I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti :)

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti :) Empty Ciao a tutti :)

Messaggio Da fabio8 Mar Gen 31, 2012 12:43 pm

Salve a tutti dal mio Spank e io ( fabio ) ^^ . Purtroppo spank non ha il pedigree a causa di problemi che ho avuto e del limite di tempo che avevo per farglierlo fare . I suoi genitori sono muniti entrambi di pedigree però la caratteristica di spank è che lui diversamente dai suoi fratelli e sorelle è l' unico a non avere il pelo di colore consentito dallo standard e già... è tigrato! a quanto letto da internet lo si ritiene di razza non pura ma l' affetto che provo per lui va ben oltre a queste cose anche se la persona che me lo ha venduto mi ha detto che lo potevo fare benissimo il pedigree quindi anche se non puro per me è sempre di razza Rolling Eyes .
Lui è Spank e attualmente ha quasi 4 mesi :

Ciao a tutti :) Spank1kCiao a tutti :) Spank3Ciao a tutti :) Spank4Ciao a tutti :) Spank5
lui immerso nei sogni:
Ciao a tutti :) Spank2
fabio8
fabio8

Numero di messaggi : 10
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

Messaggio Da farnitig Mar Gen 31, 2012 12:49 pm

Ciao Fabio, il mio Jack ha il pedigree e le zampe come quelle di un papero! Spank è fuori dal comune: bellissimo, unico e irripetibile. I nostri auguri a te e a lui. Benvenuti
farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 71
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

Messaggio Da Vale & Gerry Mar Gen 31, 2012 12:52 pm

Benvenuto, è bellissimo il tuo jackino...ma chissenefrega del pedigree!!!! nun ce fai nulla....anche Gerry ha le gambe da Nurejevh... sempre in prima posizione, pronto a fare un balletto ehgehehehe ...ciaooooooo
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 50
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.