I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prime passeggiate di Gordon

4 partecipanti

Andare in basso

Prime passeggiate di Gordon Empty Prime passeggiate di Gordon

Messaggio Da Gordon Beauty&Cinzia Lun Gen 30, 2012 11:58 am

Ieri, dopo una settimana di "ritiro" sul terrazzone di 100 mq, abbiamo finalmente portato Gordon a fare una passeggiata sulla spiaggia. Nonostante la pioggia, si è divertito molto, gli abbiamo tolto il guinzaglietto ma lui molto educatamente è sempre stato al nostro fianco. Ovviamente lo abbiamo premiato con un biscottino per cucciolini. Oggi gli ho fatto fare 2 km, ma al guinzaglio, dato che la strada non è certo sicura e poi ci sono decine di popò di altri cani con padroni incivili! Ha anche fatto una pipì e anche in questo caso l'ho premiato con mezzo biscottino. Poi però ha rovinato tutto perchè, rientrato a casa, invece di andare a sporcare sul terrazzo, è corso a far pipì sul tappetino della cucina acciderboli...L'ho rimproverato e lui si è messo a cuccia sulla copertina a lui adibita.
Gordon Beauty&Cinzia
Gordon Beauty&Cinzia

Numero di messaggi : 70
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

Prime passeggiate di Gordon Empty Re: Prime passeggiate di Gordon

Messaggio Da Kiara Lun Gen 30, 2012 12:10 pm

Beh, direi che è un buon inizio thumbsup : tieni presente che una pipì fatta fuori non va vista come il preludio alla fine delle pipì in casa... ci vorrà ancora parecchio tempo perchè Gordon arrivi a quello, inevitabilmente Wink ! Che abbia centrato il tappetino della cucina è segno, se non altro, che se in zona ci fosse stata una traversina, lui l'avrebbe fatta lì... quindi apprezza Very Happy !
Ma... qualche foto del piccoletto in versione figo da spiaggia, no?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Prime passeggiate di Gordon Empty Re: Prime passeggiate di Gordon

Messaggio Da katienri Lun Gen 30, 2012 12:28 pm

Ciao!Ti consiglio di togliere tutti i tappeti di casa per i primi mesi ,finchè non avrà imparato bene!
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Prime passeggiate di Gordon Empty Re: Prime passeggiate di Gordon

Messaggio Da Veronique Lun Gen 30, 2012 1:53 pm

Beh diciamo che in casa mia i tappeti sono stati tolti da una vita, sia per l'allergia di mio marito sia per i cani....per cui lui senz'altro avrà scambiato il tappeto per una traversina....non essendoci abituato ed essendo anche vissuto per una buona parte di tempo in ippodromo dove ovviamente non c'è ombra di tappeti...
Bisogna sempre tener presente che dopo il gioco o qualcosa di eccitante (come poteva essere una delle prime passeggiate) i cuccioli tendono a fare pipì per cui, non essendo lui ancora abituato a farla fuori, al suo rientro in casa si è lasciato andare su quello che più poteva somigliare ad una traversina....la prossima volta al rientro portalo subito a farla in terrazzo...
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Prime passeggiate di Gordon Empty Re: Prime passeggiate di Gordon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.