I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

+12
Giorgio e Luz
la cri
alessia81
catamarana
iLLy & LiLy
*Sonia&Penny*
ila89
Miki con Phebe e Kaos
Siria
bebeking
Mikinz
Gennj16
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da Gennj16 Mar Gen 24, 2012 7:33 am

Ecco qui alcune foto della mia pelosa ieri sera con la tortina del suo primo compleanno....[img]Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii 23012010[/img][img]
Pappa buona...ma cos'è quella cosa la sopra!
Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii 23012011[/img][img]
fame fame fame....
Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii 23012012[/img]
Buona la tortina...[img]Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii 11012010[/img]
con il regalo e la pancia piena!
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da Mikinz Mar Gen 24, 2012 7:45 am

Auguri piccola Lillyyyyyyy!!!! confetti confetti confetti
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da bebeking Mar Gen 24, 2012 8:26 am

sembra proprio felice di apsettare lo scatto... Razz

auguri.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da Gennj16 Mar Gen 24, 2012 8:43 am

grazie grazie.... infatti non vedeva l'ora di papparsi la sua tortina!
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da Siria Mar Gen 24, 2012 9:04 am

Tanti auguri !!!!!!
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Gen 24, 2012 9:08 am

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ola:
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da ila89 Mar Gen 24, 2012 9:09 am

Ma che forte!Auguriiiiiiiiiiiii!! confetti confetti
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Gen 24, 2012 10:34 am

Noooo non ci credo!! love 2 mamma mia ma è la sorella gemella della mia Penny!!! Stessa mascherina, stesse orecchiusse dritte e stessa pestifera mi sa ehehehe !!! Appena posso metto una foto recente...E' stupenda complimenti!!! Auguronissimi Lilly!!!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Gen 24, 2012 10:53 am

Auguri dolcina!!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 34
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da Gennj16 Mar Gen 24, 2012 11:00 am

Noooo non ci credo!! mamma mia ma è la sorella gemella della mia Penny!!! Stessa mascherina, stesse orecchiusse dritte e stessa pestifera mi sa ehehehe !!! Appena posso metto una foto recente...E' stupenda complimenti!!! Auguronissimi Lilly!!!



Si che bello non vedo l'ora di vedere la piccola Penny, e se è pestifera come la mia allora sono parenti alla lontana!

Lilly ringrazia tutti per gli auguri!
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Gen 24, 2012 11:53 am

Si guarda, ho delle foto recenti sul cel del mio fidanzato, stasera se mi ci metto le scarico e la inserisco...Son troppo identiche !! Lilly è poco più grandina , Penny fa 6 mesi il 29
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da catamarana Mar Gen 24, 2012 1:22 pm

Ma augurissimi....sarò mica in ritardo?
Comunque ne approfitto nel ribadire che io credo che quì in veneto siamo i maggiori ad avere jack con le orecchie dritte....Gennj non me l'avevi detto che anche la tua jekkina e difettosa.... bounce
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Gen 24, 2012 1:29 pm

Io mi aggrego al club delle jackine "difettose" lol!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da catamarana Mar Gen 24, 2012 1:34 pm

Sonia ma tu sei già fuori zona anche se comunque anche tu piuttosto al nord...comunque la maggior parte di gente che ho conosciuto ha le orecchie difettose ed è veneta....si potrebbe proprio fare un sondaggio..ma non ne sono in grado....
Magari con tutti coloro che hanno i Jack difettati....provenienza...privato o allevamento e regione....potrebbe essere utile a molti...per non incorrere in "jack difettosi" ma non sò se si può...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Gen 24, 2012 1:49 pm

Io sono di Genova, ma le persone dove l'ho presa non sono originari di Genova, dipende poi i cani dove son stati presi e se provengono da altre parti..Si potrebbe essere utile , anche se il jackino alla fine poi lo si ama per quello che è..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da catamarana Mar Gen 24, 2012 1:52 pm

Sonia sono d'accordo...ma sarebbe utile a molta gente...anche nel non far espandere questo difetto...altrimenti il vero jack come è descritto credo non potrà mai esistere...
Poi io ho una jack difettosa ed incinta...però non sono un'allevatrice che vende cuccioli...i miei cuccioli saranno da compagnia e dati in un'ambito familiare...io parlo di molti di noi (compresa me) che e stata fregata pagando questi cuccioli per quel che non sono
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da alessia81 Mar Gen 24, 2012 1:58 pm

beh ci son già dei consigli per chi vuole fare un acquisto il più sicuro possibile (ovvio che essendo esseri viventi non si può avere la certezza al 100%), rispettando tutti gli accorgimenti il rischio di trovarsi sorprese inaspettate diminuisce di parecchio

auguri Lilly ^____^
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da catamarana Mar Gen 24, 2012 2:15 pm

Alessia anche la mia Margot ha un pedigree LIR di IV generazione... e il padre e campione di bellezza ma ciò non ha escluso che Margot abbia un difetto...quindi mi reputo solo fortunata ad aver pagato la mia cagna metà di quello che chiedevano...ma moltissima altra gente ha speso 700 euro per un cane preso anche in allevamento ma con difetti...credo che il passaparola valga molto...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da la cri Mar Gen 24, 2012 2:17 pm

augurii!!! confetti
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da alessia81 Mar Gen 24, 2012 2:28 pm

catamarana ha scritto:Alessia anche la mia Margot ha un pedigree LIR di IV generazione... e il padre e campione di bellezza ma ciò non ha escluso che Margot abbia un difetto...quindi mi reputo solo fortunata ad aver pagato la mia cagna metà di quello che chiedevano...ma moltissima altra gente ha speso 700 euro per un cane preso anche in allevamento ma con difetti...credo che il passaparola valga molto...
sì, il passaparola conta molto, ma se non ricordo male (correggimi se non è così) avevi scritto che ti avevano proposto un prezzo per il cane con pedigree e un prezzo per il cucciolo senza, già questo è un comportamento non corretto da parte del venditore e sapendolo in anticipo una persona evita chi fa di queste proposte senza aver bisogno di consultare una lista nera di allevamenti. poi tra quelli che rilasciano sempre il pedigree si può scegliere il più affidabile chiedendo consiglio, l'importante è aver ben chiare le regole di base per non incorrere in possibili "fregature" (lo metto tra virgolette perché è brutto scrivere questa parola, visto che i cani son tutti belli e li amiamo comunque abbiano le orecchie)


Ultima modifica di alessia81 il Mar Gen 24, 2012 2:41 pm - modificato 1 volta.
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Gen 24, 2012 2:29 pm

catamarana ha scritto:Sonia sono d'accordo...ma sarebbe utile a molta gente...anche nel non far espandere questo difetto...altrimenti il vero jack come è descritto credo non potrà mai esistere...
Poi io ho una jack difettosa ed incinta...però non sono un'allevatrice che vende cuccioli...i miei cuccioli saranno da compagnia e dati in un'ambito familiare...io parlo di molti di noi (compresa me) che e stata fregata pagando questi cuccioli per quel che non sono

No no certo sarebbe utile si...
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da Gennj16 Mar Gen 24, 2012 3:21 pm

Ma augurissimi....sarò mica in ritardo?
Comunque ne approfitto nel ribadire che io credo che quì in veneto siamo i maggiori ad avere jack con le orecchie dritte....Gennj non me l'avevi detto che anche la tua jekkina e difettosa....

Ciao Christine, scusa... pensavo lo avessi capito...
è si Lilly, è con le orecchie a super parabola e sotto il garrese 23 cm..
ma chi se ne frega sono bellissimi i nostri cuccioli cosi!!!!!

W W w I diffettosi
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da Gennj16 Mar Gen 24, 2012 3:32 pm

concordo che il passa parola è utilissimo, infatti io ho pagato Lilly 700 euro, ma mamma e papà erano perfetti... e la poverà ha un sacco di allergie (alle graminacee e vari) e quando ho chiamato la signora dove l'ho presa mi ha detto che è colpa mia che le dò da mangiare crocchette mescolate all'umido (resta di fatto che Lilly mangia cibi sani, Fitness trainer al pesce e umido sempre almo nature)..
ma voglio dire Siora." le allergie di Lilly sono per vie Aeree, non alimentari", insomma per la Signora è colpa mia e basta!
Lilly ha pedigree LIR III generazione...



Scusate: mi spiegate come entrare in chat? Non riesco sono imbranata...
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da Giorgio e Luz Mar Gen 24, 2012 4:56 pm

Auguriiiiii !!!!!!
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 49
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Mar Gen 24, 2012 8:42 pm

Auguri Lilly clap Allora non sono la sola che prepara la torta con le candeline! 1206
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 50
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii Empty Re: Lilly 1° Compleanno.... Auguriiiiiiii

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.