I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ezechiele per la prima volta sulla neve

2 partecipanti

Andare in basso

Ezechiele per la prima volta sulla neve Empty Ezechiele per la prima volta sulla neve

Messaggio Da LetiziaJ Lun Gen 30, 2012 10:46 am

Bonjour à tout le monde!!!
Come promesso vi metto le foto di Ezy per la prima volta sulla neve (anche se poca)...appena arrivati e scesi dal pullman tremava da morire poverino, aveva un freddo boia (nonostante il cappottino) poi dopo camminando si è ripreso Wink

Ezechiele per la prima volta sulla neve S6000810

Ezechiele per la prima volta sulla neve S6000811

Assaggiamola va sta cosa strana...
Ezechiele per la prima volta sulla neve S6000812

Foto con scivolone incorporato
Ezechiele per la prima volta sulla neve S6000813

Con mamma e papà
Ezechiele per la prima volta sulla neve S6000814

Al ristorante... 3 secondi dopo avergli dato 1 quintale di croccantini vista la lunga camminata ed il freddo, questa è la faccia "ed io? povero, piccolo, affamato ed infreddolito cucciolo non posso avere niente di quello che vi è appena stato portato? Siete davvero così insensibili?"...e fu così che il piccolo jack porcellino terrier aggiunse alla cospicua dose di croccantini anche pezzi di pane, pezzi di scaloppine ai funghi porcini, insalata e finocchio!!!
Ezechiele per la prima volta sulla neve S6000913

A fine gita, sul pullman per rientrare a casa, questa è la fotodi quando è stato appena messo nel trasportino
Ezechiele per la prima volta sulla neve S6000911

...e questa di un secondo dopo (è stato così per tutto il viaggio di ritorno...3 ore abbondanti...era stracotto!!!)
Ezechiele per la prima volta sulla neve S6000912
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ezechiele per la prima volta sulla neve Empty Re: Ezechiele per la prima volta sulla neve

Messaggio Da MARTY con Kenya Lun Gen 30, 2012 10:49 am

Bello lui.... :)

La neve...... per Kenya è una vera passione...... l'adora proprio.....

MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ezechiele per la prima volta sulla neve Empty Re: Ezechiele per la prima volta sulla neve

Messaggio Da LetiziaJ Lun Gen 30, 2012 11:19 am

MARTY con Kenya ha scritto:Bello lui.... :)

La neve...... per Kenya è una vera passione...... l'adora proprio.....


Ci credo!! Peccato che qui non nevichi mai...penso che anche Ezy si divertirebbe tanto
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ezechiele per la prima volta sulla neve Empty Re: Ezechiele per la prima volta sulla neve

Messaggio Da LetiziaJ Ven Feb 03, 2012 6:16 pm

Non ricordo in quale post stavamo parlando con Mara che era indecisa se mettere il cappottino al suo jack quando andrà a Livigno, quindi lo scrivo qui sperando che lo legga... "mettilo!!!". Ezechiele appena scesi dal pullman ha iniziato a tremare come una foglia nonostante avesse il cappottino, anche quando l'ho preso in braccio ha continuato a tremare, solo dopo un po' che l'abbiamo fatto camminare si è abituato e pensa che nn faceva eccessivamente freddo, c'era anche il sole!
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ezechiele per la prima volta sulla neve Empty Re: Ezechiele per la prima volta sulla neve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.