 2012 6:26 am

Divertitevi ragazzi !!!
E complimenti agli organizzatori e ceramisti tutti .
Ciao can
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da catamarana Dom Giu 03, 2012 7:03 am

Anche io vi auguro una buona giornata, e non dimenticate di fare tante foto.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da MarcoeByron Dom Giu 03, 2012 5:12 pm

Ragazzi, giornata davvero splendida!!! Ci siamo davvero divertiti. A breve (penso in un altro topic) metteremo foto e video di tutti.
Ringrazio il forum alla faccia di chi pensa il contrario di averci permesso di conoscerci.
I canuzzi si sono divertiti un mondo..... ...ma non vi anticipo niente! Very Happy

Detto questo che è la cosa più importante volevo ringraziare gli amici palermitani del forum e non che hanno dimostrato la vecchia teoria che i palermitani sono tutti chiacchiere .
La prossima volta organizziamo sotto il portone di casa vostra e vediamo se almeno scendete.
In particolare ringrazio FARFY e FLORIANA del forum che dopo avere dato la propria disponibilità non mi hanno degnato neanche di un mp di disdetta e fino ad un secondo prima di andare a tavola, speravamo nel loro arrivo.

Di natura non sono un tipo bellicoso, ma la figura di m.... l'abbiamo fatta io e Francesco e se permettete mi girano un pò.
Grazie al proprietario del locale che si è dimostrato un signore, io e francesco non ci abbiamo rimesso di tasca. Considerate che eravamo 43 persone e 2 bambini e alla fine a tavole eravamo 25 persone e due bambini. Fatevi due conti.....
Mentre vi scrivo, gli amici di Catania sono ancora per strada, loro per essere presenti hanno fatto 6 ore di strada andata e ritorno.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da FrancescoePIPER Dom Giu 03, 2012 6:20 pm

si ma ringraziamo anche ai paccari di sciacca..che avevano dato conferma e non hanno avuto neanche il coraggio di chiamare per disdire..Fantastici!!
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da bebeking Dom Giu 03, 2012 6:37 pm

ragazzi, mi dispiace che sia andata così... non voglio far polemica, ma consigliare sulle prossime volte. per far certe cose, chi organizza, deve cercare la location e magari creare un punto d'aggregazione, ma dare sempre ampia libertà di movimento ad i partecipanti. cibo ognuno pensa per se, (se nella location c'è anche la possibilità di pranzare ad un tavolo ben venga, ma mai un obbligo) arrivo, e partenza con ampio raggio. Wink
ora aspettiamo 3pidanti le foto... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da MarcoeByron Dom Giu 03, 2012 6:44 pm

Bebe, evidentemente abbiamo peccato di troppa fiducia. nessuno era obbligato, anzi.....
Il locale è stato scelto solo perchè venendo persone da lontano hanno avuto a disposizione, caffè, bagno e tutti i servizi che un locale ti può dare.
Bastava avvisare, qualche giorno prima come qualcuno ha fatto, ma se proprio l'imprevisto accade all'ultimo, un mp, un sms, una telefonata è una questione di educazione.
Se avessimo organizzato colazione a sacco e pipì nei cespugli per tutti il problema non ci sarebbe stato.

Foto al più presto, e video a tempesta! Wink

Ps byron è stanco morto, ha mangiato per forza ed è crollato 1311
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da jackofsun Dom Giu 03, 2012 8:00 pm

Marco, hai pienamente ragione, qualsiasi sia il motivo della disdetta giusto o no almeno la telefonata o il msg lo si deve inviare e qui chiudo.
Per quel che riguarda la giornata che dire, ce la siamo spassata un sacco, ci siamo divertiti e abbiamo visto divertire i nostri nani, Noi siamo ultra contenti di averVi conosciuto siete tutte splendide persone Grazie!
In particolar modo vorremmo ringraziare Marco e Francesco per la loro simpatia cortesia e disponibilità, speriamo vivamente di rivedervi in altre occasioni!
Per le fotonotizie ci vediamo nell' altro topic.
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da KeviNeBaloU Dom Giu 03, 2012 8:42 pm

Che dire.. Non posso che quotare ciò che ha detto Giuseppe (Chanel) per quanto riguarda le problematiche che si son venute a creare per alcune persone.

Detto ciò, voglio appunto ringraziare Marco, un grande, e soprattutto il mitico Francesco :) siete stati davvero unici e mi ha fatto tantissimo piacere avervi conosciuto.

Ovviamente quanto detto vale anche per tutti i partecipanti. I canuzzi si sono sfogati abbastanza, pensate che Balou fa versi stranissimi col naso mentre dorme Suspect

L'anno prossimo vedo se riesco ad organizzare qualcosa io, anche se credo che saremo i soliti 25!! A maggior ragione che il prossimo sarà fatto nelle zone di Catania!

Ancora mille grazie a tutti, è stato un immenso piacere!
KeviNeBaloU
KeviNeBaloU

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da claudine Lun Giu 04, 2012 4:34 am

Marco ha detto tutto , per quelli che non sono venute ..... posso solo aggiungere che hanno perso una bella giornata
con persone e cannuzzi fantastiche ..... noi con quella scusa abbiamo conosciuto i amici di Catania Suspect , ma spero che restiamo in contatto
Per Marco e Francesco un applauso bravo siete due grandi
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da FrancescoePIPER Lun Giu 04, 2012 6:09 am

Grazie a tutti....Piper dopo un riposino è come nuova già rompe le scatole
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da MarcoeByron Lun Giu 04, 2012 6:43 am

Grazie di cuore a tutti, conoscervi e stare una giornata in vostra compagnia è stato davvero un piacere!!!

Ho dimenticato di dirvi che la carne rimasta ha reso felici i bastardini abbandonati di cui mi prendo cura quando posso, quindi nulla è andato sprecato!!!
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da Sael Lun Giu 04, 2012 7:05 am

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, menomale anche i bastardini hanno partecipato in qualche modo... è stata una bellissima giornata, alla faccia di chi ci ha fatto il pacco! tanti nanetti e tanti amici....
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da KeviNeBaloU Lun Giu 04, 2012 8:23 am

Grande Marcooo!! cheers
KeviNeBaloU
KeviNeBaloU

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da jackofsun Lun Giu 04, 2012 11:10 pm

MarcoeByron ha scritto:Grazie di cuore a tutti, conoscervi e stare una giornata in vostra compagnia è stato davvero un piacere!!!

Ho dimenticato di dirvi che la carne rimasta ha reso felici i bastardini abbandonati di cui mi prendo cura quando posso, quindi nulla è andato sprecato!!!

Ci piace Moltissimo!!!!!!! Grande Marco!
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da RoyalYuri Mar Giu 05, 2012 7:24 am

Complimenti a tutti, gran bel raduno, organizzato poi benissimo quanto pare. Spero non resti un caso isolato ma non penso proprio, il prossimo magari dalla parte orientale della Sicilia Very Happy.
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012 - Pagina 12 Empty Re: Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.